Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 15 Ago 2016, 20:07
Lulic esterno sarebbe da vera emergenza dato che hai già 3 esterni per 1 competiZione vera . Nell'anno di Pioli gioco 1 o 2 partite da esterno alto.
l'anno scorso con 4 ali ne ha giocate svariate alto a sinistra (almeno quelle col Galatasaray e una dello Sparta)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2016, 20:08
l'anno scorso con 4 ali ne ha giocate svariate alto a sinistra (almeno quelle col Galatasaray e una dello Sparta)
Certo infatti era in El oltretutto ma se ricordi il campionato del terzo posto ci gioco' pochissimo. Per quello là mia premessa partiva dal presupposto che quest anno si gioca solo il campionato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.321
:o

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: cholo1966 il 15 Ago 2016, 19:45
"Sono un tifoso della Roma. Non andrò mai alla Lazio". Queste le parole con cui Alessio Cerci, ai microfoni di Sky Sport, chiude ad un possibile arrivo alla Lazio. Con Ntep che ha chiesto tempo, la società biancoceleste ha virato proprio su Cerci, ancora sotto contratto con l'Atletico Madrid fino al 2017, e Boudebouz.

MA STAI BENE DOVE STAI

Peccato che mi pare sia una dichiarazione del 2013.
Vivo nel terrore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: meanwhile il 15 Ago 2016, 20:14
Peccato che mi pare sia una dichiarazione del 2013.
Vivo nel terrore...
La probabile Lazio B ad oggi
Berisha ( Vargic )
Patric
Bastos
Hoedt
Lukaku
Lulic
Cataldi
Leitner ( Morrison )
Kishna
Djo
Cerci .
All Inzaghi
analizzando gli 11 e togliendo Lulic e Cataldi penso che Cerci sarebbe l'ultima cosa di cui aver terrore a parte che è romico e coatto ;-)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 15 Ago 2016, 17:06
Wallace 8
Bastos (?) 6,5
Immobile 9
Leitner 2
Lukaku 5

Dopodiché il rapporto reale è:
Inzaghi-->Inzaghi
Bisevac--> Wallace
Gentiletti-->Bastos (?)
Klose->Immobile
Onazi--> Leitner
Braafheid-->Lukaku
Candreva-->xxxxxxx

Ma infatti, vero che non si lotta per lo scudo d'agosto.
Verissimo che si può fare di più e meglio.
Ma non capisco tutta l'incazzatura, sarà un problema mio, chi lo sa.
Senza dimenticare che la gran parte di quelli rimasti non farà certo peggio dell'anno scorso (si spera)

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
La chiusura col botto sarebbe El Ghazi...ma penso sia impossibile..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Ma magari:
1- non è stato pagato 6,5 (bisogna sempre vedere le cifre ufficiali)
2 - non è così scarso come credi

Se non ricordo male tu eri quello che avrebbe preferito Trezegue (o come si scrive) a Klose oltretutto rimanendo stupito di come il tedesco giocasse a tutto campo.

Capisco le opinioni ma sparare sempre merda in maniera così netta mi sembra decisamente eccessivo.
Io mi stupivo del fatto che, nel 2011, scrivevano di Klose che era perfetto per far crescere Kozak perché "il ceco ha caratteristiche simili". Scrissi che se volevano un profilo esperto con caratteristiche simili a Kozak era meglio virare su Trezeguet, visto che Klose era un attaccante completamente diverso.
Detto questo io Klose non lo avrei preso, pensavo veramente fosse finito.

Le opinioni che do sono mie. Non sono sentenze e nemmeno giudizi.
Bastos per me è ridicolo come acquisto.
Strapagato (pure a 4 mln) e ridicolo.
Poi questa mia opinione nulla infuira' sul rendimento di Bastos alla Lazio.
Bastos che da me verrà sempre sostenuto finché avrà l'aquila sul petto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2016, 20:32
Io mi stupivo del fatto che, nel 2011, scrivevano di Klose che era perfetto per far crescere Kozak perché "il ceco ha caratteristiche simili". Scrissi che se volevano un profilo esperto con caratteristiche simili a Kozak era meglio virare su Trezeguet, visto che Klose era un attaccante completamente diverso.
Detto questo io Klose non lo avrei preso, pensavo veramente fosse finito.

Le opinioni che do sono mie. Non sono sentenze e nemmeno giudizi.
Bastos per me è ridicolo come acquisto.
Strapagato (pure a 4 mln) e ridicolo.
Poi questa mia opinione nulla infuira' sul rendimento di Bastos alla Lazio.
Bastos che da me verrà sempre sostenuto finché avrà l'aquila sul petto...

JSV se dovresti paragonarlo a un giocatore che ha giocato in serie a negli ultimi anni a chi lo paragoneresti?

Mi descrivi Wallace invece?

Grazie e scusami se approfitto  :since

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il mio giudizio sul mercato dipenderà da chi sarà l'ala acquistata.
Al momento in altri ruoli si è migliorati/rimasti uguali.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Sta giocando tutte le amichevoli e non ha mai riscontrato nessun tipo di problema.
Capisco la scaramanzia, ma va considerato a tutti gli effetti abile e arruolato. Domenica a Bergamo sarà in campo.
Mi sarebbe piaciuto da matti Rodrigo Caio, anche se in realtà nessuno qui dentro (e anche fuori) avrebbe potuto giurare sulla buona riuscita del giocatore nel nostro campionato.
Inoltre dopo aver visto Hoedt per 90 minuti con il Borussia, credo si possa affermare che il giocatore ha avuto un sensibile miglioramento rispetto allo scorso campionato e sicuramente darà molto filo da torcere a Wallace per un posto da titolare.
Detto questo il buon Bastos, di cui nessuno qui dentro a mai visto una partita (o quasi), verrebbe a fare il quarto centrale.
Inorridire per questo acquisto lo trovo quanto meno curioso, per non dire risibile.
Senza considerare che magari, visto ripeto che nessuno lo conosce, potrebbe non essere quella pippa invereconda come qualcuno afferma.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
mi è stato detto da un amico che bastos non è stato convocato per la partita contro l' ajax. credo che ormai sia lui l' acquisto...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: 32cataldi il 15 Ago 2016, 20:39
JSV se dovresti paragonarlo a un giocatore che ha giocato in serie a negli ultimi anni a chi lo paragoneresti?

Mi descrivi Wallace invece?

Grazie e scusami se approfitto  :since
Wallace per me è un mix tra Lucio e Juan per caratteristiche.
Forte fisicamente, di testa le prende tutte lui .Ha buona tecnica.

Bastos per me somiglia proprio a Mauricio solo che ha piedi (leggermente )migliori...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Addirittura pensate che siamo migliorati spendendo 30 milioni?
A me pare che la coppia titolare difensiva sarà De Vrij (non sempre), Hoedt/Wallace, I terzini titolari saranno quelli dello scorso anno infortuni a parte, il centrocampo sarà quello dello scorso anno, e in attacco ali Keita(sempre se rimane) e Felipe Anderson, lmmobile e Djo faranno un po' per uno.
Non mi pare di vedre miglioramenti ma la squadra rappezzata, contenti voi. Personalmente la vedo grigio scura.
Mamma mia ragazzi, poi ci mancherebbe esoneriamo Inzaghi perchè è colpa sua porello, già mi aspetto il solito topic, ma qui ci manca proprio la base dirigenziale, che pena povera Lazio mia. :s

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non è finito il nostro mercato,manca ancora l esterno che verrà preso ,resta da vedere chi sarà anche se una certa idea già ce l'ho.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: fiDelio il 15 Ago 2016, 20:44
Detto questo il buon Bastos, di cui nessuno qui dentro a mai visto una partita (o quasi), verrebbe a fare il quarto centrale.
Inorridire per questo acquisto lo trovo quanto meno curioso, per non dire risibile.
Senza considerare che magari, visto ripeto che nessuno lo conosce, potrebbe non essere quella pippa invereconda come qualcuno afferma.
Potrebbe, magari, se, vediamo... intanto sono usciti soldini con i quali compravi meglio in Italia, ah è vero in Italia Tare è bruciato...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.449
Non so valutare bene il mercato ma partire dal livello dell'anno scorso per me è fuorviante, sono andati tutti al di sotto delle loro possibità.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2016, 20:45
Wallace per me è un mix tra Lucio e Juan per caratteristiche.
Forte fisicamente, di testa le prende tutte lui .Ha buona tecnica.

Bastos per me somiglia proprio a Mauricio solo che ha piedi (leggermente )migliori...
Ok. Quindi in teoria la coppia centrale potrebbe dovrebbe essere De Vrij Wallace. Giusto?

Per il discorso ali conoscibper caso Boudebouz e Cavaleiro? Se si chi preferiresti?

Posto che io sogno (sogno e basta :D ) El Ghazi..

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Fabius il 15 Ago 2016, 20:49
Potrebbe, magari, se, vediamo... intanto sono usciti soldini con i quali compravi meglio in Italia, ah è vero in Italia Tare è bruciato...

Tipo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: 32cataldi il 15 Ago 2016, 20:51
Ok. Quindi in teoria la coppia centrale potrebbe dovrebbe essere De Vrij Wallace. Giusto?

Per il discorso ali conoscibper caso Boudebouz e Cavaleiro? Se si chi preferiresti?

Posto che io sogno (sogno e basta :D ) El Ghazi..
Boudebouz è un trequartista  più che altro.
Segna poco ed incide meno, ma è bello da vedere.
Cavaleiro è un'ala molto fumosa.
Per prospettiva prenderei il portoghese.

El Ghazi magari ma non e roba per Tare e Lotito...

Discussione precedente - Discussione successiva