Citazione di: gianluca72 il 14 Ago 2016, 22:29
Ad onor del vero non ho visto nemmeno nessuno di quelli felici per il mercato [...] dello scorso anno venire qui e scusarsi dopo il campionato disastroso di quest'anno
vale anche l'esempio contrario ovvero l'anno prima non dico tutti ma c'erano state tante critiche lo stesso, non ricordo la fila a cospargersi il capo .
E comunque non credo che prima(i positivisti) avessero chiesto le dimissioni(in caso di buona riuscita) come tifoso di chi criticava, voglio dire : trovo fastidioso il fatto che si continui a dire non li conosco ma sicuramente so' pippe,non può essere un metro di giudizio la "nostra conoscenza" dei giocatori trattati, e aggiungo che, anche nel caso in cui chi giudica li abbia visti giocare più di una volta tendo a fidarmi più di uno che lo fa per lavoro che di un netter o commentatore vario.
questo non vuol dire che io sia contento del mercato o che siano buoni, io non li conosco,
quindi non mi permetto di sparare sentenze aprioristiche(sia in un senso che in un altro) ma d'altra parte non avevo mai visto nemmeno rodrigo caio(che sembra qui abbiano visto tutto), visto 4 volte alle olimpiadi mi sembra forte (molto forte), però imho 4 partite non mi sembrano molte per dare un giudizio definitivo.