Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Lazio, il punto sulle ali: Ntep quasi sfumato, Boudebouz in pole. Il pres del Rennes: "Voglio 25 milioni"

Bisogna fare in fretta, la prima di campionato è dietro l'angolo. La Lazio cerca ancora il sostituto di Antonio Candreva. Obiettivi? Ntep del Rennes sembra davvero sfumato. Secondo La Repubblica, l'esterno preferisce la soluzione Lione. Tare nelle ultime ore ha virato su Ryad Boudebouz, 26enne nazionale algerino con passaporto francese. Da giorni strizza l'occhio ai capitolini, il presidente del Montepellier però dalla Francia frena: "Non partirà per meno di 25 milioni". Altro che i 10 ipotizzati dal giocatore, anche qui la trattativa sembra tutta in salita. C'è da fare uno sprint verso la fine del mercato, con un occhio sempre ad Alessio Cerci. Due settimane fa la Lazio ha fatto un sondaggio, rimane l'ultima alternativa di emergenza. La squadra è costruita , l'ala però ancora non c'è. E Inzaghi aspetta.

Peccato che Boudebhouz gioca al Montpellier.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: Ardaizinho il 15 Ago 2016, 19:04
a me non preoccupano le cifre anche perchè sono tutte da verificare. mi preme di più se il giocatore è scarso...
Tocca vederlo giocare... giudizi troppo contrastanti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2016, 19:00
Bastos a 6,5 mln è da licenziamento immediato.
Ma come cavolo si fa dico io, come ca22o si fa...
Hanno preso uno scarso quanto Mauricio pagandolo più del doppio.
Fenomeni assoluti, da studiare a scuola...
Quindi non sei dello schieramento di coloro che si fidano di Tare e nonostante lo scarso CV ci esortano ad aspettare per giudicarlo.  8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2016, 19:05
Lazio, il punto sulle ali: Ntep quasi sfumato, Boudebouz in pole. Il pres del Rennes: "Voglio 25 milioni"

Bisogna fare in fretta, la prima di campionato è dietro l'angolo. La Lazio cerca ancora il sostituto di Antonio Candreva. Obiettivi? Ntep del Rennes sembra davvero sfumato. Secondo La Repubblica, l'esterno preferisce la soluzione Lione. Tare nelle ultime ore ha virato su Ryad Boudebouz, 26enne nazionale algerino con passaporto francese. Da giorni strizza l'occhio ai capitolini, il presidente del Montepellier però dalla Francia frena: "Non partirà per meno di 25 milioni". Altro che i 10 ipotizzati dal giocatore, anche qui la trattativa sembra tutta in salita. C'è da fare uno sprint verso la fine del mercato, con un occhio sempre ad Alessio Cerci. Due settimane fa la Lazio ha fatto un sondaggio, rimane l'ultima alternativa di emergenza. La squadra è costruita , l'ala però ancora non c'è. E Inzaghi aspetta.

Peccato che Boudebhouz gioca al Montpellier.
Ho come l'impressione che Boudebouz se lo tiene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2016, 19:20
Tocca vederlo giocare... giudizi troppo contrastanti.
infatti si passa dallo scarso al buono...magari una via di mezzo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.403
Tutto porta a winston cerci... Mamma mia...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2016, 19:23
Ho come l'impressione che Boudebouz se lo tiene.
Magari l'accoppiata Cerci Immobile potrà farci sognare come fecero al Toro

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2016, 19:00
Bastos a 6,5 mln è da licenziamento immediato.
Ma come cavolo si fa dico io, come ca22o si fa...
Hanno preso uno scarso quanto Mauricio pagandolo più del doppio.
Fenomeni assoluti, da studiare a scuola...

Ma magari:
1- non è stato pagato 6,5 (bisogna sempre vedere le cifre ufficiali)
2 - non è così scarso come credi

Se non ricordo male tu eri quello che avrebbe preferito Trezegue (o come si scrive) a Klose oltretutto rimanendo stupito di come il tedesco giocasse a tutto campo.

Capisco le opinioni ma sparare sempre merda in maniera così netta mi sembra decisamente eccessivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
"Sono un tifoso della Roma. Non andrò mai alla Lazio". Queste le parole con cui Alessio Cerci, ai microfoni di Sky Sport, chiude ad un possibile arrivo alla Lazio. Con Ntep che ha chiesto tempo, la società biancoceleste ha virato proprio su Cerci, ancora sotto contratto con l'Atletico Madrid fino al 2017, e Boudebouz.

MA STAI BENE DOVE STAI

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma magari:
1- non è stato pagato 6,5 (bisogna sempre vedere le cifre ufficiali)
2 - non è così scarso come credi

Se non ricordo male tu eri quello che avrebbe preferito Trezegue (o come si scrive) a Klose oltretutto rimanendo stupito di come il tedesco giocasse a tutto campo.

Capisco le opinioni ma sparare sempre merda in maniera così netta mi sembra decisamente eccessivo.
Ad onor del vero JSV è' una specie di Wikipedia e ci azzecca il 90 per cento delle volte . Oltretutto è stato anche l'unico che conosceva Wallace e ci ha subito detto che era un buon acquisto. Non sparerei a zero su di lui contestandogli un giudizio del 2011 quando poi non è il tipo che spara merda su tutto e tutti . Se poi ne sai molto di più tu su Bastos informaci . Io mi ricordo le sue opinioni su Gentiletti , Mauricio e Bisevac come ultimi centrali e ci aveva azzeccato anche se naturalmente anche lì fu accusato di criticare per partito preso.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: rocchigol il 15 Ago 2016, 16:48
Qualcuno che ha visto 2 3 partite i potrebbe descrivere caio x favore?
Lento o veloce? Forte di testa? Bravo nell'anticipo? Nell' 1:1? A chi somiglia?

Io ne ho viste 3/4, potenzialmente molto forte, pulito nelle entrate e buon senso dell'anticipo. Forse non velocissimo ma li giocano a 3 all'ora. Con le debite proporzioni mi ricorda T. Silva.
Naturalmente il campionato brasiliano non è la serie A ma a me sembra un gran bel giocatore

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: cholo1966 il 15 Ago 2016, 19:45
"Sono un tifoso della Roma. Non andrò mai alla Lazio". Queste le parole con cui Alessio Cerci, ai microfoni di Sky Sport, chiude ad un possibile arrivo alla Lazio. Con Ntep che ha chiesto tempo, la società biancoceleste ha virato proprio su Cerci, ancora sotto contratto con l'Atletico Madrid fino al 2017, e Boudebouz.

MA STAI BENE DOVE STAI
Finalmente una bella notizia dal calciomercato.
Ce l'ha dovuta dare tal cerci, un pippone romoletto noto ai più perchè gioca col cerchietto.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 15 Ago 2016, 19:30
Magari l'accoppiata Cerci Immobile potrà farci sognare come fecero al Toro
Evviva si va per il 7 posto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Finalmente una bella notizia dal calciomercato.
Ce l'ha dovuta dare tal cerci, un pippone romoletto noto ai più perchè gioca col cerchietto.
In ogni caso senza coppe Fa , Keita  e Kishna se dovessero mantenere le promesse dovrebbero bastare sulle ali considerando anche Lulic . Alla fine Pioli 2 anni fa aveva Candreva , Fa e Keita e Keita gioco' pochissimo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2016, 19:52
Evviva si va per il 7 posto.
Si scalano posizioni . L'anno scorso ottavi .

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: marco87 il 15 Ago 2016, 18:38
Manca solo l ultimo acquisto ormai cioè l esterno.
A me piace parecchio la squadra che è' venuta fuori,ci sono diverse incognite ma complessivamente mi piace sulla carta.
Come esterno ho letto che sarà uno tra boudeboz e cerci dato che Ntep sembrerebbe essersi complicata come trattativa.

Cioè a te piace parecchio la squadra che è venuta fuori e subito dopo dici che ci sono diverse incognite? 😳😳😳
Bah?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: cholo1966 il 15 Ago 2016, 19:45

MA STAI BENE DOVE STAI

ah che peccato sono distrutto. comunque dicci dicci com'e' la liga vista dalla tribuna

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 15 Ago 2016, 19:53
In ogni caso senza coppe Fa , Keita  e Kishna se dovessero mantenere le promesse dovrebbero bastare sulle ali considerando anche Lulic . Alla fine Pioli 2 anni fa aveva Candreva , Fa e Keita e Keita gioco' pochissimo.

Basta con sto Lulic esterno. Per favore.

p.s. ma venderlo? visto che abbiamo di meglio come mezzali, come ali e come terzini?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: cholo1966 il 15 Ago 2016, 16:47
Bielsa -> Inzaghi
Adriano -> Lukaku
Caio -> Bastos
Thauvin -> Cerci (?)

Le uniche due opzioni "sufficienti" sono state Immobile e forse Wallace
Le altre solo parole parole parole. Come al solito le premesse sono nefaste.
Cit Non è' andata malissimo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2016, 20:02
Basta con sto Lulic esterno. Per favore.

p.s. ma venderlo? visto che abbiamo di meglio come mezzali, come ali e come terzini?
Lulic esterno sarebbe da vera emergenza dato che hai già 3 esterni per 1 competiZione vera . Nell'anno di Pioli gioco 1 o 2 partite da esterno alto. Non è certo Lulic il problema . A terzini di riserva siamo messi molto peggio e anche a centrali se DV non è al top. Non è certo la quarta ala che non mi fa stare tranquillo.

Discussione precedente - Discussione successiva