Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Per me in sintesi tra Morrison Cataldi Leitner ti deve uscire almeno 1 "titolare" accanto a Savic Parolo Biglia Lulic.
Personalmente (magari pentendomi) avrei provato uno scambio Cataldi-Duncan e mi sarei giocato Leitner/Morrison come possibili botti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2016, 00:13
E' vero anche che è sempre rimasto in patria, però ha quelle qualità che, forse, a noi mancano
sopratutto quando ci viene a mancare SMS e dopo la partenza di Onazi.
Mocinic si è appena trasferito al Rapid Vienna, se ne riparla l'anno prossimo [emoji481]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2016, 00:05
Io lo ricordo al BVB e allo Stoccarda, dopo l'ho perso di vista.
Gioca più avanti, da trequartista, anche se Kloop lo schierava anche da centrocampista puro con o al posto di Kehl.
Non ha doti da interditore, però ha piede e visione di gioco.
Per me il suo unico problema è stato la scarsa personalità (e forse anche il fatto di non aver appunto trovato un vero ruolo ), altrimenti aveva  (ed ha, è un 94) tutto ler sfondare.

@superaquila: Mocinic mi piace ma mi aspettavo di più. Mi sembra sia rimasto fermo agli esordi, senza grossi progressi.

è un 92

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2016, 00:36
Benvenuto moritz leitner
In questa gabbia de matti gli ci vorrà la pazienza di un santo.
Saint Moritz
Edit, vedo che ce n'è già una versione diversa. Dammit!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ennesima scommessa Low cost con caratteristiche tecniche che non servono a nulla perche si vanno ad aggiungere a quelle di Morrison e Cataldi.
Avremo bisogno di titolari ed invece si spendono soldi inutilmente comprando promesse incompiute che hanno trascorso ai margini gli ultimi anni calcistici.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pare che Ntep sarà l'ala. Francamente le partite dello Stade Rennais se posso le ebito, lo avrò pure visto ma non me lo ricordo.
Il campionato francese è un po' come andare al mercato a mezzogiorno. Puoi trovare pure la frutta bona e l'insalata fresca, ma serve culo e devi conosce il contadino.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 06:52
Pare che Ntep sarà l'ala. Francamente le partite dello Stade Rennais se posso le ebito, lo avrò pure visto ma non me lo ricordo.
Il campionato francese è un po' come andare al mercato a mezzogiorno. Puoi trovare pure la frutta bona e l'insalata fresca, ma serve culo e devi conosce il contadino.
Dove l'hai letto?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Già detto, già scritto: vedremo quante convocazioni e partite farà Germoni...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: volerevolare il 09 Ago 2016, 06:47
Ennesima scommessa Low cost con caratteristiche tecniche che non servono a nulla perche si vanno ad aggiungere a quelle di Morrison e Cataldi.
Avremo bisogno di titolari ed invece si spendono soldi inutilmente comprando promesse incompiute che hanno trascorso ai margini gli ultimi anni calcistici.
È una riserva punto e costa du lire.  Forse si poteva prendere uno con caratteristiche diverse questo si. Io avrei evitato di comprare un altro centrocampista, siamo già pieni

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: inmentesolote il 09 Ago 2016, 07:15
Dove l'hai letto?
Anche sul tempo riporta la cosa, anche se poi parla di un ventaglio di opzioni

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Bel giocatore Ntep, bella progressione, buon dribbling, gioca soprattutto a sinistra mi pare.

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: ReflexBlue il 09 Ago 2016, 08:07
Secondo me esce un centrocampista.

perche'?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: flender il 09 Ago 2016, 08:11
perche'?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sette per due competizioni rischiano di essere troppi. Soprattutto se ti studi le possibili combinazioni in un centrocampo a tre.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.620
Se credi in Morrison non prendi Leitner, IMHO.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.654
Citazione di: gianluca72 il 09 Ago 2016, 07:58
Bel giocatore Ntep, bella progressione, buon dribbling, gioca soprattutto a sinistra mi pare.

Ma Ntep lo conosci bene o lo hai visto sul tubo (dove sembra buono, ma lo sembrerei pure io). Lo hai visto giocare una partita intera?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: ReflexBlue il 09 Ago 2016, 08:07
Secondo me esce un centrocampista.

Pure per me.

La domanda è chi

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rorschach il 09 Ago 2016, 08:21
Se credi in Morrison non prendi Leitner, IMHO.
Condivido. È una scelta che, da fuori, non capisco. Non so se sia sbagliata, mi piacerebbe sentire una brevissima spiegazione. Comunque benvenuto Leitner.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Discussione precedente - Discussione successiva