Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125
Credo che dopo Onazi qualcosa a centrocampo vada fatto.

Vedo che molte vostre analisi partono da presupposto che il modulo adottato sia il 433.
A mio avviso invece il modulo base sarà il 4231 (purtroppo).

Nel caso avremmo:

Parolo          Biglia
              (Cataldi)      (Morrison?)

Felipe                SMS               Keita (forse)
(Krisna)         (Morrison?)           (Lulic)

Siccome mi piacerebbe avere due giocatori per ruolo,  evitando così rotazioni ed adattamenti che creerebbero solo confusione, i nodi di centrocampo mi sembrano tre.

Cataldi: al posto di Parolo assicura meno dinamismo e meno filtro; potrebbe giocare al posto di Biglia, ma il condizionale è grande come una casa (e comunque, nel caso servirebbe un vice Parolo).
SMS: posto che a mio avviso non è propriamente il suo ruolo fare il centrale dei tre dietro la punta, qual'è il suo sostituto? Se fosse Morrison, servirebbe comunque un vice Biglia.
Lulic: al posto di Keita darebbe maggiore sostanza ma molta più prevedibilità e lentezza. C'è un abisso tra i due, in termini di filosofia di gioco.

Se fossi io a dover decidere utilizzerei Cataldi come vice Biglia (sempre che a Cataldi vada, eh..), Morrison come vice SMS, scambierei Lulic per un sostituto di Keita (oppure scambierei Keita per un titolare che mandi in panca Lulic) e comprerei un vice Parolo.

Due operazioni di mercato per il solo centrocampo non è poca roba (facendo finta che per il resto stiamo bene così...)

Forza Lazio, comunque

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Splash21 il 03 Ago 2016, 00:17
Dicheno che la sarebbe la ragazza di Thauvin a spingere per un suo ritorno a casa.
Si cambiasse la ragazza, ma che davvero!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
A centrocampo è tornato El Tata. Non mi risulta sia stato ceduto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se resta keita a me la squadra piace pure così anche se è ancora incompleta.
Abbiamo una bella squadra ,sono arrivati giocatori come lukaku,immobile e wallace e non è' finito qua il nostro mercato. ;)
Abbiamo fatto finora tutti bei acquisti di giocatori che servivano in quei ruoli pero' il nostro mercato non è ancora finito devono arrivare ancora almeno penso un difensore,un centrocampista di riserva è un esterno al posto di candreva.
Lotito lo sa e sa quello che deve fare per avere una bella rosa, mi aspetto il completamento della rosa a breve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Ago 2016, 00:39
A centrocampo è tornato El Tata. Non mi risulta sia stato ceduto.
a me gonzalez non dispiace,sono due le vie da prendere ,o reintegriamo nella rosa El tata oppure lo mandiamo via e prendiamo un altro centrocampista al posto di onazi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Così tanto x fantasticare....io fare uno scambio marchetti - d'ambrosio e punterei tutti i soldi per prendere Caio e draxler

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: alex73 il 03 Ago 2016, 01:02
Così tanto x fantasticare....io fare uno scambio marchetti - d'ambrosio e punterei tutti i soldi per prendere Caio e draxler

Draxler? Nel senso che punteresti tutti i soldi secchi su un numero, poi se esce e facciamo x36 prendiamo Draxler? :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Come giudicate finora la campagna cessioni?
Credo manchino Keita e Bisevac ... il tempo c'è.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: domenico il 03 Ago 2016, 00:28
Ma quel gol di Caio su assist di Felipe a quando risale? Ogni volta che lo vedo mi emoziono. :)

Nell'esultanza si intravede pure Wallace, se non erro.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Gr 1 delle 7 da per ufficiale Candreva al l'Inter per 25 milioni

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: olympia il 03 Ago 2016, 07:03
Gr 1 delle 7 da per ufficiale Candreva al l'Inter per 25 milioni
Secondo i cazzari di premium sport, a sbloccare la trattativa sarebbe stato l inserimento di Keita valutato intorno ai 18 milioni ....per una operazione dal costi totale intorno ai 40 milioni.... :lol: :lol:
:asrm

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La rassegna è terribile. Nomi di giocatori scarsi a go go.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: RubinCarter il 03 Ago 2016, 03:43

Appunto...come nn detto
Citazione di: claudio1 il 03 Ago 2016, 03:08
Draxler? Nel senso che punteresti tutti i soldi secchi su un numero, poi se esce e facciamo x36 prendiamo Draxler? :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: erredielle il 02 Ago 2016, 16:57
Roncaglia, Kucka e Sansone.
Io ve lo dico...

Che ce fai cò roncaglia, il brodo ?

JS63

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: geggio il 02 Ago 2016, 23:12
Sarà un caso ma le voci sulle bocciature di vargic e berisha sono cominciate a girare con l' arrivo di Peruzzi (personalissimo pensiero). Ma Sepe che è in rotta col Napoli ?

Speriamo che se ne sia accorto in primis Tare, visto che è lui che deve fare il mercato e che è lui che vuole promuoverlo primo portiere d'ufficio, senza esserselo guadagnato in nessun modo. Avesse dimostrato sicurezza nelle sue ultime partite. Nell'ultima con noi e nelle tre della nazionale 2 errori incredibili.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
La rassegna è terribile. Nomi di giocatori scarsi a go go.

È tornato El Tata

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: andyco il 02 Ago 2016, 22:17
Annasse a fanculo a Marsigilia pure questo... [emoji51]

Inviato con il mio IPhone al 71mo

Parole sagge di un uomo saggio. lui e bielsa misma suerte

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Leggendo i giornali stamattina, pare arriveranno sicuramente un centrale, un'ala (due se partirà anche Keita) e un centrocampista. Forse anche un portiere.

Da qui a fine mercato sarei felicissimo se facessimo:
OUT
Candreva
Keita
Marchetti/Berisha

IN
Thauvin
Gomez
Rincon
Caio
Perin/Sportiello

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Ma qualcuno mi spiega questa normativa dei 25 in rosa e 4 italiani e 4 primavera
noi misa che ce non compriamo qualche italiano non ci stiamo dentro
o si?
chiedo lumi

Discussione precedente - Discussione successiva