Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A proposito dell'ingaggio di Frank De Boer da parte dell'Inter, poichè conosce bene l'Ajax, andrei a valutare, lo so che è considerato incedibile se non a prezzi proibitivi, la possibilità di acquisire il cartellino di un giocatore che potrebbe emulare le gesta di Leo Messi: tale NOURI.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Kredskin il 08 Ago 2016, 16:21
Fantavalutazioni e lamentele (che in parte condivido, ma bisognerebbe parlare di aspettative per essere corretti) a parte, biglia è un esempio perfetto.
Pagato come un mestierante qualsiasi, si è rivelato tra i migliori 5 (se non 3) registi del mondo. Proprio a questo mi riferivo.

Se saltava biglia chi prendevi? Ce ne sta un'altro che pagavi 6 milioni di quello spessore?

Tutto qui il discorso, se cerchi il campione a poco non hai quasi mai le alternative, o chiudi per quello che cercavi o rimani col cerino in mano.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nell'ottica del tuo discorso SE veramente abbiamo tirato fuori 6-7 mio per Wallace come andrebbe consideraro visto che ha 20 anni e non lo hai pagato poco? Non può essere anche questo considerato come un acquisto alla De Vrij?
(Io non lo conosco).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Su fb si dice Che la lazio starebbe facendo sul serio per Lucas Vasquez ,infatti vorrebbe chiudere l acquisto il prima possibile.
Magari ragazzi lo prendessero,per me e' il giocatore Che ci servirebbe.  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: marco87 il 08 Ago 2016, 16:31
Su fb si dice Che la lazio starebbe facendo sul serio per Lucas Vasquez ,infatti vorrebbe chiudere l acquisto il prima possibile.
Magari sì, mi sembra assurda la quotazione di 10 mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto anche che la societa' vorrebbe far fare il titolare a berisha ma inzaghi preferirebbe marchetti a lui e per questo non volendo fare il secondo berisha potrebbe chiedere la cessione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2016, 16:33
Magari sì, mi sembra assurda la quotazione di 10 mio.
il giocatore e' forte e giovane,10 ml costerebbe il riscatto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 08 Ago 2016, 16:31
Se il R.M. lo cede a 25 anni, vuol dire che non lo ritiene un gran giocatore e per quello che ne so anche per me non credo faccia al caso nostro, certo meglio di niente OK! ma solo in prestito gratuito, sia ben chiaro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vói mette, c'avemo kishna ao. Che ce famo co vazquez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
l'ho letto anche io su FB, purtroppo ha l'attendibilita' di mio nonno ubriaco..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: superaquila il 08 Ago 2016, 16:36
Se il R.M. lo cede a 25 anni, vuol dire che non lo ritiene un gran giocatore e per quello che ne so anche per me non credo faccia al caso nostro, certo meglio di niente OK! ma solo in prestito gratuito, sia ben chiaro.
Mah, un giocatore non da Real non per forza non può andar bene in altre 30 squadre.
A me pare un bel giocatore e soprattutto rispetto ad altre alette non è uno solo dribbling e piroette, vede il gioco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: marco87 il 08 Ago 2016, 16:35
il giocatore e' forte e giovane,10 ml costerebbe il riscatto.
Mi sembrano pochi, costerebbe come Gomez e meno di Sansone.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2016, 16:38
Mah, un giocatore non da Real non per forza non può andar bene in altre 30 squadre.
A me pare un bel giocatore e soprattutto rispetto ad altre alette non è uno solo dribbling e piroette, vede il gioco.
Sarà ma a me è sembrato un giocatore che si diverte ad essere un giocoliere.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Dici la squadra che ha ceduto Morata e Higuain? E Cambiasso?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Come se il Real non avesse mai ceduto giocatori forti...

Citazione di: Rorschach il 08 Ago 2016, 16:42

Appunto. Anche Makelele.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: superaquila il 08 Ago 2016, 16:42
Sarà ma a me è sembrato un giocatore che si diverte ad essere un giocoliere.
Opinioni, comunque ha 25 presenze in Liga e 7 in CL col Real se non ho letto male, non so quante ali le avrebbero collezionate a Madrid sia tra quelli che avevamo abbiamo e ci hanno accostato.
A me sembra il profilo più di livello di tutti quelli usciti finora.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Rorschach il 08 Ago 2016, 16:42
Morata aveva 19 anni, Higuain non giocava mai perchè chiuso, Cambiasso veramente forte è stato ceduto a quasi 30 anni(non vecchio) forse per non rinnovare il contratto e svecchiare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MasterMind il 08 Ago 2016, 16:43
Sento puzza di scambio Keita-Vasquez
Potrei crederci ma credo sia una possibilità remota.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: superaquila il 08 Ago 2016, 16:47
Morata aveva 19 anni, Higuain non giocava mai perchè chiuso, Cambiasso veramente forte è stato ceduto a quasi 30 anni(non vecchio) forse per non rinnovare il contratto e svecchiare.

Veramente ne aveva 24 di anni quando è passato dal RM all'Inter (merda).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2016, 16:44
Opinioni, comunque ha 25 presenze in Liga e 7 in CL col Real se non ho letto male, non so quante ali le avrebbero collezionate a Madrid sia tra quelli che avevamo abbiamo e ci hanno accostato.
A me sembra il profilo più di livello di tutti quelli usciti finora.
Credo che anche Cassano abbia giocato di più lì.

Discussione precedente - Discussione successiva