Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Per non parlare dell'ennesimo caso Morrison....
Ripeto: Pora Lazio mia!!!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Keita nn vuole andare al.monaco questo e' il problema...sto pezzo di riomma vuole andare via a due spicci con la squadra che gia lo ha contattato che secondo me e' la juve

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: cholo1966 il 20 Ago 2016, 19:23

ecco questo è un altro che ha veramente rotto il cazzo.
dovevate vederlo giovedì a formello.
non gli fregava nulla ma realmente nulla dei tifosi, della partita, di niente.
ma vaffanculo va!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: alex73 il 20 Ago 2016, 19:32
Keita nn vuole andare al.monaco questo e' il problema...sto pezzo di riomma vuole andare via a due spicci con la squadra che gia lo ha contattato che secondo me e' la juve

La Juve? Apparte che questo alla Juve po annà solo a spazzà i spogliatoi, detto questo uno come Keita la Juve lo schifa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alex73 il 20 Ago 2016, 19:32

Juve? Ripeto quando detto un paio di giorni  fa. Io sento puzza demmerda, ma demmerda vera, quella dellá....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ago 2016, 20:09
Juve? Ripeto quando detto un paio di giorni  fa. Io sento puzza demmerda, ma demmerda vera, quella dellá....

si ma pe diventà merda doc deve aspettà due anni

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Ago 2016, 20:16
si ma pe diventà merda doc deve aspettà due anni

Eh già... :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: cholo1966 il 20 Ago 2016, 19:23

Che ha combinato morrison?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Se fino a ieri serviva un'ala perche hai perso la tua ala migliore...ora ne servono due perche hai perso anche la tua seconda ala migliore...

Direi non male al 19 Agosto...d'altronde ci poteva andar peggio...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
secondo voi se si tira indietro anche morrison siamo corti pure a centrocampo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2016, 23:09
no sono 6 a centrocampo senza morrison.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2016, 23:09
Ma a centrocampo ci sei...parolo savic biglia cataldi lulic leitner vanno bene...

Qua tocca preoccuparsi che ad oggi le nostre ali sono Kishna e quel morto de sonno di Anderson...

Hai perso le 2 ali migliori e si parla come rinforzo di Dirar...che con tutto il rispetto...

Qua te devi presenta co uno tipo Vazquez o El Ghazi...no co Cerci e Dirar...

Che palle cazzo...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Al Monaco o all'Inter gli dai Keita e l'altro lo prendi.

skizzo87

Visitatore
Comunque portassero Boudebhouz e chi je pare per rimpiazzare keita e Candreva
OT intanto un 3 a 3 a fine rimo tempo tra siviglia e espanyol.
EOT

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2016, 23:15
Dirar e Eder.
Al Monaco o all'Inter gli dai Keita e l'altro lo prendi.
In 10 giorni? Se non ci sono state rivoluzioni societarie la vedo molto difficile, Dirar fa il suo mestiere certo non è uno che ti spacca le partite, ma è capitano del Monaco e gioca in CL, dalla parte nostra è solo che ha 31 anni, ma quanto vuole per l'ultimo contratto della sua carriera? boh vedremo.
Eder non credo che ci possiamo permettere di pagare il suo stipendio, prestiti non mi pare che ce ne abbiano accordati molti a parte il buon Galliani.
Personalmente penso che stiamo come si dice alla finestra e Dio vedrà, alle brutte a gennaio Reja verrà chiamato a sistemare il tutto, ma per ora la vedo dura.
Pensate un po' gli unici raggiungibili per amicizie e impicci vari sono Cerci e Balotelli, da risolvere i problemi di stipendio dei suddetti di cui uno molto pesante 7 milioni i Euro.
Speravo davvero su questo ruolo avessero le idee chiare, ma a quanto pare non è così, è evidente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.501
Citazione di: 32cataldi il 20 Ago 2016, 23:12
Ma a centrocampo ci sei...parolo savic biglia cataldi lulic leitner vanno bene...

Qua tocca preoccuparsi che ad oggi le nostre ali sono Kishna e quel morto de sonno di Anderson...

Hai perso le 2 ali migliori e si parla come rinforzo di Dirar...che con tutto il rispetto...

Qua te devi presenta co uno tipo Vazquez o El Ghazi...no co Cerci e Dirar...

Che palle cazzo...

il morto di sonno negli ultimi due anni ha gli stessi numeri della tua ex  migliore ala,
e non ci sono paragoni con quelli della seconda migliore ala

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
dirar parte pure per la coppa d' africa boh... dovessi scegliere andrei su un altro profilo

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: sharp il 20 Ago 2016, 23:28
il morto di sonno negli ultimi due anni ha gli stessi numeri della tua ex  migliore ala,
e non ci sono paragoni con quelli della seconda migliore ala

Se paragoniamo Anderson a Candreva per quanto visto sino ad ora chiudiamo tutto...

La continuita nel calcio conta...so 3 anni che sta qui Anderson...tre...

Tu hai una visione del calcio in cui a oggi Anderson vale Candreva...e la rispetto...io no...

Di seguito gol e assist dei due negli ultimi anni...

0 -2
10 - 8
7 - 5

12 - 9
10 - 13
10 - 4

Fatto sta che hai perso 2 ali e i nomi che circolano sono da squadretta...ma va bene tutto...tempo qualche pagina si leggerà che è la volta buona per lanciare Kishna e Lombardi...sti cazzi che avemo perso uno che in 3 anni ha fatto 30 e passa gol...

A noi va bene tutto...è tutto apposta e vediamo i fantasmi...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: 32cataldi il 20 Ago 2016, 23:38
Se paragoniamo Anderson a Candreva per quanto visto sino ad ora chiudiamo tutto...

La continuita nel calcio conta...so 3 anni che sta qui Anderson...tre...

Tu hai una visione del calcio in cui a oggi Anderson vale Candreva...e la rispetto...io no...

Di seguito gol e assist dei due negli ultimi anni...

0 -2
10 - 8
7 - 5

12 - 9
10 - 13
10 - 4

Fatto sta che hai perso 2 ali e i nomi che circolano sono da squadretta...ma va bene tutto...tempo qualche pagina si leggerà che è la volta buona per lanciare Kishna e Lombardi...sti cazzi che avemo perso uno che in 3 anni ha fatto 30 e passa gol...

A noi va bene tutto...è tutto apposta e vediamo i fantasmi...
Oltre al fatto che non si capisce una ceppa, togli i rigori a Candreva e ne riparliamo.

Discussione precedente - Discussione successiva