Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Fabiano9mm il 01 Ago 2016, 17:20
Veltman , Lindelöf ,  Brooks , Hinteregger .

JSV , tu tra questi chi prenderesti al posto di Caio , hai qualche altro nome in mente del suo livello ?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Positivo: la S.S. Lazio ufficializza solo dopo le visite mediche, che ovviamente non si possono fare prima della conclusione delle Olimpiadi (e relativa pausa relax temo). In questi termini ogni giorno in cui Caio non viene acquistato da un'altra squadra è una probabilità in più che venga da noi.

Negativo: Caio è l'anagramma di Ciao.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Fabiano9mm il 01 Ago 2016, 17:22
JSV , tu tra questi chi prenderesti al posto di Caio , hai qualche altro nome in mente del suo livello ?

Il vero quesito è: di che livello è rodrigo caio? Perche leggo su questo sito che sene parla come il nuovo Beckenbauer.

Secondo me stiamo correndo troppo e la Lazio, ad oggi, ha piu bisogno di un giocatore d'esperienza che un altro giovane di talento in difesa.

Uno alla acerbi, astori per dire, profili non eccelsi, ma che conoscono la serie A.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: neogrigio il 01 Ago 2016, 17:04
Abbiamo sempre saputo che Caio probabilmente avrebbe deciso dopo le olimpiadi perché spera di ottenere un ingaggio migliore da noi o da qualche altra parte
Ma nessuno in radio chiama il padre di Caio ? Aveva detto che avevano ricevuto l'offerta e stavano valutando. Ci vuole così tanto a valutare ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Amarcord il 01 Ago 2016, 17:25
Il vero quesito è: di che livello è rodrigo caio? Perche leggo su questo sito che sene parla come il nuovo Beckenbauer.

Secondo me stiamo correndo troppo e la Lazio, ad oggi, ha piu bisogno di un giocatore d'esperienza che un altro giovane di talento in difesa.

Uno alla acerbi, astori per dire, profili non eccelsi, ma che conoscono la serie A.

:puke:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Ago 2016, 17:19
Ma quale groppone, prende cento lire di stipendio

Dalla tua risposta deduco che quel Ronaldo ce l'abbiamo ancora in casa...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io dico che sugli esterni c'è sovrabbondanza, se parte solo Candreva non aggiungerei nulla se parte pure Keita allora si ci vuole un rimpiazzo. Mi preoccuperei invece della difesa, ci vuole un altro centrale di grande livello poiché su Devrij non si può ancora contare al 100% e farei una rivoluzione sul portiere via tutti e tutto su Perin che sembra in vendita.
Poi se avanza qualcosa qualcosa di meglio di Patric come terzino destro che possa rimpiazzare Basta che sta tretticando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Aquila1971 il 01 Ago 2016, 16:47
Ma solo io credo che se non dovesse venire Caio non arriverà nessun altro centrale?

Sì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In cima alla mia lista post-Caio c'è Schär

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Amarcord il 01 Ago 2016, 17:25

Non scherziamo. Il capitano dell'Olimpica del Brasile. Primo nome fatto da Bielsa per la difesa e noi stiamo a pensare ad Astori o Acerbi. Per carità.
Comunque c'era un articolo in Brasile che diceva che Caio dopo le Olimpiadi andava alla Lazio. Lo dava come fatto. Felipe, Tare e il padre di Caio ne hanno parlato. Il padre disse chiaramente che era una soluzione gradita. Io ci spero ancora.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Andrewblu il 01 Ago 2016, 17:35
Non scherziamo. Il capitano dell'Olimpica del Brasile. Primo nome fatto da Bielsa per la difesa e noi stiamo a pensare ad Astori o Acerbi. Per carità.
Comunque c'era un articolo in Brasile che diceva che Caio dopo le Olimpiadi andava alla Lazio. Lo dava come fatto. Felipe, Tare e il padre di Caio ne hanno parlato. Il padre disse chiaramente che era una soluzione gradita. Io ci spero ancora.
Sul valore la penso come te....e mi hai ridato anche speranza....grazie....

:since :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello che ho capito io è che lui preferirebbe il Sevilla ma la nostra offerta al suo club è migliore. Se ne deduce che se questa venisse superata andrebbe là.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
È vero che secondo di Marzio thauvin vorrebbe tornare al Marsiglia ?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: rionePrati il 01 Ago 2016, 17:29
Dalla tua risposta deduco che quel Ronaldo ce l'abbiamo ancora in casa...
In realtà non ne so nulla [emoji16]

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Scusate ,ma il Siviglia non aveva anche il problema del passaporto o mi ricordo male ?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889

Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 17:38
Quello che ho capito io è che lui preferirebbe il Sevilla ma la nostra offerta al suo club è migliore. Se ne deduce che se questa venisse superata andrebbe là.

Da cosa l'hai capito?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: neogrigio il 01 Ago 2016, 17:40
Da cosa l'hai capito?
Da tutto quello che si è letto (se dicevi a me)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 17:41
Da tutto quello che si è letto (se dicevi a me)
Dicevo a te infatti poi ho editato :)

Discussione precedente - Discussione successiva