Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2016, 14:08
La risposta giusta era STICAZZI.

Nel senso che il suo post era funzionale a dire che Wallace e' una pippa e Caio un fenomeno, come dimostra il loro palmares nazionale. Il mio dimostra che era una puttanata.

Questo non significa che Caio non sia piu' forte di Wallace (da quello che ho visto per me lo e', ma e' possibile che Wallace sia un centrale di tutto rispetto) ma che si apre bocca e je se da' fiato.

Veramente il mio post speravo fosse funzionale a far capire che non sono un mago che sa chi dei due si rivelerebbe più forte per la Lazio e che essendoci una manifestazione internazionale dove uno partecipa e l'altro no per un non addetto il giudizio è piuttosto facile. Però oh...  :beer:

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 14:06
Alla fine a me pur non piacendo quello che si dice non dispiace sentire la verità.
Obiettivo: Europa.
Mi dispiace tanto, ma si chiedeva chiarezza. Costuire una squadra da prime 6 piazze e se Anderson (o X) fa il fenomeno guardare più in alto. Può non piacere, ma questo è.
O la si vive con serenità sperando che prima o poi arrivi un nuovo proprietario, o la si vive da incaxxati perenni.
È solo una scelta. Io vivermi la Lazio incaxxato non ho alcuna intenzione, mi voglio divertire a seguirla anche se non è forte, è uno stacco dal resto, altrimenti di cose da fare la domenica ne trovo altre.
(Senza polemica, lo specifico per sicurezza ma non credo ci sia bisogno).

Figurati, chiarissimo. Anzi a dirti la verità, io stesso sono il primo a viverla bene ed essere sempre convinto di vincere contro chiunque (anche con Mauricio o Perea in campo).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2016, 14:00
2012   Brazil U20        4   (1)
2014–   Brazil U21        5   (2)
2015–   Brazil U23        6   (1)

2013– Brasil U-20    11 (1)
2014– Brasil U-21       4 (0)
2015–Brasil U-23       3 (0)

Questo prima delle Olimpiadi (quindi vanno aggiunte due presenze in nazionale maggiore)

Sai dirmi chi e' Caio e chi Wallace?

A naso direi che Caio è il primo. Comunque non iniziamo a confrontarli perché in origine dovevano arrivare assieme. Come la storia di DV/Astori. Quando la raccontate ora la modificate a seconda di come vi tira. Anche loro dovevano arrivare assieme. Non erano alternativi.
Caio e Wallace sono abbastanza diversi, il primo promette molto di più, ha piedi migliori e una testa che ragiona in campo. L'altro però ha dalla sua che si è già confrontato con il calcio Europeo lasciando un segno positivo nella sua carriera, questo aspetto non è da sottovalutare.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 14:11
Si spera che ci siano almeno i soliti 10-15 mio, altrimenti è tosta.
7/8 Ntep e 4/5 per il difensore suppongo, a meno che non strappi prestiti e riscatti.
che è quello che pensavo io. ma dalle parole di tare non sembra proprio cosi

per quel che mi riguarda ogni volta che parla dimostra una volta di più di essere un cazzaro.....quindi speriamo che anche stavolta abbia detto la cazzata e che ci siano più soldi da spendere  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: Brujita76 il 10 Ago 2016, 14:14
che è quello che pensavo io. ma dalle parole di tare non sembra proprio cosi

per quel che mi riguarda ogni volta che parla dimostra una volta di più di essere un cazzaro.....quindi speriamo che anche stavolta abbia detto la cazzata e che ci siano più soldi da spendere  :)
Nel senso che per te abbiamo zero da spendere o giù di lì?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Altri due acquisti di rilievo per la lazio .
Potrebbero essere ntep e Bastos come potrebbero essere altri giocatori basta che li prendono. ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 14:15
Nel senso che per te abbiamo zero da spendere o giù di lì?

no, io pensavo i soliti 15 + 30 delle cessioni, quindi 45 totali

leggendo però questa intervista di tare:

Citazione di: MasterMind il 10 Ago 2016, 13:06
Ultime settimane di mercato. La società biancoceleste è attivissima, volta a rinforzarsi ulteriormente per regalare a Simone Inzaghi una rosa competitiva per rilanciarsi in campionato. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il ds Igli Tare ha parlato in questi termini: "Arriveranno un difensore centrale e un esterno d'attacco. Bastos e Ntep sono profili interessanti. La questione dei portieri è in valutazione. Con Keita abbiamo parlato a lungo, così come con il suo agente . Noi vogliamo prolungare il suo contratto, magari cedendolo in futuro e accontentandolo. Noi abbiamo già speso sul mercato con Immobile, Wallace e Lukaku, per cui i soldi di Candreva andranno a coprire queste spese. Per noi è un dovere essere competitivi e lottare per l'Europa. Rodrigo Caio così come Bastos sono solo delle possibilità".

C.V.D.

leggo chiaramente (parte in grassetto) che gli acquisti già fatti sono stati "pagati" con i soldi della cessione di candreva...andranno a coprire queste spese

se era come pensavamo noi due, ovvero che a prescindere dei soldi di candreva c'erano gli ipotetici 15 milioni, non avrebbe parlato cosi!

poi chiaramente spero di sbagliare, o come detto, spero che tare abbia detto la cazzata (o che si sia espresso male)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959

Citazione di: syrinx il 10 Ago 2016, 13:38
Mauri e Matri. Ti stai attaccando al Mauri e Matri della stagione scorsa. :roll:

Candreva verra', appunto sostitutito, e verra' preso un altro cetrale.

Numericamente ci siamo, vediamo che verra' effettivamente.
Nella stagione scorsa c'erano. Punto.
Di Mauri si diceva "ehhhhhh ma l'anno scorso..."
Di Matri mi ricordo arcobaleni all'annuncio del suo arrivo. Oggi è da bruciare insieme a Candreva.
Numericamente, ad oggi, non ci siamo.
Ma io sono fiducioso come te eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: marco87 il 10 Ago 2016, 14:22
Altri due acquisti di rilievo per la lazio .
Potrebbero essere ntep e Bastos come potrebbero essere altri giocatori basta che li prendono. ;)
Ntep è un acquisto di rilievo, Bastos non saprei non lo conosce nessunissimo (tranne Gulp).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2016, 14:23
Di Matri mi ricordo arcobaleni all'annuncio del suo arrivo. Oggi è da bruciare insieme a Candreva.
Avevamo le coppe in più però, solo per precisione.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 14:25
Avevamo le coppe in più però, solo per precisione.
Vero. Com'è vero che se Immobile ha un attacco di diarrea siamo solo con Djordjevic. Poi i problemi intestinali però vengono a noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Ma appunto parla dei soldi di Candreva, non del budget totale a disposizione.
Almeno spero.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2016, 14:27
se Immobile ha un attacco di diarrea
Secondo me gia' se non legge sto forum le probabilita' si riducono.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: TomYorke il 10 Ago 2016, 14:11
A tare gli andrebbe vietato di parlare alla stampa. C'ha na capacità di mettersi nella merda da solo unica.

Quanta saggezza in una sola riga.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2016, 14:23

Nessuno ha avuto arcobaleni per Matri, eravamo però più sereni perché gli altri 2 s'erano rotti.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Scusate ma ha detto che prenderemo altri 2 un centrale ed un esterno d'attacco. Non era quello che volevamo finora, oppure volevamo anche altro?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2016, 14:29
Secondo me gia' se non legge sto forum le probabilita' si riducono.
Già. Leggere di tifosi felici dell'attuale campagna acquisti ne sarebbe motivo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: sor greguccio il 10 Ago 2016, 14:32
Scusate ma ha detto che prenderemo altri 2 un centrale ed un esterno d'attacco. Non era quello che volevamo finora, oppure volevamo anche altro?

Dipende... se il centrale è tipo Bisevac e l'esterno è tipo Kakuta, IMHO, vorrei altro.

Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2016, 14:33
Già. Leggere di tifosi felici dell'attuale campagna acquisti ne sarebbe motivo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                                                Vargic
                                  Basta.        De vrji.          Wallace.      Radu
                                    Patric.       Hoedt.            ???            Lukaku

Parolo.            Biglia.          Savic
                                         Lulic.                Cataldi.      Morrison e leitner

Keita.                  Immobile.       Anderson
                                      ???                       Djordjevic.      Kishna

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: sor greguccio il 10 Ago 2016, 14:32

Si, ma tra Caio+Thauvin e Bastos+Ntep ci corre ALMENO una categoria di differenza, cioè due titolari che aumentano il valore dell'11 di partenza a due riserve che entrerebbero solo in caso di necessità.

Nel primo caso lotti per il terzo posto, nel secondo per il quinto/sesto (se tutto va bene).

Discussione precedente - Discussione successiva