Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2016, 23:19
Quale dubbio? (E quale cifra?)
Io non lo conosco perchè guardo solo la Lazio in pratica, Tare lo fa per mestiere.
Aspettiamo l'arrivo del centrale (Caio o Bastos?). Sarà tutto più chiaro...
Il dubbio è relativo alla strategia, secondo me dovevano prendere prima Caio (titolare) e poi Wallace (riserva). A me Bastos sembra un ripiego dell'ultima ora, ma Tare lo fa di mestiere...
;)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2016, 23:30
posso fare un commento.
Se io devo comprare il giocatore e mi propongono una stecca per facilitare l'acquisto, compro il giocatore che m'interessa, sennò la stecca te l'attacchi. Ergo, magari gliel'hanno proposto Leitner e Tare cercava un altro tipo di giocatore, ma ciò non toglie che non ha senso che compri prima la stecca, senza manco avere l'accordo con quello bono.

Alla fine gli è piaciuto il profilo e l ha preso  , non mi sembra strano , può succedere tranquillamente .

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Ago 2016, 23:20
Ho risentito la persona che mi aveva detto di Herrmann .. ( skyppato prepotentemente )

Lo scrivo qua per chi interessa .

Leitner non era stato cercato , ma è stato proposto , in realtà Tare aveva cercato Herrmann , proponendo però due spicci per lo più in prestito con DIRITTO di riscatto , ovviamente fatta tornare al mittente , Leitner è stato preso per lo stesso procuratore , in realtà doveva essere una "stecca" di qualità speriamo , ma pur sempre una stecca , che però doveva aiutare a portare l'altro tedesco , alla fine Herrmann non viene perchè troppo bassa l'offerta della Lazio . ( io ci speravo , è una grande giocatore che sa fare benissimo entrambe le fasi e sa adattarsi in più ruoli ) .

Bastos : mi ha detto che 90% sarà lui il difensore , dovrebbe venire per circa 5.5 forse 6 con i bonus .

Non ci guadagno nulla a riportare queste "soffiate" , perciò evitate insulti o battutine  ;)
Ma perchè ti dovrebbero insultare?Ma che, veramente?
Se i soldi "risparmiati" per Herrmann vengono girati per un centrale forte (non Bastos) a me va bene, che ne so 8 più bonus per Caio e 2 più ddr per un'ala buona. Se invece prendiamo due mezze figure come Bastos e Boudebouz allora è meglio risparmiarli sti soldi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Ago 2016, 23:33
Alla fine gli è piaciuto il profilo e l ha preso  , non mi sembra strano , può succedere tranquillamente .
si ma passa il concetto di stecca.
La stecca é Fernando Couto per De La Pena per intendersi.
Gente che compri facendo il 2 per 1.
Se compri il tedesco senza comprare Hermann non é una stecca. Tutto qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Dopo centinaia di pagine viene fuori che Wallace e Bastos sono meglio di Rodrigo Caio, che alla fine non abbiamo mai cercato?
Sulle stecche riportate da Fabiano9mm per i giocatori "sfumati", spero sia uno scherzo.
:=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2016, 23:37
Dopo centinaia di pagine viene fuori che Wallace e Bastos sono meglio di Rodrigo Caio, che alla fine non abbiamo mai cercato?
Sulle stecche riportate da Fabiano9mm per i giocatori "sfumati", spero sia uno scherzo.

visto che sono l'ultimo che ti ha "scritto" su Wallace sarai curioso dove hai letto che é meglio di Caio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2016, 23:22
http://frenchfootballweekly.com/2016/04/18/le50-2016-wallace-as-monaco/
Ma perchè non prendiamo anche Ricardo Carvalho? E' vecchio ma, visto agli Europei, sembra ancora buono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2016, 23:30
Aspettiamo l'arrivo del centrale (Caio o Bastos?). Sarà tutto più chiaro...
Il dubbio è relativo alla strategia, secondo me dovevano prendere prima Caio (titolare) e poi Wallace (riserva). A me Bastos sembra un ripiego dell'ultima ora, ma Tare lo fa di mestiere...
;)
Solo una domanda: ma se Caio ancora non lo abbiamo preso, ti presentavi a 20 giorni dalla fine senza aver preso neanche un centrale?
Io mi sarei incavolato, tu?
Per me l'acquisto di Wallace ci sta tutto (io non lo so se sarà riserva, non lo conosco, ma non perché sia sconosciuto ma perché non vedo calcio internazionale. Tu sei sicuro?) vediamo l'altro chi sarà...
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2016, 23:37
Dove l'hai letto che Bastos è meglio di Caio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Tare l'ha visto guardando Anderlecht Rostov ed é rimasto impressionato.
Comunque non pagheremo mai 5 milioni per un giocatore che va in scadenza 2017.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2016, 23:44
Comunque su Bastos ho la mia teoria.
Tare l'ha visto guardando Anderlecht Rostov ed é rimasto impressionato.
Comunque non pagheremo mai 5 milioni per un giocatore che va in scadenza 2017.
Oddio, spero di no. Che fai vedi un giocatore una partita e offri 4 mio?
Scherzi a parte magari lo aveva seguito e lo ha convinto anche contro avversari di un buon livello.
Toccherebbe vederlo contro l'Ajax.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: trax_2400 il 11 Ago 2016, 23:39
Ma perchè non prendiamo anche Ricardo Carvalho? E' vecchio ma, visto agli Europei, sembra ancora buono.
Oppure potremmo prenderne uno scrauso come stecca per Carvalho, che poi lasceremmo diligentemente ndo sta.
Facciamo una squadra di gente che ha giocato con gente forte. Costa poco e ha imparato guardando.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Su Twitter dicono che boudebouz sia vicino.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: marco87 il 11 Ago 2016, 23:50

Dato che sta venendo a piedi ha il passo svelto...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: marco87 il 11 Ago 2016, 23:50
Ha caratteristiche completamente diverse rispetto a Thauvin e Ntep, non è un'ala vera.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2016, 23:36
si ma passa il concetto di stecca.
La stecca é Fernando Couto per De La Pena per intendersi.
A posteriori, direi il contrario

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2016, 23:48
Oppure potremmo prenderne uno scrauso come stecca per Carvalho, che poi lasceremmo diligentemente ndo sta.

ovvero wallace
come se dice "stecca" in brasileiro?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2016, 23:55
Dato che sta venendo a piedi ha il passo svelto...

non lo conosco, avevo letto un commento che lo descriveva come un attimo sovrappeso.
magari è una fine strategia

:=)) :p :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RohanKishibe il 12 Ago 2016, 00:01
A posteriori, direi il contrario

si ovvio, ma quella era una stecca

Discussione precedente - Discussione successiva