Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Citazione di: vaz il 24 Ago 2016, 12:50
Peró perdonami, ma dirar non era titolare inamovibile al Monaco.
A me pare un onesto mestierante, come tanti altri in Italia o in Europa.

Ed è esattamente quello che è

DajeLazioMia

Per me sbagli.

LazialEtrusco

Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2016, 12:40
Ora mi beccherò salve di fischi.
Cerci dico magari.
Lui e Immobile si conoscono a memoria.
:)
te li sei cercati  :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:

Sonni Boi

L'anno scorso sempre titolare quando non infortunato o squalificato.
Non è un fenomeno, ma sempre titolare di una squadra da Champions. Per quella che è la dimensione della Lazio direi che va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2016, 13:03
L'anno scorso sempre titolare quando non infortunato o squalificato.
Non è un fenomeno, ma sempre titolare di una squadra da Champions. Per quella che è la dimensione della Lazio direi che va bene.

Ti ricordo che nel Monaco , anche Andrea Raggi è titolare con partite di Champions sulle spalle .

DajeLazioMia

Se arriva Rashica leggerai le stesse cose, no a Dirar sì a Rashica per dimostrare che non ci accontentiamo è strana.
Forse Caligiuri è.un profilo un po' più alto di Dirar ma non so neanche fino a che punto.

inquisitor

Citazione di: Rivolazionario il 24 Ago 2016, 12:40
Ora mi beccherò salve di fischi.
Cerci dico magari.
Lui e Immobile si conoscono a memoria.
Se ti interessa saperlo da me prendi solo applausi, è anche la mia posizione. Tra l'altro c'è chi giura che lui sia tifoso juventino e nelle merde ci ha fatto solo la carriera nelle giovanili, quindi cadrebbe l'ostacolo che leggo essere il più insormontabile.
Certo, se ti chiedono 15 o più milioni sta benissimo a Madrid, ma se la formula è quella del prestito con diritto (non obbligo) di riscatto a 5-6 milioni non capisco cosa si aspetti ancora a portarlo a Formello.

JSV23

Dirar per me sposta veramente poco.
È uno Zauri che gioca più avanti, uno che tatticamente è intelligente ma che incide pochissimo nell'economia della squadra.
Per quanto mi riguarda mai piaciuto.
Potrebbe aver senso per dare equilibrio alla squadra e permettere ad Inzaghi di schierare  Milinkovic, Biglia e Parolo a centrocampo e Felipe sulla destra nel tridente.
Tra i nomi usciti Caligiuri per me è il migliore....subito dopo...Cerci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2016, 13:30
Dirar per me sposta veramente poco.
È uno Zauri che gioca più avanti, uno che tatticamente è intelligente ma che incide pochissimo nell'economia della squadra.
Per quanto mi riguarda mai piaciuto.
Potrebbe aver senso per dare equilibrio alla squadra e permettere ad Inzaghi di schierare  Milinkovic, Biglia e Parolo a centrocampo e Felipe sulla destra nel tridente.
Tra i nomi usciti Caligiuri per me è il migliore....subito dopo...Cerci...

Il polacco che ci accostano come lo vedi?

JSV23

Citazione di: flender il 24 Ago 2016, 13:34
Il polacco che ci accostano come lo vedi?
Grosicki l'avevo dimenticato.
Ottimo pure lui.

Gulp

Per venire in prestito Cerci deve rinnovare con l'Atletico poichè il suo contratto scade nel 2017, credo

Fabiano9mm

Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2016, 13:35
Grosicki l'avevo dimenticato.
Ottimo pure lui.

Anche il polacco è un ottimo giocatore , sia lui che Caligiuri sono almeno 2 gradini sopra a Dirar .

Ma non lo dico certo io , basta chiedere a chiunque segua il calcio internazionale per passione .

Rashica sarebbe un'ottima riserva con ampi margini di miglioramento .

O prendi Dirar o prendi Cerci l'altra ala deve essere giovane e di prospettiva .

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Citazione di: Fabiano9mm il 24 Ago 2016, 13:13
Ti ricordo che nel Monaco , anche Andrea Raggi è titolare con partite di Champions sulle spalle .

Evidentemente Raggi è un ottimo difensore allora.

Qua si continua a sopravvalutare enormemente le squadre italiane, quando è evidente che il campionato francese ha ben poco in meno del nostro. Idem per quello portoghese, come abbiamo visto ieri sera (terze a confronto, quella italiana ne esce umiliata).

Dirar fa il capitano e titolare in una squadra che alla Lazio, al momento, je magna in testa. Nel fantastico mondo di Lazionet Dirar è una pippa che alla Lazio farebbe tribuna.

DajeLazioMia

Boh, Grosicki ha fatto un ottimo campionato e un buon Europeo quest'anno.
L'anno scorso 19 presenze in campionato 0 gol e 3 assist, l'anno prima 13 presenze in campionato 0 gol 3 assit.
Non lo conosco bene e se arriva lui lo scoprirò, ma che questo sia forte e riconosciuto internazionalmente e Dirar sia normale tendente all'inutile faccio fatica a capirlo.

cartesio

A me pare un onesto mestierant9e

Mestierante e capitano.

DajeLazioMia

Comunque solo per la cronaca sul forum del Monaco quando leggono di 6 mio per Dirar (che per alcuni sono troppi) dicono le stesse cose dei tifosi del Benfica quando uscì dei 4-5 mio per Jardel, ridono. Ma potrebbe essere una loro sopravvalutazione, in fondo sono tifosi.

Splash

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2016, 13:50
Boh, Grosicki ha fatto un ottimo campionato e un buon Europeo quest'anno.
L'anno scorso 19 presenze in campionato 0 gol e 3 assist, l'anno prima 13 presenze in campionato 0 gol 3 assit.
Non lo conosco bene e se arriva lui lo scoprirò, ma che questo sia forte e riconosciuto internazionalmente e Dirar sia normale tendente all'inutile faccio fatica a capirlo.
Si chiama giudicare in base all`europeo ed in base a wikipedia.

Rivolazionario

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2016, 14:06
Comunque solo per la cronaca sul forum del Monaco quando leggono di 6 mio per Dirar (che per alcuni sono troppi) dicono le stesse cose dei tifosi del Benfica quando uscì dei 4-5 mio per Jardel, ridono. Ma potrebbe essere una loro sopravvalutazione, in fondo sono tifosi.

Questo solo perchè cercano di dirar sul prezzo.

Contenuto sponsorizzato

flender

vaz

Citazione di: cartesio il 24 Ago 2016, 14:01
Mestierante e capitano.

Pure cana era capitano.Bella zagana.