Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Peró perdonami, ma dirar non era titolare inamovibile al Monaco.
A me pare un onesto mestierante, come tanti altri in Italia o in Europa.

Ed è esattamente quello che è

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Per me sbagli.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2016, 12:40
Ora mi beccherò salve di fischi.
Cerci dico magari.
Lui e Immobile si conoscono a memoria.
:)
te li sei cercati  :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

L'anno scorso sempre titolare quando non infortunato o squalificato.
Non è un fenomeno, ma sempre titolare di una squadra da Champions. Per quella che è la dimensione della Lazio direi che va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2016, 13:03
L'anno scorso sempre titolare quando non infortunato o squalificato.
Non è un fenomeno, ma sempre titolare di una squadra da Champions. Per quella che è la dimensione della Lazio direi che va bene.

Ti ricordo che nel Monaco , anche Andrea Raggi è titolare con partite di Champions sulle spalle .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Se arriva Rashica leggerai le stesse cose, no a Dirar sì a Rashica per dimostrare che non ci accontentiamo è strana.
Forse Caligiuri è.un profilo un po' più alto di Dirar ma non so neanche fino a che punto.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2016, 12:40
Ora mi beccherò salve di fischi.
Cerci dico magari.
Lui e Immobile si conoscono a memoria.
Se ti interessa saperlo da me prendi solo applausi, è anche la mia posizione. Tra l'altro c'è chi giura che lui sia tifoso juventino e nelle merde ci ha fatto solo la carriera nelle giovanili, quindi cadrebbe l'ostacolo che leggo essere il più insormontabile.
Certo, se ti chiedono 15 o più milioni sta benissimo a Madrid, ma se la formula è quella del prestito con diritto (non obbligo) di riscatto a 5-6 milioni non capisco cosa si aspetti ancora a portarlo a Formello.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
È uno Zauri che gioca più avanti, uno che tatticamente è intelligente ma che incide pochissimo nell'economia della squadra.
Per quanto mi riguarda mai piaciuto.
Potrebbe aver senso per dare equilibrio alla squadra e permettere ad Inzaghi di schierare  Milinkovic, Biglia e Parolo a centrocampo e Felipe sulla destra nel tridente.
Tra i nomi usciti Caligiuri per me è il migliore....subito dopo...Cerci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2016, 13:30
Dirar per me sposta veramente poco.
È uno Zauri che gioca più avanti, uno che tatticamente è intelligente ma che incide pochissimo nell'economia della squadra.
Per quanto mi riguarda mai piaciuto.
Potrebbe aver senso per dare equilibrio alla squadra e permettere ad Inzaghi di schierare  Milinkovic, Biglia e Parolo a centrocampo e Felipe sulla destra nel tridente.
Tra i nomi usciti Caligiuri per me è il migliore....subito dopo...Cerci...

Il polacco che ci accostano come lo vedi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: flender il 24 Ago 2016, 13:34
Il polacco che ci accostano come lo vedi?
Grosicki l'avevo dimenticato.
Ottimo pure lui.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per venire in prestito Cerci deve rinnovare con l'Atletico poichè il suo contratto scade nel 2017, credo

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2016, 13:35
Grosicki l'avevo dimenticato.
Ottimo pure lui.

Anche il polacco è un ottimo giocatore , sia lui che Caligiuri sono almeno 2 gradini sopra a Dirar .

Ma non lo dico certo io , basta chiedere a chiunque segua il calcio internazionale per passione .

Rashica sarebbe un'ottima riserva con ampi margini di miglioramento .

O prendi Dirar o prendi Cerci l'altra ala deve essere giovane e di prospettiva .

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Ago 2016, 13:13
Ti ricordo che nel Monaco , anche Andrea Raggi è titolare con partite di Champions sulle spalle .

Evidentemente Raggi è un ottimo difensore allora.

Qua si continua a sopravvalutare enormemente le squadre italiane, quando è evidente che il campionato francese ha ben poco in meno del nostro. Idem per quello portoghese, come abbiamo visto ieri sera (terze a confronto, quella italiana ne esce umiliata).

Dirar fa il capitano e titolare in una squadra che alla Lazio, al momento, je magna in testa. Nel fantastico mondo di Lazionet Dirar è una pippa che alla Lazio farebbe tribuna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Boh, Grosicki ha fatto un ottimo campionato e un buon Europeo quest'anno.
L'anno scorso 19 presenze in campionato 0 gol e 3 assist, l'anno prima 13 presenze in campionato 0 gol 3 assit.
Non lo conosco bene e se arriva lui lo scoprirò, ma che questo sia forte e riconosciuto internazionalmente e Dirar sia normale tendente all'inutile faccio fatica a capirlo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193

A me pare un onesto mestierant9e

Mestierante e capitano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Comunque solo per la cronaca sul forum del Monaco quando leggono di 6 mio per Dirar (che per alcuni sono troppi) dicono le stesse cose dei tifosi del Benfica quando uscì dei 4-5 mio per Jardel, ridono. Ma potrebbe essere una loro sopravvalutazione, in fondo sono tifosi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2016, 13:50
Boh, Grosicki ha fatto un ottimo campionato e un buon Europeo quest'anno.
L'anno scorso 19 presenze in campionato 0 gol e 3 assist, l'anno prima 13 presenze in campionato 0 gol 3 assit.
Non lo conosco bene e se arriva lui lo scoprirò, ma che questo sia forte e riconosciuto internazionalmente e Dirar sia normale tendente all'inutile faccio fatica a capirlo.
Si chiama giudicare in base all`europeo ed in base a wikipedia.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2016, 14:06
Comunque solo per la cronaca sul forum del Monaco quando leggono di 6 mio per Dirar (che per alcuni sono troppi) dicono le stesse cose dei tifosi del Benfica quando uscì dei 4-5 mio per Jardel, ridono. Ma potrebbe essere una loro sopravvalutazione, in fondo sono tifosi.

Questo solo perchè cercano di dirar sul prezzo.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cartesio il 24 Ago 2016, 14:01
Mestierante e capitano.

Pure cana era capitano.Bella zagana.

Discussione precedente - Discussione successiva