Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2016, 12:38
Abbiamo una tifoseria di ragazzini.

Trenta-quarantenni.

Spavaldi di essere (clienti).

Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2016, 12:40
Biglia comunque non era uno sconosciuto, era il regista titolare della Nazionale Argentina.

No, lo è diventato quando era già alla Lazio. E il 95% dei forumisti non sapeva chi era.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 12:33

- ...e poi ha detto quella cosa sugli acquisti buoni che non sono quelli che generano entusiamo!

Si ma questi mica ridono perché so' entusiasti della campagna acquisti del Real... Questi ridono da matti perché so strapieni de soldi e di belle donne.... Ma chi li ammazza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: sor greguccio il 10 Ago 2016, 14:32
Scusate ma ha detto che prenderemo altri 2 un centrale ed un esterno d'attacco. Non era quello che volevamo finora, oppure volevamo anche altro?
Con 2 acquisti di buon livello costruisci una buona squadra con alcune lacune, ma sei competitivo per le prime piazze, quali piazze dipende da chi sono questi 2 giocatori, balli dal (3-)4 all' 8(-9) posto.
Dipende, è tutto aperto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sor greguccio il 10 Ago 2016, 14:32
Scusate ma ha detto che prenderemo altri 2 un centrale ed un esterno d'attacco. Non era quello che volevamo finora, oppure volevamo anche altro?
io personalmente era quello che volevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2016, 12:31
Non regge Tara'. C'era tutto il tempo per fare altro. Non butti una stagione consapevolmente a Luglio.
Quindi inzaghino era il sostituto naturale de il loco.
Ma tu pensa, ach ne sanno una più del diafolo qvei zwei.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: marco87 il 10 Ago 2016, 14:35
                                                          Marchetti o berisha
                                                                Vargic
                                  Basta.        De vrji.              ???             Radu
                                    Patric.       Hoedt.            Wallace            Lukaku

Parolo.            Biglia.          Savic
                                         Lulic.        Leitner/Morrison  Cataldi

Keita.                  Immobile.       Anderson
                                      ???                    Djordjevic.        Kishna

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Wallace è la riserva di DV. E vale meno di Caio.
Potete pure tentare di giustificare l'ennesima cazzata di tare. È così ogni mercato, ormai ci ho fatto il callo. Tutti incazzati e poi come per magia niente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: cartesio il 10 Ago 2016, 14:36
No, lo è diventato quando era già alla Lazio. E il 95% dei forumisti non sapeva chi era.
Ti sbagli

Biglia era già nazionale argentino da un pezzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 14:34
Dipende... se il centrale è tipo Bisevac e l'esterno è tipo Kakuta, IMHO, vorrei altro.

Eccerto!

Ti voglio ricordare che come esterni oltre il citato abbiamo visto o vediamo Candreva, FA, Kisnha, Keita, Foggia e Behrami, fra gli altri... e mi pare che Kakuta sia non la regola ma l'eccezione

Invece come difensori centrali, ti ricordo ad esempio Biava e Dias, Siviglia, Cribari e Rozenhal, senza voler citare De Vrij o Wallace... e anche qui diciamo che hai pescato forse l'eccezione più che la regola.

Non tutti campioni ma sembra che il termine di riferimento deve essere sempre quello che ha fallito in maniera più eclatante.

Anger1

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Potete pure tentare di giustificare l'ennesima cazzata di tare. È così ogni mercato, ormai ci ho fatto il callo. Tutti incazzati e poi come per magia niente.
A fine maggio incendiari, a metà agosto tutti pompieri...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
A me sembra di vedere alcuni che semplicemente aspettano di vedere chi arriva, per non incazzarsi due volte.
Non è che se arriva Bastos si va a Fiumicino.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
I romanisti vincono gli scudetti di agosto, noi, con Tare, quelli di giugno. Monitoriamo, annamo, dimo, famo.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: Rorschach il 10 Ago 2016, 14:31
Nessuno ha avuto arcobaleni per Matri, eravamo però più sereni perché gli altri 2 s'erano rotti.
Avoja a faccine orgasmiche... ;)
Anche oggi davanti siamo numericamente corti... per ora.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Probabilmente dire che va tutto bene aumenta le capacità tecniche dei giocatori. Che so, Djordjevic fa uno scatto da centometrista e la butta dentro ogni 3x2; Hoedt raddoppia in velocità; Mauricio in intelligenza, ecc...

Pare che in campo ce vanno le opinioni dei tifosi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Restare incazzati per sempre pero' non e' molto produttivo, e fa salire la pressione.
Uno le cose le dice, poi passa anche oltre. L'opinione resta, ma la rabbia deve necessariamente svanire, se no fate una vita demmerda.
Poi alla fine uno se mette comodo e guarda, col cuore pieno di speranza che magari malgrado le tragedie annunciate qui sopra le cose andranno non dico bene ma cosi' cosi'.
Io di alternative non ne vedo, se uno e' tifoso.
Se uno e' cliente invece si, se fa' passa' la rabbia cambiando negozio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 13:14
Non condivido per un semplice motivo.
Ottavo ci sei arrivato senza difesa praticamente (se è vero come dicono in molti che avevamo difensori da legapro) con la tua unica punta di livello a mezzo servizio, con le coppe, con un cambio di allenatore in corsa.

E con un portiere che ogni tanto si trasformava in citofono.

Io vorrei che chi ha fatto tutte quelle osservazioni durante lo scorso campionato se ne ricordasse ora e rivedesse le proprie fosche previsioni considerando i nuovi arrivi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Fosse per me avoja a far salire la pressione, già starebbe in fila al collocamento.
Ce dice stronzate in sequela da 5 mesi. Tra l'altro, l'unico acquisto di peso è merito di Lotito e non suo.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2016, 14:40
Ti sbagli

Biglia era già nazionale argentino da un pezzo...

In realtà era nel giro della nazionale, ma con pochissime presenze di cui molte da subentrato.
La stragrande maggioranza delle presenze nell'Argentina l'ha avuta dopo che è arrivato da noi.
E in ogni caso (non mi riferisco a te) anche su di lui era un fiorire di critiche, una per tutte che faceva solo passaggi corti ed in orizzontale.

Anger1

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 14:42
A me sembra di vedere alcuni che semplicemente aspettano di vedere chi arriva, per non incazzarsi due volte.
Non è che se arriva  Bastos si va a Fiumicino.
Infatti si dovrebbe andare a Villa San Sebastiano...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: anger1 il 10 Ago 2016, 14:40
Eccerto!

Ti voglio ricordare che come esterni oltre il citato abbiamo visto o vediamo Candreva, FA, Kisnha, Keita, Foggia e Behrami, fra gli altri... e mi pare che Kakuta sia non la regola ma l'eccezione

Invece come difensori centrali, ti ricordo ad esempio Biava e Dias, Siviglia, Cribari e Rozenhal, senza voler citare De Vrij o Wallace... e anche qui diciamo che hai pescato forse l'eccezione più che la regola.

Non tutti campioni ma sembra che il termine di riferimento deve essere sempre quello che ha fallito in maniera più eclatante.

Anger1

La regola sono i giocatori forti e l'eccezione i Bisevac?

Ok, mi pare evidente che abbiamo diverse opinioni sulla qualità dei giocatori nonostante la media dei posizionamenti in classifica narri di una certe propensione a certi acquisti.

Discussione precedente - Discussione successiva