Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.939
Schweinsteiger può comprarsi tutte le case che gli piacciono a Roma non ha bisogno di farsele pagare dalla Lazio
per cortesia, evitate di abboccare a queste stereonzate

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: ssl_1900 il 03 Ago 2016, 11:06
però se sogni schweinsteiger il problema è tuo, non di tare
O anche tuo se magari preferisci la bella scommessa sconosciuta

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: Keita86 il 03 Ago 2016, 11:00
Ma se Keita va via, ci ridimensioniamo notevolmente offensivamente parlando!

Perdonatemi, ma perdere uno che l'anno scorso ha segnato 4 goal significa ridimensionarci?
Capisco che Keita è un ottimo prospetto e tutto, ma alla Lazio al momento ha dimostrato poco o niente, gioca poco per la squadra, non ha l'istinto killer dell'attaccante e alle volte ha l'atteggiamento da "primadonna" tanto caro a Candreva versione Lazio.

A mio modesto parere, magari venisse Papu Gomez (mio pallino al fantacalcio), uno che fa assist, gioca con intelligenza e che vede anche la porta con discreta qualità, che vedrebbe il passaggio alla Lazio forse com un punto di arrivo e non un punto di partenza, quindi magari un po di voglia in più ce la metterebbe pure.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io credo che oramai (purtroppo) la permanenza di Keita sia solo che dannosa, per l'ambiente e per lo spogliatoio.
Ve lo immaginate al primo gol all'olimpico fare il gesto delle orecchie?
A malincuore ma sarebbe meglio riuscire a venderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: Pavelo il 03 Ago 2016, 11:13
Perdonatemi, ma perdere uno che l'anno scorso ha segnato 4 goal significa ridimensionarci?
Capisco che Keita è un ottimo prospetto e tutto, ma alla Lazio al momento ha dimostrato poco o niente, gioca poco per la squadra, non ha l'istinto killer dell'attaccante e alle volte ha l'atteggiamento da "primadonna" tanto caro a Candreva versione Lazio.

A mio modesto parere, magari venisse Papu Gomez (mio pallino al fantacalcio), uno che fa assist, gioca con intelligenza e che vede anche la porta con discreta qualità, che vedrebbe il passaggio alla Lazio forse com un punto di arrivo e non un punto di partenza, quindi magari un po di voglia in più ce la metterebbe pure.

E' vero, keita non e' cinico, ma e' un 1995 e puo migliorare!
E salta sempre e dico SEMPRE il primo uomo!
Se scoppia, lo vendi tra qualche anno per tanti soldi!

Il Papu penso sia gia all'apice invece

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Oikonomidis va mandato a giocare, non può fare un anno di panchina.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Schweinsteiger  a quelle cifre la vedo dura che rimanga a giocare in europa
America o Asia fanno più per lui

Janunzaj sarebbe un buon colpetto, sempre in ottica di crescita, mi piacerebbe di più di Gomez o Sansone che magari sono leggermente più forti, ma mi sembrano arrivati come potenziale
poi mi  sembra che costi anche meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
entro sta settimana dovrebbe arrivare il rinnovo a Biglia, così si diceva, no?
Sistemata la questione Biglia secondo me Tare, coi 30 in cassa o coi 50, dovesse uscire pure Keita, ci dovrebbe sistemare la rosa nei buchi che ci sono.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Pavelo il 03 Ago 2016, 11:13

Si perdere Candreva e Keita per Papu Gomez e' un grande indebolimento tecnico.

Se rimane Keita e prendi 2 giocatori forti ci può stare prendere Gomez.

Se perdi i due titolari per Gomez e' grave

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Schweinsteiger per me potrebbe pure arrivare, con 10-12 mio fai prestito per due anni e metà stipendio. Sistemi il centrocampo. Altri 10 mio x Caio. Tieni Keità. Stop.

Marchetti
Basta DV Caio Lukaku
       Biglia Schweni
FA           SMS          Keità
            Immobile

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.665
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2016, 09:43
Sostituire Candreva con Gomez non è ammissibile.
Se esce Candreva deve arrivare uno di egual valore economico e tecnico.
Abbiamo sostituito Vieri con Simone Inzaghi, e abbiamo vinto lo scudo.

I soldi delle cessioni vanno spesi, bene, dove serve. Non per forza dove si è venduto.

I soldoni di Bobo sono stati reinvestiti nel "Cholo" Simeone e Veron, e abbiamo fatto il centrocampo più forte d'Italia vendendo un attaccante.

Warp

*
Lazionetter
* 12.939
Le squadre di A sono tutti cantieri ancora. Si decide tutto negli ultimi giorni
Nessuno ha soldi e si cercano operazioni low-cost io mi sento sereno, i soldi ci sono e verranno spesi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Il 90% dei nomi che leggo li trovo agghiaccianti. E c'è pure chi dice "magari".

Comunque scrivere che Keita non ha il Killer Instinct ed asserire poi che Gomez vede la porta è spettacolare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rainman il 03 Ago 2016, 11:20
Abbiamo sostituito Vieri con Simone Inzaghi, e abbiamo vinto lo scudo.

I soldi delle cessioni vanno spesi, bene, dove serve. Non per forza dove si è venduto.

I soldoni di Bobo sono stati reinvestiti nel "Cholo" Simeone e Veron, e abbiamo fatto il centrocampo più forte d'Italia vendendo un attaccante.
Figurinepanini.net

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Ma l'avete visto Bastian agli europei ? A me ha ricordato l'ultima stagione di Parolo...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2016, 11:22
Il 90% dei nomi che leggo li trovo agghiaccianti. E c'è pure chi dice "magari".

Comunque scrivere che Keita non ha il Killer Instinct ed asserire poi che Gomez vede la porta è spettacolare.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: mazzok il 03 Ago 2016, 11:22
Ma l'avete visto Bastian agli europei ? A me ha ricordato l'ultima stagione di Parolo...
D'accordo, ma il valore e l'esperienza non si discutono. Un paio di stagioni alla grande le può fare eccome qui da noi..sempre se gli va eh.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Fuori uno tra Bisevac e Mauricio e dentro Rodrigo Caio;
Acquisto Dioussé;
Rinnovo Keita con clausola a 35 milioni; in caso contrario vendita Keita e acquisto Sansone;
Acquisto Pavoletti e Perin con inserimento Marchetti nella trattativa.

Col 4-3-3

Perin
(Berisha)

Basta        De Vrij         R. Caio        Radu
(Patric)    (Wallace)      (Hoedt)     (Lukaku)

Parolo                   Biglia            Lulic   
(Cataldi-Morrison)     (Dioussé)    (Milinkovic)

Felipe Anderson     Immobile                  Keita
    (Kishna)            (Pavoletti)     (Kishna-Oikonomidis)

all'occorrenza 4-3-1-2

Perin
(Berisha)

Basta        De Vrij         R. Caio        Radu
(Patric)    (Wallace)      (Hoedt)     (Lukaku)

Parolo         Biglia            Lulic
       (Cataldi)   (Dioussé)    (Milinkovic)

Felipe Anderson
(Milinkovic)

Immobile         Pavoletti

Discussione precedente - Discussione successiva