Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: PonteMilvio il 09 Ago 2016, 15:22
La fiducia che hanno molti in FA non la capisco, ha giocato tre mesi (in maniera stupenda eh) in tutto

Mi sentirei più al sicuro con l'arrivo di un titolare da affiancare a immobile e keita, sperando che la situazione di quest'ultimo si sistemi
Perché quando ha giocato bene ha vinto le partite da solo, quando ha giocato male ha fatto 8-9 gol e 4-5 assist.
Comunque Ntep Keita Anderson+Kishna e Oiko sarebbero una bella batteria di alette.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Pare che abbiamo offerto 1.5+bonus a Keita.
Firma, sciocchino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: Brujita76 il 09 Ago 2016, 15:27
guarda, facevo questo discorso un paio di giorni fa.

abbiamo appena incassato 30 milioni, giusto? ce li vogliamo sommare un 15 millioni che ogni anno la Lazio stanzia per il calciomercato? (anche l'anno scorso è stato cosi)

secondo me dobbiamo considerare un 45 milioni totali. attualmente ne abbiamo spesi una ventina. con questi conti, almeno un 25 milioni ancora disponibili dovremmo averli.

io li investirei su caio (12/13), e con gli altri 12 andrei dal sassuolo chiedendo sansone. mancherebbe qualche milioncino 2/3/4....se non li hai ti accordi con una formula in cui il pagamento possa essere fatto in più rate.

questo è un signor mercato, non van beek e ntpe
Sansone credo sia stato già ceduto.
Guarda che Ntep è una bella bestia.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Brujita76 il 09 Ago 2016, 15:27
guarda, facevo questo discorso un paio di giorni fa.

abbiamo appena incassato 30 milioni, giusto? ce li vogliamo sommare un 15 millioni che ogni anno la Lazio stanzia per il calciomercato? (anche l'anno scorso è stato cosi)

secondo me dobbiamo considerare un 45 milioni totali. attualmente ne abbiamo spesi una ventina. con questi conti, almeno un 25 milioni ancora disponibili dovremmo averli.

io li investirei su caio (12/13), e con gli altri 12 andrei dal sassuolo chiedendo sansone. mancherebbe qualche milioncino 2/3/4....se non li hai ti accordi con una formula in cui il pagamento possa essere fatto in più rate.

questo è un signor mercato, non van beek e ntpe

Sui 15 milioni iniziali io non avrei tutta questa certezza, soprattutto perchè l'anno scorso non hai venduto nessuno e quest'anno non hai gli incassi dell'Europa League.

Ma comunque anche con il resto dei 30 milioni si può fare ancora qualcosa di buono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 15:30
Sansone credo sia stato già ceduto.
Guarda che Ntep è una bella bestia.
come è stato venduto? a chi? cifre?

non metto in dubbio che ntep sia una bella bestia (ho visto un paio di video anche io), ma leggevo anche di parecchi infortuni nell'ultimo anno.
inoltre , se potessi scegliere, sceglierei sansone perchè so quello che può dare in italia...ed è tanta tanta roba

se non facciamo questi discorsi una volta tanto che abbiamo i soldi a disposizione, ma quando li dobbiamo fare?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2016, 15:31
Sui 15 milioni iniziali io non avrei tutta questa certezza, soprattutto perchè l'anno scorso non hai venduto nessuno e quest'anno non hai gli incassi dell'Europa League.

Ma comunque anche con il resto dei 30 milioni si può fare ancora qualcosa di buono
se non hai 15 milini per fare un minimo di mercato (a prescindere quindi dalle cessioni), siamo messi male male male, altro che scudetto del bilancio e altre caxxate varie.

15 milioni li DEVI avere...15 caxxo! mica sto dicendo 30 o 40

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque temo Ntep e Barba. Sarebbe una catastrofe rispetto ai nomi da sogno usciti nelle nostre discussioni o sui siti:

Caio, Vazquez, El Ghazi, Herrmann, Markovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: Brujita76 il 09 Ago 2016, 15:32
come è stato venduto? a chi? cifre?

non metto in dubbio che ntep sia una bella bestia (ho visto un paio di video anche io), ma leggevo anche di parecchi infortuni nell'ultimo anno.
inoltre , se potessi scegliere, sceglierei sansone perchè so quello che può dare in italia...ed è tanta tanta roba

se non facciamo questi discorsi una volta tanto che abbiamo i soldi a disposizione, ma quando li dobbiamo fare?
Hai ragione, ma Ntep per me non è meno forte di Sansone, sono anni che viene considerato un bel giocatore, è stato anche convocato dalla Francia, poi si è fatto male.
Edit
Sansone al Villareal per 14 mio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 15:35
Hai ragione, ma Ntep per me non è meno forte di Sansone, sono anni che viene considerato un bel giocatore, è stato anche convocato dalla Francia, poi si è fatto male.
:=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 15:35
Sansone al Villareal per 14 mio.
:o :o :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Le finestre di calciomercato dovrebbero durare 2 settimane, non di più.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gianluca72 il 09 Ago 2016, 15:32
http://www.sport.es/es/noticias/mercado-de-fichajes/lazio-punto-ganarle-sevilla-guerra-por-caio-5314177

La Lazio avrebbe offeto 12 milioni contro i 9 del Siviglia e inclusa la questione passaporto comunitario in questo momento ha più possibilità degli spagnoli di acquistare Rodrigo Caio. In settimana si attendono novità. Il Siviglia ha due soluzioni alternative se perdesse Caio.

Non è detta l'ultima insomma...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gianluca72 il 09 Ago 2016, 15:32
http://www.sport.es/es/noticias/mercado-de-fichajes/lazio-punto-ganarle-sevilla-guerra-por-caio-5314177

Offriamo 12M per il 100% del cartellino, mentre il Siviglia ne offre 9M per l'80%.
Il San Paolo però continua a chiederne 15.

Nessuna delle due società ha l'accordo coi brasiliani, ma noi sembriamo essere avanti. Il DS degli andalusi pare non voglia svenarsi perchè ritiene la squadra già abbastanza coperta nel reparto, ed ha comunque pronte altre alternative sul mercato europeo.

Notizie non malvagie, dunque.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Se portiamo Caio e Ntep e rinnovano Keita e Biglia imho è un ottimo mercato (con un paio di lacune).

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Ago 2016, 15:40
Il DS degli andalusi pare non voglia svenarsi perchè ritiene la squadra già abbastanza coperta nel reparto, ed ha comunque pronte altre alternative sul mercato europeo.

Mi ricorda qualcuno...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 15:43
Se portiamo Caio e Ntep e rinnovano Keita e Biglia imho è un ottimo mercato (con un paio di lacune).
terzino e una punta ?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Discussione precedente - Discussione successiva