Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Ago 2016, 10:22
I titolari devono essere Felipe e Keita, o Felipe e Thauvin, roba del genere.
Come prima riserva, abbiamo Kishna. Non possiamo relegare l'olandese a quarta scelta, tanto vale darlo via allora. Il quarto può anche essere Ikonomidis. Parliamo della quarta alternativa, uno che non giocherà mai.

I soldi ricavati da Candreva (quelli che rimangono, visto che un 20ino è stato già cacciato) vanno spesi per prendere un difensore centrale forte.

:up:

skizzo87

Visitatore

p.s. Perin e' un uomo di m. ma come portiere non si discute.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125
Uno che non sia un uomo di m. non si può avere?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Penso che non siamo lontani da una squadra del genere. E mi piacerebbe. Per me è fattibile. Forse ci stanno anche provando. Penso che torneremmo in Europa (prime 5) di corsa. Per me Keita rimane.

Perin
                           (Vargic)

Basta          De Vrij        Caio           Radu
(Patric)      (Wallace)     (Hoedt)     (Lukaku)

Milinkovic             Biglia                 Parolo
   (Cataldi)              (Morrison)        (Lulic)

Anderson             Immobile                   Keita
(Kishna)             (Djordjevic)             (Gomez)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Andrewblu il 03 Ago 2016, 10:25
Penso che non siamo lontani da una squadra del genere. E mi piacerebbe. Per me è fattibile. Forse ci stanno anche provando. Penso che torneremmo in Europa (prime 5) di corsa. Per me Keita rimane.

Perin
                           (Vargic)

questa sarebbe una signora squadra  ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Perin
                           (Vargic)

Ecco, magari.

Io leverei pure Gomez tenendo Ikonomidis come quarto, aggiungendo però Rincon in mediana.
Se poi parte Keita si provi a prendere Thauvin o Januzaj o roba simile.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Perin
                           (Vargic)

magara

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: AquiladiMare il 03 Ago 2016, 09:50
Direi solo tecnico.   La Lazio non ha mai comprato un giocatore a 25M...

Evitare illusioni del genere...

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Credo sarebbe sbagliato girare tutti i 22 milioni di Candreva per prendere un sostituto del valore tecnico pari a lui, sostituendo quindi Candreva con... Candreva!

In questo modo non miglioreremmo mai! Secondo me dovremmo reinvestire i 22 milioni prendendo 2 giocatori da 11 milioni in ruoli diversi in modo da migliorare la squadra! A 11 milioni si trova gente forte, che entro un anno può tranquillamente raggiungere il valore tecnico ed economico di Candreva :) quindi non solo non mi illudo, spero proprio non riversino tutto il bottino su un solo giocatore!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq certe volte me parete fuori dalla realtà.
da qui a 20 giorni dovremmo cedere 2 portieri e comprare Perin.
quando in 2 mesi siamo riusciti a non prendere nessuno tra Adriano, Thauvin (com'era? "Vista l'uscita di Candreva abbiamo oltretutto già bloccato un calciatore, non posso dirvi il nome: questo è il terzo giocatore che stiamo per prendere rientrante nei patti") e Caio.

Io pretendo Caio e un'ala forte, al netto di Keita. E a quanto pare anche Inzaghi, visto che a determinata domanda disse:"2 centrali, 1 ala al posto di Candreva ed una punta con caratteristiche diverse da Djordjevic".

Se non dovessero arrivare queste, la squadra farà il suo onesto campionato ai margini della zona EL.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gianluca72 il 02 Ago 2016, 23:13
In teoria top che va, top che viene no ?

Hernanes/Cissé docet  :lol:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tra i nomi usciti oggi per sostituire Candreva citerei, in ordine di preferenza, Rashica o Sansone o Januzaj, che
hanno una valutazione possibile per le nostre tasche.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Secondo me se non esce uno tra Mauricio, Biscevac o Hoedt (l'ultimo in prestito), non si muove nulla dietro.

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

Perin
                                     (Vargic)

Schweistager            Biglia                 Parolo
     (Cataldi)                         (Morrison)        (Milinkovic)

cosi sarebbe perfetta  :D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Ago 2016, 10:22
I titolari devono essere Felipe e Keita, o Felipe e Thauvin, roba del genere.
Come prima riserva, abbiamo Kishna. Non possiamo relegare l'olandese a quarta scelta, tanto vale darlo via allora. Il quarto può anche essere Ikonomidis. Parliamo della quarta alternativa, uno che non giocherà mai: stiamo senza Europa, il primo anno di Pioli il terzo era lo stesso Keita e faceva la muffa in panca, figuramose il quarto.

I soldi ricavati da Candreva (quelli che rimangono, visto che un 20ino è stato già cacciato) vanno spesi per prendere un difensore centrale forte.

Ovvio, e il quarto lo fa lulic, è importante avere nei 4 un'ala difensiva.
Vorrei ricordare che le nostre due ali attuali hanno un valore complessivo di 50 milioni, e mi vengo stretto, sono giovani, devono giocare titolari.

I soldi vadano per caio o equivalente, viste le perplessità fisiche su dv e di inserimento immediato di un giocatore come Wallace, eccellente prospetto tra l'altro.

Il Caio ci copre anche la sostituzione di biglia, a quel punto un quarto terzinaccio, destro sinistro, per stare tranquilli.

Se andasse via Keita è tutto altro discorso, ovviamente, e la società non dovrà farsi trovare impreparata.

Se rimangono soldini un grande centrocampista esperto, o un'altra punta che possa giocare anche largo per non dare ombre a Ciro, se andasse via dj, o altro portiere.

Insomma, di cose da fare ce ne possono essere tante, il quarto esterno non lo vedo proprio come priorità non giocando le coppe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sansone costa più di 15, è fuori dai parametri.
Rashica o un profilo così è esattamente nei canoni del tare operandi.

Citazione di: ES il 03 Ago 2016, 10:35
Ovvio, e il quarto lo fa lulic, è importante avere nei 4 un'ala difensiva.
Vorrei ricordare che le nostre due ali attuali hanno un valor complessivo di 50 milioni, e mi vengo stretto, sono giovani, devono giocare titolari.

I soldi vadano per caio o equivalente, viste le perplessità fisiche su dv e di inserimento immediatl di un giocatore come Wallace, eccellente prospetto tra l'altro.

Il Caio ci copre anche la sostituzione di biglia, a quel punto un quarto terzinaccio, destro sinistro, per stare tranquilli.

Se andasse via Keita è tutto altro discorso, ovviamente, e la società non dovrà farsi trovare impreparata, ovviamente.

Se rimangono soldini un grande centrocampista esperto, o un'altra punta ché possa giocar anche largo per non dare ombre a Ciro, se andasse via dj, o altro portiere.
Insomma, di cose da fare ce ne posso essere tante, il quarto esterno non lo vedo proprio come priorità non giocando le coppe.

No, queste sono cavolate.
Un'altra ala è stata richiesta, è inutile cambiare le parole già dette. Lulic non deve fare l'ala.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ho sempre voluto venire a Milano..
Chiuso semi Ot

Ma noi vogliamo comprare qualcuno di buono ?

C'è tanto da fare e i giorni passano... Per me Gomez e' buono solo se prendi 2
Top uno dietro e uno a centrocampo o davanti

Liberate l'emissario della Lazio in Brasile.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io mi auguro anche la cessione di Keita, magari per un altro ventino.
Il problema è il tempo: siamo al solito in grosso ritardo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sansone costa più di 15, è fuori dai parametri.
Rashica o un profilo così è esattamente nei canoni del tare operandi.

Anche io penso che Sansone costi un botto, quindi non rimane che puntare, IMHO, su Rashica o
in alternativa su Januzaj.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: charlie il 03 Ago 2016, 10:40
Io mi auguro anche la cessione di Keita, magari per un altro ventino.
Il problema è il tempo: siamo al solito in grosso ritardo.
Io spero che rimanga già non c'è tempo di fare quello che c'è già da fare.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Poche mosse e chiudiamo il mercato (comunque manca un mese alla fine del mercato e 18 giorni ad Atalanta-Lazio).
In Italia solo la Juve si è mossa tanto e alla grande, altro pianeta proprio, poi l'Inter da ieri sembra essersi rinforzata nonostante gli scazzi di Mancini (Banega, Ansaldi, Erkin, Candreva e Gabigol (?)). Tutte le altre grandi si sono mosse poco e per ora si sono chiaramente INDEBOLITE.

IN: Caio, Perin, Gomez

OUT: Marchetti, Berisha, Mauricio, Oikonomidis, Prce, Lombardi

Discussione precedente - Discussione successiva