Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 29 Lug 2016, 10:34
io c'ho il sospetto che tra Keita e Candreva, uno dei due non parte.
io spero non parta Keita, nonostante tutto. Spero che tutta sta cosa si possa risolvere con un rinnovo e una clausola ( 30 o 40 ).
Poi io non ho buona memoria, ma qualche amico mi diceva che le migliori partite di Felipe ci siano state senza Candreva, magari è un caso.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Rivolazionario il 29 Lug 2016, 10:54
Si, ma questo tipo di gioco funziona adesso.
Già al prossimo contratto questi tipi di comportamenti rischiano di ritorcersi contro Keita.
E se la guida dovesse rimanere la stessa, i comportamenti credo siano destinati a ripetersi.

evidentemente il procuratore ritiene che keita non possa andare oltre. che il top lo ha già raggiunto e che un'altra stagione da titolare alla Lazio non possa accrescere il suo valore. altrimenti non si spiega, in quanto avrebbe tutto da guadagnare a farsi un anno ancora qui. magari teme che gli altri si accorgano che non segna manco con le mani. che per un attaccante non è una gran caratteristica...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Rivolazionario il 29 Lug 2016, 10:54
Si, ma questo tipo di gioco funziona adesso.
Già al prossimo contratto questi tipi di comportamenti rischiano di ritorcersi contro Keita.
E se la guida dovesse rimanere la stessa, i comportamenti credo siano destinati a ripetersi.
Intanto porta un ingaggio da 1,5mln per chessò 5 anni al sua assistito,  che ricordiamo essere un 21enne.
Per chi vede ancora il calcio come uno sport é difficile da digerire.
Ma Il calcio é semplicemente il lavoro più remunerativo del 21' secolo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: RohanKishibe il 29 Lug 2016, 10:50
Non scherziamo, se gli procura un ingaggio da 1,5mln ha fatto decisamente anche gli interessi di Keita.
Quei soldi poteva benissimo garantirli con ben altri argomenti,  Keita con questi atteggiamenti rischia,  nel caso non dovesse partire, di giocarsi il posto fisso da titolare, e questo si sarebbe un dramma per la sua carriera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Si parla di Balotelli e alcuni di noi vanno in brodo di giuggiole, e abbiamo uno che si comporta peggio di lui, con la differenza che Balotelli alla sua età segnava con lo sguardo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Candreva e Keita sono sostituibili. Il problema vero sarebbe perdere Biglia.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Lug 2016, 10:57
io spero non parta Keita, nonostante tutto. Spero che tutta sta cosa si possa risolvere con un rinnovo e una clausola ( 30 o 40 ).
Poi io non ho buona memoria, ma qualche amico mi diceva che le migliori partite di Felipe ci siano state senza Candreva, magari è un caso.

Anch'io spero che la situazione si possa chiarire.
E' una questione di soldi. Se la Lazio li mette keita resta e amici come prima.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: italicbold il 29 Lug 2016, 11:06
Anch'io spero che la situazione si possa chiarire.
E' una questione di soldi. Se la Lazio li mette keita resta e amici come prima.
Dalle parole del procuratore non sembrerebbe proprio.
Ha parlato pubblicamente di promesse disattese, di cessione, e di scadenza.
Non ha neanche minimamente teso una mano o aperto uno spiraglio.
È ripeto, tutto ciò pubblicamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: RohanKishibe il 29 Lug 2016, 11:13
Dalle parole del procuratore non sembrerebbe proprio.
Ha parlato pubblicamente di promesse disattese, di cessione, e di scadenza.
Non ha neanche minimamente teso una mano o aperto uno spiraglio.
È ripeto, tutto ciò pubblicamente

Non sarebbe la prima volta che un procuratore fa marcia indietro.
Sono solo puttane legate ai soldi. I procuratori intendo. E in fondo é anche il loro mestiere.
Se la Lazio alla fine gli viene incontro vedrai che firma come un bambino il primo giorno di scuola.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io non credo ci sia un'offerta di 25 milioni da parte del monaco. Se fosse vero, Keita srebbe già nel principato a svolgere le visite mediche.
Io spero rimanga, credo sia stato e sia tuttora mal consigliato dal suo agente (pure lui ha le sue colpe,eh), credo che con un po' di buon senso da parte sua si possa arrivare allo scenario prospettato da Chuppy.
In caso contrario, che vada. Per non meno di 15 però! Non è che dobbiamo svenderlo sol perchè lo abbiamo preso a zero.
Se io ho un Guttuso non lo vendo a 10 euro, anche se lo avuto in eredità o me lo hanno regalato.
Keita potenzialmente è un craque, non a caso la Juve ci ha fatto un pensierino.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: italicbold il 29 Lug 2016, 11:31
Sono solo puttane legate ai soldi. I procuratori intendo. E in fondo é anche il loro mestiere.

io li assimilerei più ai papponi, le puttane sono quelle in braghette più o meno lunghe che si mettono sul mercato al migliore offerente  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
In brasile dicono che Caio otterrà il passaporto a giorni e che è molto vicino al Siviglia

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ma che significa che onorera` il suo contratto? E` un suo dovere. Non e` che la societa` ora si mette a dichiarare che onorera` il contratto pagando l`ingaggio al giocatore.
Sto pdm, con ste pressioni irritanti, come se dopo 2 anni in tribuna costassero solo alla Lazio e non sopratutto al suo assistito. Tra l`altro parla di ruolo da titolare e si lamenta proprio ora che con Inzaghi pare sia certo di averlo, sto cazzaro.

Deluso pure da Keita, lo facevo molto piu` sveglio.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Anche perché una volta chiuso il mercato, se l'alternativa è rinnovare (mettiamo a 1.5 per fare conto pari) o andare a scadenza, il muro contro muro significa per keita rimetterci 2  milioni secchi. Anche di più se restasse in parola per una cessione l'anno prossimo a qualcuno che paga bene sia lui che la Lazio.

La cosa più conveniente per tutti keita incluso è rinnovare, giocare titolare, mettersi in mostra e andare via l'anno prossimo a condizioni molto più vantaggiose.
Prima lo capisce, o qualcuno glielo fa capire, e meglio è per tutti.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
In brasile dicono che Caio otterrà il passaporto a giorni e che è molto vicino al Siviglia

E in Francia che Thauvin é pronto a rifiutare la Lazio per tornare all'OM

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
su l'Equipe di oggi c'è scritto che Passi dell'OM è ottimista riguardo al ritorno di Thauvin, il quale starebbe spingendo per tornare all'OM piuttosto che venire alla Lazio

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Speriamo di no cazzarola! Ormai ci ho fatto la bocca

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
su l'Equipe di oggi c'è scritto che Passi dell'OM è ottimista riguardo al ritorno di Thauvin, il quale starebbe spingendo per tornare all'OM piuttosto che venire alla Lazio

Magari sono schermaglie per tirare su il prezzo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
speriamo che non sia cosi, io vorrei sia caio che thauvin ma da quello che state scrivendo rischiamo di perderli entrambi.
forse sono solo mosse delle società per far aumentare il loro prezzo.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
oggi ottime notizie. mi ero abituato bene settimana scorsa 3 acquisti più Peruzzi in pochi giorni :-)

Discussione precedente - Discussione successiva