Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Ma solo io credo che se non dovesse venire Caio non arriverà nessun altro centrale?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Aquila1971 il 01 Ago 2016, 16:47
Ma solo io credo che se non dovesse venire Caio non arriverà nessun altro centrale?
E' quello che temo,purtroppo....

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Solo tu e pochi altri, credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Verrà un altro centrale. Ma Caio era il top.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Per me alla fine Caio arriva, altrimenti pure Felipe ce perde la faccia. Si parla di Balotelli alla Lazio (again), ce lo vedete nello stesso spogliatoio con Keita e Lulic?
:pp

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Scusate la domanda, ma ci sono mai stati indizi concreti su Caio?

Cioè, po esse che non è vero che lo trattiamo da due mesi, o la cosa è confermata?

Perché se lo trattiamo da due mesi (iperbole) e ancora non è andata in porto c'è qualcosa che non va

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Io credo che arriverà lo stesso, ma ho paura che non sarà del livello di Caio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono giorni se non settimane che si sa che Caio va convinto. Mo esce Cherubini (Il Tempo) e chiudiamo il discorso?
Io aspetto ancora un po'

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Miro25Klose il 01 Ago 2016, 16:56
Io credo che arriverà lo stesso, ma ho paura che non sarà del livello di Caio.

magari con de vrij, wallace e hoedt vogliono un profilo diverso, un brevilineo marcatore

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Lucky Luke il 01 Ago 2016, 16:32
Cherubini (il Tempo) da in forte allontanamento l'affare Caio, causa interesse del Siviglia. Mia opinione: se aspettiamo le Olimpiadi, non lo prendiamo più. Per Thauvin, dice che nonostante il rallentamento nella cessione di Candreva, entro questa sera è attesa la risposta del giocatore che tentenna perchè vorrebbe tornare all'OM.

abbiamo preso DV, dopo i mondiali, tra l' altro eletto miglior difensore di quella manifestazione.
Non è detto quindi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Kredskin il 01 Ago 2016, 16:55
Ma dai, te prego.

Cioè, po esse che non è vero che lo trattiamo da due mesi, o la cosa è confermata?

Perché se lo trattiamo da due mesi (iperbole) e ancora non è andata in porto c'è qualcosa che non va

Le parole di tare, di felipe e del padre

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Abbiamo sempre saputo che Caio probabilmente avrebbe deciso dopo le olimpiadi perché spera di ottenere un ingaggio migliore da noi o da qualche altra parte

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Kredskin il 01 Ago 2016, 16:55
Ma dai, te prego.

Credo ne abbia parlato Tare nella conferenza post dimissioni di Bielsa, ma potrei sbagliarmi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Pare.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Ma quel Ronaldo che abbiamo preso a gennaio per girarlo alla Salernitana ce l'abbiamo ancora sul groppone?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Lucky Luke il 01 Ago 2016, 16:32
Cherubini (il Tempo) da in forte allontanamento l'affare Caio, causa interesse del Siviglia. Mia opinione: se aspettiamo le Olimpiadi, non lo prendiamo più. Per Thauvin, dice che nonostante il rallentamento nella cessione di Candreva, entro questa sera è attesa la risposta del giocatore che tentenna perchè vorrebbe tornare all'OM.
ma il Siviglia non aveva il problema del tesseramento?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2016, 11:23
Secondo me Gomez, che dalle notizie che girano sarebbe alternativo a Thauvin, sta bene a Bergamo.
Quella è esattamente la sua dimensione.
Io vedo una ristrutturazione societaria che mi piace, anche se a Diaconale avrei preferito qualcuno di più giovane ed esperto nella comunicazione 2.0 , ma a livello di mercato mi pare la solita minestra di Lotito.
Se partono Candreva e Keita e si presentano con Gomez io non capisco come si possa esserw contenti. Ma è un mio limite.
Ripeto che dalle notizie Gomez è  l'alternativa a Thauvin, non si parla di prendere entrambi  (e per me non sarebbe granché comunque).

Concordo. Tra l'altro non capisco come si possa dire che Gomez è meglio di Keita.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: rionePrati il 01 Ago 2016, 17:16
Ma quel Ronaldo che abbiamo preso a gennaio per girarlo alla Salernitana ce l'abbiamo ancora sul groppone?
Ma quale groppone, prende cento lire di stipendio

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Dispiace se Caio non dovesse piu venire , ma ce ne sono tanti di difensori boni .

Veltman , Lindelöf ,  Brooks , Hinteregger .

Discussione precedente - Discussione successiva