Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Io spero abbiano trovato il nuovo Koulibaly, cosa a cui credo poco, per me si poteva rimanere con Mauricio senza spendere 6.5M. Adesso pero' voglio un esterno con i controca..i. Vedi Herrmann o profilo di egual valore. In caso contrario mercato sottotono anche quest'anno. Moscio.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: 32cataldi il 14 Ago 2016, 22:32
Cerci un incubo maledizione

concordo e non solo dal punto di vista calcistico, se candreva non era ben visto
(dopo le storie della fascia) cerci potrebbe rivelarsi una jattura

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 22:30
AGGIORNAMENTO ORE 21.36 – Dopo la perla di ieri sera contro l'Angers ha le luci dei riflettori puntate addosso. "Ci sono Lazio e Celta Vigo interessate a me – ha ammesso Ryad Boudebouz in zona mista al termine del match – Se una di queste due squadre facesse un'offerta di 10 milioni di euro e mi offrisse un buono stipendio penso che potrei lasciare il Montpellier. Ma non voglio fare uno sgarbo al club, che mi ha sempre sostenuto. Per questo non ho intenzione di trasferirmi il 31 agosto, senza che la società abbia trovato un sostituto. Tuttavia il Montpellier mi ha acquistato per 1,7 milioni di euro e, se arrivasse l'offerta giusta, il trasferimento sarebbe l'opzione migliore per tutti".

Ha le idee chiare...  fa il prezzo, dice le squadre, chiede un buon stipendio. Altro che procuratori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Mi sono fagocitato anche l'acquisto di Bisevac, mi sono detto da inguaribile ottimista questo sara' il nuovo Dias. Adesso basta voglio titolari, se portano anche Cerci altro che mercato moscio. Poi Domenica si tifa sempre, pero' che cavolo dopo la figuraccia di Bielsa mi aspettavo qualche certezza in piu'.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gianluca72 il 14 Ago 2016, 22:10
Salomone scrive su Twitter che Ntep sta per saltare ma sarà preso un esterno. Dice anche preso Bastos
sono terrorizzato lo ripeto terrorizzato dal piano B  :s :s

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: flender il 14 Ago 2016, 22:41
Mi sono fagocitato anche l'acquisto di Bisevac, mi sono detto da inguaribile ottimista questo sara' il nuovo Dias. Adesso basta voglio titolari, se portano anche Cerci altro che mercato moscio. Poi Domenica si tifa sempre, pero' che cavolo dopo la figuraccia di Bielsa mi aspettavo qualche certezza in piu'.
ma secondo te Bielsa perchè non sta qua? Davvero credi che uno rinunci a un sacco di oro perchè si è alzato storto, ha fatto due telefonate alle squadre dei giocatori che aveva chiesto et voila...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Ardaizinho il 14 Ago 2016, 22:46
nomi di esterni scadenza 2017?
Magari da rilanciare o con gravi problemi fisici? potremmo trovare il nome giusto :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: 32cataldi il 14 Ago 2016, 22:32
Cerci un incubo maledizione

Mamma mia, sarebbe una presa a male rara.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: gianluca72 il 14 Ago 2016, 22:29
Ad onor del vero non ho visto nemmeno nessuno di quelli felici per il mercato [...] dello scorso anno venire qui e scusarsi dopo il campionato disastroso di quest'anno

vale anche l'esempio contrario ovvero l'anno prima non dico tutti ma c'erano state tante critiche lo stesso, non ricordo la fila a cospargersi il capo .

E comunque non credo che prima(i positivisti) avessero chiesto le dimissioni(in caso di buona riuscita) come tifoso di chi criticava, voglio dire : trovo fastidioso il fatto che si continui a dire non li conosco ma sicuramente so' pippe,non può essere un metro di giudizio la "nostra conoscenza" dei giocatori trattati, e aggiungo che, anche nel caso in cui chi giudica li abbia visti giocare più di una volta tendo a fidarmi più di uno che lo fa per lavoro che di un netter o commentatore vario.

questo non vuol dire che io sia contento del mercato o che siano buoni, io non li conosco,
quindi non mi permetto di sparare sentenze aprioristiche(sia in un senso che in un altro) ma d'altra parte non avevo mai visto nemmeno rodrigo caio(che sembra qui abbiano visto tutto), visto 4 volte alle olimpiadi mi sembra forte (molto forte), però imho 4 partite non mi sembrano molte per dare un giudizio definitivo.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sharp il 14 Ago 2016, 22:28
si ho realizzato dopo aver postato
ma invece due dei giocatori più forti degli ultimi dieci anni che v'hanno fatto
E'to e Drogba eh eh diteme vengono da paesi di tradizione calcistica
ma anche Yaya Toure , il calcio s'è globalizzato da almeno 10 /15 anni

vabbè allora la statistica la fanno 5 fenomeni su quanti giocatori di quei paesi?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: andyco il 14 Ago 2016, 22:50
vabbè allora la statistica la fanno 5 fenomeni su quanti giocatori di quei paesi?

Comunque di giocatori africani oramai sono piene la Premier, la Liga e la Ligue1.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Regà ma sticazzi della nazionalità. Non vuole dire assolutamente niente. Sono le credenziali ad essere un po preoccupanti. Speriamo si riveli un buon giocatore.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
La butto là, dato che mi sembra sia fuori rosa.
Ma chiedere Nasri al City in prestito con diritto di riscatto?

skizzo87

Visitatore
Voglio palesemente lui se non viene N'tep.

Citazione di: El Matador il 14 Ago 2016, 22:58
La butto là, dato che mi sembra sia fuori rosa.
Ma chiedere Nasri al City in prestito con diritto di riscatto?

guadagna poco :D

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Fabius il 14 Ago 2016, 22:46
ma secondo te Bielsa perchè non sta qua? Davvero credi che uno rinunci a un sacco di oro perchè si è alzato storto, ha fatto due telefonate alle squadre dei giocatori che aveva chiesto et voila...

a me vengono in mente i contatti confermati per caio e valencia e thauvin
tre di quelli richiesti da bielsa ergo non so a chi caspita abbia telefonato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: andyco il 14 Ago 2016, 22:50

andy fa er bravo ce ne stanno un'infinità ho preso quelli che mi ricordavo al volo
se prendi le squadre di premier e in francia sono piene, e tanti sono i naturalizzati

ps l'olanda c'ha campato un decennio con semi fenomeni provenienti dal Suriname

Discussione precedente - Discussione successiva