Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2016, 23:55
Alla fine però abbiamo Parolo Biglia Lulic su cui contare sicuramente, Savic che per me è forte vero e troverà spazio, poi Cataldi Leitner Morrison che in misura diversa devono dimostrare di potersi prendere un posto pur avendo talento.
Anche senza coppe sono giusti (anche se per me manca il Brocchi).
La soluzione ci sarebbe: Mocinic, poi mi dirai che sono fissato.  :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: ReflexBlue il 08 Ago 2016, 22:01
Esatto. E se penso alla squadra che è arrivata terza, tra defezioni (Mauri, Klose, Candreva) e incognite (il ginocchio di De Vrij, la testa di Felipe Anderson, la tenuta di Basta), direi che il saldo è negativo.
Dovremmo essere migliorati nel secondo centrale difensivo.

SMS Kishna Morrison non li consideri?

Rispetto a quella squadra avremmo Mauri, Klose, Candreva in meno (tre partenze pesanti) più Onazi Ledesma e Konko, contro Lukaku, Immobile, SMS, Kishna, Morrison, Patric, Wallace, Hoedt, Oikonomidis, e un Keita due anni più vecchio.
nei titolari il saldo è moderatamente negativo, nel complesso non so, perché non so valutare l'apporto delle risevre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Constantine il 08 Ago 2016, 23:34
@JSV23 @superaquila ma voi lo avete visto giocare Leitner? Io 2/3 volte in tutto ma a me non sembra affatto un regista per dare il cambio a Biglia. Sbaglio?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Io lo ricordo al BVB e allo Stoccarda, dopo l'ho perso di vista.
Gioca più avanti, da trequartista, anche se Kloop lo schierava anche da centrocampista puro con o al posto di Kehl.
Non ha doti da interditore, però ha piede e visione di gioco.
Per me il suo unico problema è stato la scarsa personalità (e forse anche il fatto di non aver appunto trovato un vero ruolo ), altrimenti aveva  (ed ha, è un 94) tutto ler sfondare.

@superaquila: Mocinic mi piace ma mi aspettavo di più. Mi sembra sia rimasto fermo agli esordi, senza grossi progressi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: syrinx il 08 Ago 2016, 23:52
Un esterno/seconda punta ed un centrale, entrambi di qualità, e s'abbracciamo. Per portiere e terzino destro, in questo ultimo caso solo perché non si fanno le coppe, se ne può parlare l'anno prossimo.
Anche per me.
Fanta mercato: se porti Veltman/Caio e Vazquez/El Ghazi/Markovic sei (molto) forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2016, 00:05

@superaquila: Mocinic mi piace ma mi aspettavo di più. Mi sembra sia rimasto fermo agli esordi, senza grossi progressi.
E' vero anche che è sempre rimasto in patria, però ha quelle qualità che, forse, a noi mancano
sopratutto quando ci viene a mancare SMS e dopo la partenza di Onazi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2016, 20:46
laziopress annuncia visite mediche per un nuovo giocatore domani
davvero?? Menomale,si ricomincia a muovere il mercato della lazio,chissa' per chi saranno :s

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2016, 00:15
davvero?? Menomale,si ricomincia a muovere il mercato della lazio,chissa' per chi saranno :s

Leitner marcolì

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2016, 00:16
Leitner marcolì
ah ok grazie .allora si sono convinti a prenderlo lotito e Tare. :=))
Ero rimasto che erano indecisi fino  a qualche ora fa se prenderlo o no.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si l'ho letto pure io solo adesso,domani mattina alle 11 fara' le visite mediche.  ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2016, 00:20
ah ok grazie .allora si sono convinti a prenderlo lotito e Tare. :=))
Ero rimasto che erano indecisi fino  a qualche ora fa se prenderlo o no.

pensa che iniezione di fiducia per il ragazzo.. che a quanto ha scritto qualcuno qui dentro il carattere non è proprio il suo punto forte..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Siamo passati da S.Antonio a S.Maurizio.     :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Leitner con biglia non c'entra niente, ma niente proprio. Biglia è uno dei migliori recuperatori di palloni d'Europa, giocatore di carisma, di tigna.

Chiudetelo youtube, che ve fa male.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bambino il 09 Ago 2016, 00:39

pensa che iniezione di fiducia per il ragazzo.. che a quanto ha scritto qualcuno qui dentro il carattere non è proprio il suo punto forte..
io da quel poco che so di questo giocatore so che a klopp piaceva molto e che in Germania veniva considerato un talento.
Poi si e' un po' perso per strada ma se ha le qualita' queste verranno fuori.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kredskin il 09 Ago 2016, 00:40
Leitner con biglia non c'entra niente, ma niente proprio. Biglia è uno dei migliori recuperatori di palloni d'Europa, giocatore di carisma, di tigna.

Chiudetelo youtube, che ve fa male.

Tu lo conosci Kred? Io ho solo sentito parlare di lui, ma pare che ha perso fiducia negli ultimi tre anni, eppure è giovanissimo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Per me il regista di riserva deve essere Morrison. Da quello che ho visto nel ritiro lui è portato naturalmente a fare il centrale, quella zona di campo lo attrae, lo risucchia. Il problema è che Biglia alla Lazio, fa prima il mediano e poi, se avanza, il regista. Quindi con un regista completamente differente, sia esso Morrison, Cataldi o eventualmente Leitner, si deve giocare in maniera diversa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Rugiule il 09 Ago 2016, 01:07
Tu lo conosci Kred? Io ho solo sentito parlare di lui, ma pare che ha perso fiducia negli ultimi tre anni, eppure è giovanissimo.
Beh mi sono visto tutte le partite (in pratica) del borussia di klopp, quando vinceva la bundes, quindi un po ce l'ho presente.

Diciamo che per certi versi è un baronio, quando ancora non si era persa la speranza. Da ragazzino è stato inserito in una squadra che rompeva le ossa la bayern, con aspettative enormi. Per me l'hanno bruciato male.

Sembrava poter diventare il prossimo fenomeno mondiale (poi nella squadra dei miracoli...), ma non hai mai mai giocato ad alti livelli.

È una specie di versione 1.0 di goetze che non ha funzionato

Comunque tecnicamente è più un morrison, uno che dribbla, ti fa la giocata, si allarga o parte, rifinisce...

Davanti la difesa a filtrare proprio no. Nel centrocampo a tre imho può fare la mezzala.

Discussione precedente - Discussione successiva