Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per Caio si legge che il siviglia ha fatto un'offerta al club, non vengono menzionati accordi o avvicinamenti con l'entourage del giocatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Rega' ammollate, questo e' IN TOPIC. Se no devo spiegare a vaz come la mia presenza potrebbe creare confusione nel campanaro toscano in cerca di batacchio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
O pai de Rodrigo tem sido aconselhado a dar prioridade ao Sevilla em detrimento à Lazio. O argumento é de que o zagueiro se desenvolverá melhor no futebol espanhol. Também há uma tendência que o clube italiano não consiga atingir valores que interessem ao São Paulo.

http://minutoesportes.cadaminuto.com.br/?p=46372

prepariamoci va

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il padre di Rodrigo è stato consigliato di dare priorità al Siviglia nel Lazio . L'argomento è che il difensore si svilupperà meglio nel calcio spagnolo . C'è anche una tendenza che il club italiano non può raggiungere valori di interesse a San Paolo .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dite assolutamente a FA di parlarci, che menta, se deve. Rodrigo Caio deve essere nostro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per quale motivo le notizie brasiliane dovrebbero essere più attendibili delle nostre? Caxxari per caxxari meglio i nostri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
O pai de Rodrigo tem sido aconselhado a dar prioridade ao Sevilla em detrimento à Lazio. O argumento é de que o zagueiro se desenvolverá melhor no futebol espanhol. Também há uma tendência que o clube italiano não consiga atingir valores que interessem ao São Paulo.

http://minutoesportes.cadaminuto.com.br/?p=46372

prepariamoci va

Che palle ricominciamo con le trattative infinite fino a quando altre squadre acquistano i giocatori che volevamo....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le notizie brasiliane in questi giorni si sono dimostrate molto meno attendibili delle nostre, e tra l'altro aveva ragione chi qualche giorno fa disse che si parla solo della Lazio, e poi quando stiamo per comprarli saltano fuori notizie di altre squadre.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2016, 12:54

Il padre di Rodrigo è stato consigliato di dare priorità al Siviglia nel Lazio . L'argomento è che il difensore si svilupperà meglio nel calcio spagnolo . C'è anche una tendenza che il club italiano non può raggiungere valori di interesse a San Paolo .

Bhe si, è noto che la Spagna è la patria della tattica e della difesa. Se un difensore vuole crescere la Spagna è la scelta giusta.

De Vrij insegna.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Lug 2016, 12:59
Le notizie brasiliane in questi giorni si sono dimostrate molto meno attendibili delle nostre, e tra l'altro aveva ragione chi qualche giorno fa disse che si parla solo della Lazio, e poi quando stiamo per comprarli saltano fuori notizie di altre squadre.

grazie della citazione !! l' ho detto io....facendo l'esempio di immobile e lukaku....non l'ha cagati nessuno per mesi poi come sono stati accostati alla Lazio so uscite notizie che  li volevano pure in Azerbajan !! cmq per tornare a Caio e Thauvin...l'OM non ha  una  lira..ha chiesto il rinnovo del prestito alle stesse cifre della Lazio ma con una differenza, che la Lazio garantisce il riscatto mentre l' OM no...riguardo Caio e le  notizie brasiliane vabbe...ho gia postato sull'argomento...secondo la stampa brasiliana il 26 luglio Lotito non voleva Caio, il 27 luglio Caio non voleva  la Lazio, il 28 luglio era tutto fatto per 7 milioni, il 29 luglio il padre ( che ha sempre detto che venire in Italia , a Roma era perfetto ) dice che è meglio va  in spagna.....vabbe'...domani leggeremo che la  nonna ha saputo che a Tivoli ce so le terme e avendo la gotta preferirebbe veni' a roma... 8) :asrm

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Siviglia non può tesserare extracomunitari, di che stiamo parlando. Rodrigo Caio (o un altro difensore del suo livello) bisogna prenderlo assolutamente, poi avremmo tutto il tempo di pensare ai vari sostituti di Candreva, Keita...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti l'articolo dice che dipende dal passaporto.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
l'Italia in miniatura sta in Emilia Romagna, io mi sposo in Toscana

OT

L'anno scorso ho portato mia moglie in Italia per la prima volta verso ferragosto. Voleva viaggiare, vedere tutte le bellezze italiane, ma a ferragosto e' impossibile, dato il traffico. Nella sua mente voleva fare Sicilia, Napoli, Roma, Firenze, Venezia, Milano, Genova A FERRAGOSTO.
In Italia abito a 800m da Italia in Miniatura. Ho pure rimediato i biglietti gratis da amici che hanno hotel e si e' pure incazzata per averla portata li il 16 Agosto (non potevamo andare al mare perche' pioveva).

Valle a capire alle donne...

EOT

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su la lazio siamo noi dicono che l inter ha prenotato le visite mediche per candreva e che si chiuderà entro domani.
invece per quanto riguarda thauvin le offerte di o.m e lazio per lui si equivarrebbero.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
l'Italia in miniatura sta in Emilia Romagna, io mi sposo in Toscana
Rimini per la precisione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Rimini ed Emilia nella stessa frase è un insulto.

Discussione precedente - Discussione successiva