Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fruscello7

*
Lazionetter
* 79
Ogni tanto buttano li qualche notizia sulla Lazio facendo finta di essere informati ...tipo di Marzio... Adesso addirittura per caio non abbiamo né l'accordo con il club e nè con il giocatore ... Mah! dicono solo cavolate ...speriamo che riescano a chiudere...comunque se posso dire la mia ...io un sostituto di onazi non lo prenderei ...bisogna dare fiducia a ragazzi come Cataldi e Morrison...altrimenti vendili perché se pensi che verre o diussè possano darti di più rispetto a loro due stiamo proprio sbagliando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fruscello7 il 02 Ago 2016, 20:47
Ogni tanto buttano li qualche notizia sulla Lazio facendo finta di essere informati ...tipo di Marzio... Adesso addirittura per caio non abbiamo né l'accordo con il club e nè con il giocatore ... Mah! dicono solo cavolate ...speriamo che riescano a chiudere...comunque se posso dire la mia ...io un sostituto di onazi non lo prenderei ...bisogna dare fiducia a ragazzi come Cataldi e Morrison...altrimenti vendili perché se pensi che verre o diussè possano darti di più rispetto a loro due stiamo proprio sbagliando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E oltretutto, senza coppe non ci sarebbe abbastanza minutaggio per tutti. Stesso discorso per il quarto esterno e per il quarto centrale difensivo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Caio, dv, wallace, Hoedt, un quartetto perfetto, che dico perfetto!
Dico di più, per-fet-to!

Due ali come felipe e il bimbominchia, un regista come Lucas, un risolvi garbugli come Ciro , stiamo veramente a posto.
A posto, e prendiamo a pugni il campionato, Juve esclusa ovviamente.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Charlot il 02 Ago 2016, 20:17
De Vrij è titolare? direi di sì...
Rodrigo Caio lo paghi 12 milioni e lo tieni in panchina? direi di no...
coppia titolare , quindi, De Vrij e Rodrigo Caio.
Liscio come l'olio...

Bisogna vedere come si amalgamano le coppie. Per esempio, per quello che ho visto, Wallace starebbe meglio con DV; il quale non sappiamo se sia ok condizione.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Stamattina ascoltavo Radio Olympia e Cherubini diceva che Inzaghi non è convinto né di Vargic né di Berisha titolare. Se cedono Marchetti (come sembra vorrebbero Tare e Lotito) devono trovare il titolare

Alex_k

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 02 Ago 2016, 21:16
Stamattina ascoltavo Radio Olympia e Cherubini diceva che Inzaghi non è convinto né di Vargic né di Berisha titolare. Se cedono Marchetti (come sembra vorrebbero Tare e Lotito) devono trovare il titolare
Marchetti all'Inter e Handanovic da noi, potrebbe essere plausibile, imho

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
fino a due giorni fa col san paolo era tutto fatto, ora non c'è manco l'accordo tra club.. :lol:

La Lazio continua a lavorare, in campo e sul mercato. I dirigenti biancocelesti proseguono la loro trattativa per portare a Roma Rodrigo Caio: il centrocampista classe 1993 è da tempo un obiettivo e si continua a lavorare per chiudere un'operazione molto difficile. Si tratta con il calciatore stesso e con il San Paolo, con il club brasiliano che però continua ad aumentare la sua richiesta.

L'accordo non è ancora stato trovato e la Lazio rimarrà ancora in Brasile per continuare la trattativa e cercare una soluzione che consenta a Rodrigo Caio di vestire presto la maglia biancoceleste. Si attendono novità, il club di Lotito non molla il brasiliano.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: gianluca72 il 02 Ago 2016, 21:16

Fonti auterovoli! Comunque è una comica leggere i commenti del mercato della Lazio.
Non si conoscono i giocatori che giocano in giro per l'Europa e quindi vengono definiti scommesse.
Acerbi al Milan ha fatto ridere, e quel Milan era abbastanza scarso. Lui per voi è una certezza, mentre Wallace titolare del Monaco è una scommessa (senza sapere neanche come gioca).
Giudicate fenomeni quelli che erano titolari nelle figure pessime dell'anno scorso, e pippe quelli che se ci avessimo giocato contro ne prendevamo 3/4.
Un giocatore è buono o non è buono. Scommessa non significa nulla, è un termine utilizzato da gente che non conoscendo i giocatori, ha comunque la faccia tosta di attribuirgli un valore tecnico basandosi sulla simpatia di chi lo ha comprato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: dustykid89 il 02 Ago 2016, 21:26
Fonti auterovoli! Comunque è una comica leggere i commenti del mercato della Lazio.
Non si conoscono i giocatori che giocano in giro per l'Europa e quindi vengono definiti scommesse.
Acerbi al Milan ha fatto ridere, e quel Milan era abbastanza scarso. Lui per voi è una certezza, mentre Wallace titolare del Monaco è una scommessa (senza sapere neanche come gioca).
Giudicate fenomeni quelli che erano titolari nelle figure pessime dell'anno scorso, e pippe quelli che se ci avessimo giocato contro ne prendevamo 3/4.
Un giocatore è buono o non è buono. Scommessa non significa nulla, è un termine utilizzato da gente che non conoscendo i giocatori, ha comunque la faccia tosta di attribuirgli un valore tecnico basandosi sulla simpatia di chi lo ha comprato.
Ma a te Wallace + caio piacerebbero ?
E sugli attaccanti sei contento così ? Djo appena prende una botta alla caviglia rimane fermo diverse settimane..

La Lazio deve crescere nei titolari, deve mettere in panca Lulic ad esempio se vuole crescere.. Poi ognuno la vede come vuole.

Candreva è un grande giocatore, che garantiva 35 partite l'anno, e lo abbiamo perso. Ad oggi per me non siamo migliorati, anzi.. Poi ognuno ha la sua visione di quella che è la Lazio attuale

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

A me sembra molto fumo e poco arrosto.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: silvia84 il 02 Ago 2016, 21:46
Non si muove una foglia?

"Nada, nisba, niente, zero, O, picche"

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Se ci comprano l'algerino del Montpellier è chiaro l'intento di farci sbottare..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.224
Citazione di: LazialEtrusco il 02 Ago 2016, 21:51
"Nada, nisba, niente, zero, O, picche"
Citazione di: silvia84 il 02 Ago 2016, 21:46
Non si muove una foglia?

Meglio... di solito col silenzio in casa Lazio arrivano "colpi" interessanti.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Tare disse che un suo rimpianto fu Rafinha Alcantara del Barca...ma provarci ora no?

Caio
Rafinha
Dzudzask / Yarmolenko

Questo sarebbe un mercato da 10..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.887
Citazione di: fiDelio il 02 Ago 2016, 21:45

Forse meglio.

questo in italia dura due giornate poi lo spezzano

Aino Laine

*
Lazionetter
* 66
Citazione di: gianluca72 il 02 Ago 2016, 21:37
Ma a te Wallace + caio piacerebbero ?
E sugli attaccanti sei contento così ? Djo appena prende una botta alla caviglia rimane fermo diverse settimane..

La Lazio deve crescere nei titolari, deve mettere in panca Lulic ad esempio se vuole crescere.. Poi ognuno la vede come vuole.

Candreva è un grande giocatore, che garantiva 35 partite l'anno, e lo abbiamo perso. Ad oggi per me non siamo migliorati, anzi.. Poi ognuno ha la sua visione di quella che è la Lazio attuale

Ho la sensazione che si punterà molto su Rossi, per questo l'han tenuto come fuori  quota.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Constantine il 02 Ago 2016, 21:06
Bisogna vedere come si amalgamano le coppie. Per esempio, per quello che ho visto, Wallace starebbe meglio con DV; il quale non sappiamo se sia ok condizione.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

A proposito della condizione di DV, lui continua a giocare ed allenarsi, quindi  :cross: speriamo bene. Su Wallace, per me è uno forte, a occhi chiusi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Da http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/L-om-y-croit-toujours-pour-florian-thauvin/712238

"Marseille a proposé un prêt avec une option d'achat automatique de 11 M€ à Newcastle pour Florian Thauvin (23 ans). C'est un peu moins que la Lazio Rome (12,5 M€) mais la volonté du joueur de revenir en Provence pourrait faire la différence."

Insomma, i giochi non sono ancora chiusi.

Discussione precedente - Discussione successiva