Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Keità ha mal di pancia dall'inizio del ritiro....... la dovevano risolvere subito, in un modo o nell'altro. Il suo procuratore(!) ha chiaramente detto cosa avrebbero fatto, ma si è andati avanti come nulla fosse ed ora ci ritroviamo alla prima con Oikonomidis/Lombardi. Ottimo direi!!!! E prego che non ci siano altre sorprese da qui al 31.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Più che altro Klose e Matri (anche se in prestito, gli chiedevi il rinnovo dello stesso per un altro anno), sotto utilizzati da Pioli, non andavano mandati via a cuor leggero.
Almeno parlavamo di gente seria e non bambocci viziati (mi riferisco a Keità, ovviamente)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ad oggi con un keita in bilico ed il sostituto di candreva non pervenuto, il mercato non può che essere quantomeno deludente.

Tralasciando le solite dichiarazioni del miglior ds d'Italia, manco avessimo speso 100 milioni, visto che abbiamo speso quanto incassato dalla cessione di uno dei nostri migliori giocatori, senza sostituirlo.

skizzo87

Visitatore
Più che altro Klose e Matri (anche se in prestito, gli chiedevi il rinnovo dello stesso per un altro anno), sotto utilizzati da Pioli, non andavano mandati via a cuor leggero.
Almeno parlavamo di gente seria e non bambocci viziati (mi riferisco a Keità, ovviamente)
c'è chi rimpiange MATRI :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque grazie inzaghi di avermi chiarito che consideri Lulic un esterno d'attacco o di difesa. Grazie.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Domani giochiamo con Lombardi e Kishna.. Keita sembra si sia tirato fuori. Io no ho più parole.

Tare bastaaaaaa

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Dalle parole di Inzaghi si capisce che neanche lui crede all'infortunio di Keita. Cedere subito e trovare sostituto ASAP.

Forzalazio 

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: gianluca72 il 20 Ago 2016, 13:31
Domani giochiamo con Lombardi e Kishna.. Keita sembra si sia tirato fuori. Io no ho più parole.

Tare bastaaaaaa
Ha detto che laterale potrebbe giocare anche Djo, ci penserà nelle ultime 24 ore... bah
:stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: branco_azul il 20 Ago 2016, 13:33
Ha detto che laterale potrebbe giocare anche Djo, ci penserà nelle ultime 24 ore... bah
:stop
>
Ma si, Djordjevic esterno sinistro....... direi che si sta materializzando quanto temuto ad inizio luglio, Inzaghi lasciato solo a gestire situazioni non di sua responsabilita'.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Dopo 2 mesi di mercato ci troviamo a giocare la prima di campionato con  Lombardi kishna
Uno che faceva panchina in B e uno che faceva la spola tra la panchina e la paideia.
Ottimo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2016, 13:51
Dopo 2 mesi di mercato ci troviamo a giocare la prima di campionato con  Lombardi kishna
Uno che faceva panchina in B e uno che faceva la spola tra la panchina e la paideia.
Ottimo.
panchina in Legapro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Non si doveva arrivare a questo punto. Keita è andato da un pezzo, Felipe alle olimpiadi a scaldare la panchina, Candreva venduto. Nessun giocatore preso nel ruolo.
Improvvisazione ed incompetenza ai massimi livelli, altro che professionisti.
Uno ci prova a non dire niente, a vedere il buono anche laddove il buono non c'è.
Ma mi ribolle il sangue. Domani o Djordjevic o Lombardi  (LOMBARDI) ala.
Qualcuno dovrebbe pagare per questo. Ma non la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Lombardi è un ottimo giovane e ci stupirà, così come spero che Kishna torni quello di inizio stagione scorsa.  Non vedo perché si debba per forza spalare merda sui nostri giocatori. Detto questo mi appare evidente che Keita vada sostituito/integrato con una certezza e non con Balotelli.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: volerevolare il 20 Ago 2016, 09:09
Come definiresti un ragazzone di quasi 190 cm che ha giocato sui campi polverosi angolani e su quelli gelati della steppa siberiana?
Appunto,abituato a marcare con quelle problematiche di campo,pensa come sarà avvantaggiato ora che giocherà su campi senza polvere e gelo..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
prima di campionato e siamo già al "abbiamo djordjevic come soluzione di esterno".
veramente basito, non credevo fosse possibile partire peggio di così, mercato [...], capacità di risolvere le gravissime problematiche in rosa nullo. dilettanti. tocca già tirà fuori il santino.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2016, 11:06
Comunque come detto nell'altro topic. Il giudizio sulla campagna acquisti può essere solo uno.
FALLIMENTO.
Perché giocare la prima con Lombardi titolare (o anche Oikonomidis) é da fallimento.

Immane tragedia e moriremo tutti non ce lo vuoi mettere

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Rorschach il 20 Ago 2016, 14:02
Lombardi è un ottimo giovane e ci stupirà, così come spero che Kishna torni quello di inizio stagione scorsa.  Non vedo perché si debba per forza spalare merda sui nostri giocatori. Detto questo mi appare evidente che Keita vada sostituito/integrato con una certezza e non con Balotelli.
Io non ho citato i giocatori .. Il colpevole di tutto questo scempio ha un nome e un cognome che si chiama Igli Tare.

Lotito caccialo da qui..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Rorschach il 20 Ago 2016, 14:02
La merda la spala chi gestisce la Lazio come un banco di frutta.
Massimo rispetto per Lombardi, ma se faceva panchina in LegaPro credo che forse, e ripeto forse, non è il giocatore adatto a partire titolare alla prima di campionato.
Magari Balotelli, altrimenti ci ritroviamo con la migliore ala del campionato Pakistano.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 20 Ago 2016, 14:10
Immane tragedia e moriremo tutti non ce lo vuoi mettere
sei soddisfatto di come é stato gestito il tuo reparto offensivo?
Se leggi i miei messaggi di qualche giorno fa ero soddisfatto del mercato, perché presupponeva che la società aveva calmato Keita e gestito il problema. Invece... stiamo nella merda a giocare con Djordjevic o uno della Lega pro come ali

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2016, 14:11
La merda la spala chi gestisce la Lazio come un banco di frutta.
Massimo rispetto per Lombardi, ma se faceva panchina in LegaPro credo che forse, e ripeto forse, non è il giocatore adatto a partire titolare alla prima di campionato.
Magari Balotelli, altrimenti ci ritroviamo con la migliore ala del campionato Pakistano.

a sto punto tocca pregare iddio affinché arrivi un carneade tipo cerci o un ex giocatore come balotelli.

Discussione precedente - Discussione successiva