Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2016, 19:51
Dalle pagine del corsporc era emerso che, nella concessione del prestito di Vermaalen, pare che ci sia una prelazione sull'acquisto di Manolas per il prossimo anno. Magari era una stronzata del giornalista eh....

essi campano "anno per anno" come non esistesse un futuro, sperando in un par de plusvalenze e in un accesso in CL. Il tutto al fine di tener botta in attesa dello stadio, sperando e brigando che i tempi non diventino biblici, altrimenti saranno cazzi amari

la loro è una pratica rischiosa e che da frutti solo se tutto quadra, se tutto gira

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
non riesco a capire del perchè se non viene Caio l'alternativa sarebbe Bastos , di quello spessore ce ne sono almeno 4 prendibilissimi .

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ago 2016, 19:53
è entrato nel secondo tempo perchè il titolare je s'è stuccato  ;)
Ah, mi sembrava strano:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: gentlemen il 11 Ago 2016, 19:43
Per me, in sintesi, con gli inserimenti di Bastos e Ntep (se sono come li descrivono) abbiamo chiuso il cerchio, la chicca sarebbe un buon terzino destro, ma sarebbe un qualcosa in più, salvo però liberarci di Patric, anche in prestito magari.
Naturalmente io parto dal presupposto che siano tutto in buona forma.
Come ne parlano di Bastos? Secondo me lo conoscono in pochissimi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Ago 2016, 20:10
essi campano "anno per anno" come non esistesse un futuro, sperando in un par de plusvalenze e in un accesso in CL. Il tutto al fine di tener botta in attesa dello stadio, sperando e brigando che i tempi non diventino biblici, altrimenti saranno cazzi amari

la loro è una pratica rischiosa e che da frutti solo se tutto quadra, se tutto gira

Vero, una politica che in parte gli sta dando ragione perché comunque centrano la qualificazione Champions (o perlomeno il preliminare) e più o meno rimangono tra le prime quattro del campionato anche se poi, stringi stringi, non hanno vinto un cazzo e comunque anche loro sono stato soggetti a figure barbine e a contestazioni della tifoseria.
Ciò non toglie però che con questa politica del rischio hanno buttato la possibilità di competere realmente per lo scudo.
Per mantenere gli equilibri ogni anno hanno dovuto cedere alcuni pezzi fondamentali.
Le cessioni di Marquinhos, Benatia, Gervinho, Romagnoli (se fosse rientrato), Pijanic, Digne, (tanto per citarne alcuni) li hanno finanziati per far continuare a girare la "ruota" ma, di fatto, li hanno sempre indeboliti fino a perdere sempre la possibilità di arrivare fino in fondo in campionato e nelle coppe.
Oltretutto hanno preso delle toppe clamorose pagandole uno sproposito (Iturbe su tutte), per tacere di operazioni opacissime (Ibarbo, Doumbia).
E' un cane che si morde la coda ed una tela che si fa e si disfa continuamente. Il tutto con la scure del bond da restituire ed il rispetto delle norme del FPF.
Se si inceppa per un paio di volte il meccanismo sono cazzi acidi.
Forza Porto..... :):asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.501
Citazione di: happyeagle il 11 Ago 2016, 16:32
Era un rafforzativo per la tesi che i soldi non sono finiti.
Il fatto che ci sono però non vuol dire che si devono pagare i cartellini più di quanto si pensa.
Se Thauvin avesse detto sì all'offerta della Lazio avrebbero già impegnato più di 10 milioni tra prestito e riscatto e lo stesso potrebbe essere con Caio, ma queste sono le cifre per "questi" cartellini, se cambiano obiettivi possono cambiare anche le cifre ma non perché non hanno soldi da spendere o perché vogliono spendere meno, solo perché quelle sono le valutazioni che danno a quei cartellini.

ok grazie della spiegazione, non avevo capito il senso del tuo ragionamento
ora capisco anche il quote

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Lazio, niente Caio, punto e Bastos! Se parte Hoedt, c'è Barba

di ALBERTO ABBATE

ROMA – Angolano per caso, difensore per indole. Lo scorso maggio Bastos è stato eletto miglior centrale del campionato russo. Leader della difesa, non vuole rinnovare col Rostov perché sogna una nuova esperienza all'estero. Così come la sua bella moglie, sposata a dicembre scorso in Angola e ora vogliosa di climi più miti rispetto a quello gelido sovietico. Bartolomeu Jacinto Quissanga, meglio noto come "Bastos", a 24 anni non vede l'ora di spiccare il volo in un grande club d'Europa. A giugno era stato vicinissimo al Porto, un mese e mezzo dopo sogna la Lazio. Formatosi in patria nell'Atlético Luanda, nel 2013 è volato in Russia e ha subito vinto il campionato. Centottantaquattro centimetri di pura potenza e anche una spiccata tendenza a involarsi nell'area avversaria per tuffarsi a rete. Addirittura dodici gol già nel curriculum, mica pochi per un difensore appena sbocciato e – per nazionalità – non certo con una grandissima tradizione alle spalle, per usare un eufemismo.

STANDBY – In patria è già un fiore all'occhiello, Bastos, ma anche in Russia. Non c'è ancora stata una risposta da parte del Rostov ai 3,5 milioni offerti dalla Lazio né da parte del giocatore che era stato anche accostato al Milan. La verità che qualcosa potrebbe muoversi solo dopo i preliminari di Champions che il club sovietico disputerà contro l'Ajax. Fino al 24 agosto, insomma, la trattativa potrebbe non decollare. Anche perché Tare vorrebbe prima "liberarsi" di Mauricio, che ha rifiutato il Besiktas e ora è in trattativa con il Trabzonspor. Simone Inzaghi tuttavia vorrebbe avere il nuovo centrale già alla prima giornata di campionato. Dopodomani farà le prove con de Vrij e Hoedt, ma anche quest'ultimo potrebbe partire: a quel punto potrebbe ripartire l'affare Barba, ma l'Empoli ha già chiesto 6 milioni a fronte dei 3 proposti dai biancocelesti.

SOLO RUMORS – Pochi spiragli, nonostante gli ultimi rumors, per Rodrigo Caio che – secondo le nostre indiscrezioni – chiede 2,5 milioni (troppi) e sul quale rimane forte il Siviglia: "Decideremo in queste ore su quale reparto investire", ha giurato il ds andaluso Machi.

Abbate di solito non è affatto credibile, ma il profilo che disegna di Bastos non è niente male. Considerando che raramente scrive cose positive sulla Lazio, mi sembra interessante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
La "notizia" della telefonata di Lotito a Thoir per vendere Keita è l'ultima di giornata...
:^^

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: neogrigio il 11 Ago 2016, 22:24
Abbate di solito non è affatto credibile, ma il profilo che disegna di Bastos non è niente male. Considerando che raramente scrive cose positive sulla Lazio, mi sembra interessante
E infatti non mi fido.
Ma non è uscita nessuna "recensione" da parte.di qualche esperto sui siti e sui giornali? Non conoscono qualche appasssionato di campionato russo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2016, 22:37
E infatti non mi fido.
Ma non è uscita nessuna "recensione" da parte.di qualche esperto sui siti e sui giornali? Non conoscono qualche appasssionato di campionato russo?

Bastos sarebbe una riserva...  la coppia titolare è De Vrij-Wallace.
Sbaglio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2016, 22:44
Bastos sarebbe una riserva...  la coppia titolare è De Vrij-Wallace.
Sbaglio?
Boh.
Io conosco solo De Vrij e Hoedt, penso che Wallace abbia un buon cv in relazione all'età, su Bastos dico solo che mi incuriosisce: è veloce ed è stato eletto miglior difensore in un campionato dove giocsno Garay e Neto, pura curiosità, me lo voglio vedere contro l'Ajax.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2016, 22:49
Boh.
Io conosco solo De Vrij e Hoedt, penso che Wallace abbia un buon cv in relazione all'età, su Bastos dico solo che mi incuriosisce: è veloce ed è stato eletto miglior difensore in un campionato dove giocsno Garay e Neto, pura curiosità, me lo voglio vedere contro l'Ajax.

Come vedi, non sappiamo ancora nulla degli acquisti fatti (Immobile a parte) e di quelli futuri (annunciati). La speranza è che Tare abbia le idee chiare, anche se, vista la cifra pagata per Wallace, mi viene il dubbio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2016, 23:14
Come vedi, non sappiamo ancora nulla degli acquisti fatti (Immobile a parte) e di quelli futuri (annunciati). La speranza è che Tare abbia le idee chiare, anche se, vista la cifra pagata per Wallace, mi viene il dubbio...
Quale dubbio? (E quale cifra?)
Io non lo conosco perchè guardo solo la Lazio in pratica, Tare lo fa per mestiere.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ho risentito la persona che mi aveva detto di Herrmann .. ( skyppato prepotentemente )

Lo scrivo qua per chi interessa .

Leitner non era stato cercato , ma è stato proposto , in realtà Tare aveva cercato Herrmann , proponendo però due spicci per lo più in prestito con DIRITTO di riscatto , ovviamente fatta tornare al mittente , Leitner è stato preso per lo stesso procuratore , in realtà doveva essere una "stecca" di qualità speriamo , ma pur sempre una stecca , che però doveva aiutare a portare l'altro tedesco , alla fine Herrmann non viene perchè troppo bassa l'offerta della Lazio . ( io ci speravo , è una grande giocatore che sa fare benissimo entrambe le fasi e sa adattarsi in più ruoli ) .

Bastos : mi ha detto che 90% sarà lui il difensore , dovrebbe venire per circa 5.5 forse 6 con i bonus .

Non ci guadagno nulla a riportare queste "soffiate" , perciò evitate insulti o battutine  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2016, 23:14

http://frenchfootballweekly.com/2016/04/18/le50-2016-wallace-as-monaco/

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
SE fosse vero ci sarebbero una 10 di mio, 5/6 per il centrale e 4+2 per l'ala (almeno a quello che si legge su Ntep, poi magari sono 7/8).
Non sono pochi soldi in generale, non so chi arriverà ma mi aspetto gente di buon livello sul campo (anche se non conosciuta dal forum).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Franzoni il 11 Ago 2016, 19:20
100%....io non capisco perchè noi non proviamo mai a chiudere un 'operazione con questa formula, fra l'altro una volta molto usata da Lotito....boh

Bedeneto, ma secondo te Basta com'è arrivato alla Lazio? Prestito con obbligo di riscatto.

http://sport.ilmessaggero.it/calciomercato/calciomercato_lotito_prestito_obbligo_di_riscatto_basta-484288.html

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
io mi aspetto delle sorprese però , non se se in negativo od in positivo , ma ho delle sensazioni strane .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Ago 2016, 23:20
Ho risentito la persona che mi aveva detto di Herrmann .. ( skyppato prepotentemente )

Lo scrivo qua per chi interessa .

Leitner non era stato cercato , ma è stato proposto , in realtà Tare aveva cercato Herrmann , proponendo però due spicci per lo più in prestito con DIRITTO di riscatto , ovviamente fatta tornare al mittente , Leitner è stato preso per lo stesso procuratore , in realtà doveva essere una "stecca" di qualità speriamo , ma pur sempre una stecca , che però doveva aiutare a portare l'altro tedesco , alla fine Herrmann non viene perchè troppo bassa l'offerta della Lazio . ( io ci speravo , è una grande giocatore che sa fare benissimo entrambe le fasi e sa adattarsi in più ruoli ) .

Bastos : mi ha detto che 90% sarà lui il difensore , dovrebbe venire per circa 5.5 forse 6 con i bonus .

Non ci guadagno nulla a riportare queste "soffiate" , perciò evitate insulti o battutine  ;)

posso fare un commento.
Se io devo comprare il giocatore e mi propongono una stecca per facilitare l'acquisto, compro il giocatore che m'interessa, sennò la stecca te l'attacchi. Ergo, magari gliel'hanno proposto Leitner e Tare cercava un altro tipo di giocatore, ma ciò non toglie che non ha senso che compri prima la stecca, senza manco avere l'accordo con quello bono.

Discussione precedente - Discussione successiva