Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

Citazione di: ilprofeta il 09 Ago 2016, 13:48
L'agente di Vazquez ha smentito le voci riguardo un possibile trasferimento dello spagnolo da noi, affermando che il ragazzo resterà a Madrid. fonte tmw

Chi l'avrebbe mai creso!?

Tarallo

rionePrati

Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 14:03
Con Konko andato, Djordjevic e' il solo francofono della squadra?

Lukaku ma penso anche Bisevac...

Tarallo

Citazione di: rionePrati il 09 Ago 2016, 14:05
Lukaku ma penso anche Bisevac...
Bisevac e' ito, come Konko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Citazione di: Andrewblu il 09 Ago 2016, 13:29
Keita salta SEMPRE l'uomo. Comunque se veramente si prendesse Vazquez, avremmo l'imbarazzo della scelta tra giocatori di fascia che saltano l'uomo (Keita, Anderson, Vazquez)...

Se... è il se che mi preoccupa.
Per adesso non abbiamo certezze sulle fasce, FA è un'incognita e Keita dobbiamo vedere come gioca eh...

geggio

Ma non è che alla fine invece di keita parte FA?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

andyco

Sondaggio, trattativa, smentita, sfumato.... le parole del nostro calciomercato...

Andre

Io tutta questa fiducia in SMS, con il 4-3-3, continuo a non averla, considerato che da quella parte Lukaku spingerà moltissimo ...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: andyco il 09 Ago 2016, 14:10
Sondaggio, trattativa, smentita, sfumato.... le parole del nostro calciomercato...
Mamma mia sei una piaga, col pus che scende lentamente, goccia dopo goccia, e non te poi' diverti' un attimo, o distrarre, perche' devi cambia' la garza, che s'e' riempita de sto misto de pus e sangue, ogni venti minuti circa, e metti la crema, e cambia la garza, e lava la ferita, e rimetti la garza, e aspetta che cicatrizzi, e non cicatrizza, e pija l'antibiotici, e metti la crema... continuo?  :beer:

andyco

Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 14:12
Mamma mia sei una piaga, col pus che scende lentamente, goccia dopo goccia, e non te poi' diverti' un attimo, o distrarre, perche' devi cambia' la garza, che s'e' riempita de sto misto de pus e sangue, ogni venti minuti circa, e metti la crema, e cambia la garza, e lava la ferita, e rimetti la garza, e aspetta che cicatrizzi, e non cicatrizza, e pija l'antibiotici, e metti la crema... continuo?  :beer:

Vabbè me butto sul canottaggio olimpico va... fammi un fischio quando compriamo qualcuno...

Tarallo

Citazione di: andyco il 09 Ago 2016, 14:14
Vabbè me butto sul canottaggio olimpico va... fammi un fischio quando compriamo qualcuno...
Bravo :DD.  Famme sape' le caratteristiche dell'acquisto, visto che ce n'e' uno fresco fresco di oggi ma evidentemente non conta.  :)

andyco

Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 14:18
Bravo :DD.  Famme sape' le caratteristiche dell'acquisto, visto che ce n'e' uno fresco fresco di oggi ma evidentemente non conta.  :)

ma chi il gratta e vinci?
Mi accontento di un altro del livello di Wallace eh..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: andyco il 09 Ago 2016, 14:20
ma chi il gratta e vinci?
Mi accontento di un altro del livello di Wallace eh..
OK, te faccio sape'.

Brujita76

Certo però che p.alle, neanche con i soldi in tasca si riesce a fare un acquisto veloce  :X( :=)) :=))

ma ve lo immaginate bielsa (se fosse venuto) come avrebbe vissuto questi due mesi di trattative nate, sfumate, ripartite, frenate, ecc.....  :=)) :=)) :=)) :=))

carib

Brujita76

Citazione di: carib il 09 Ago 2016, 14:24
Bielsa chi? (cit.)
niente, uno de passaggio  :=)) :beer:

comunque per me si prendevano a coltellate! ah ah ah ah

rena89

Ma Lucas Leiva in uscita dal Liverpool come lo vedete??

alasinistra

Citazione di: rena89 il 09 Ago 2016, 14:28
Ma Lucas Leiva in uscita dal Liverpool come lo vedete??
Sfumato, a prescindere! :(

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

Citazione di: carib il 09 Ago 2016, 14:24
Bielsa chi? (cit.)
[emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]

El cialtrone che pensava di essere arrivato all último Secondo a Madrid con la lista della spesa e ops si É accorto di aver sbagliato l atterraggio... [emoji1617]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andrewblu

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 14:03
         Parolo Biglia Savic
        Ntep Immobile Keita
    (Anderson)

Secondo voi è troppo offensiva?

Comunque Anderson è più forte di Ntep. Giusto per precisare. Ha fatto 9 gol e 5 assist in una stagione che il laziale medio definisce "pessima" del brasiliano...Ntep se li sogna i numeri di Anderson.