Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Non si azzardassero a vendere Biglia fuoriclasse assoluto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Con 50 milioni fai la squadra.
Con Biglia capitano.
E Inzaghi in panchina.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: paolo71 il 01 Mag 2016, 22:55
Candreva e felipe out.
Con 50 milioni fai la squadra.
Con Biglia capitano.
E Inzaghi in panchina.

Va pure bene tenerlo, ma IMHO capitano no grazie.

Abbiamo già dato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mag 2016, 22:56
Va pure bene tenerlo, ma IMHO capitano no grazie.

Abbiamo già dato.

Chi si merita di più la fascia? sentiamo.

Biglia viene crocifisso per una dichiarazione sbagliata ad agosto, dopo che si è fatto il culo per una stagione, forzando i tempi dei rientri dagli infortuni e non togliendo mai la gamba.

Biglia è un fenomeno ed è il mio capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Non si vende per fare un dispetto, si vende (e bene...) per fare cassa.
Candreva e Biglia possono restare, ma dove li prendi i soldi per sostituire il centrale, il terzino, il centravanti? Parliamo minimo di 30 milioni...
Fermo restando che se vogliono andar via per prendere tanti soldoni, arrivederci e grazie...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: syrinx il 01 Mag 2016, 23:00

Biglia viene crocifisso per una dichiarazione sbagliata ad agosto, dopo che si è fatto il culo per una stagione, forzando i tempi dei rientri dagli infortuni e non togliendo mai la gamba.

E' palesemente Antonio quello che lancia la fascia ai compagni perché non la vuole o dichiara che si vedrà dopo l'Europeo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: syrinx il 01 Mag 2016, 23:00

In questa rosa?

De Vrij e Lulic, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Charlot il 01 Mag 2016, 23:07
Non si vende per fare un dispetto, si vende (e bene...) per fare cassa.
Candreva e Biglia possono restare, ma dove li prendi i soldi per sostituire il centrale, il terzino, il centravanti? Parliamo minimo di 30 milioni...
Fermo restando che se vogliono andar via per prendere tanti soldoni, arrivederci e grazie...

Candreva lo venderei per fare cassa, ma Biglia per me è insostituibile, difficile andare a prendere un altro giocatore del suo livello. Magari insieme a Candreva se dovessero servire altri soldi venderei Lulic, Onazi o Anderson, ma Biglia secondo me bisogna cercare di trattenerlo se si vuole crescere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: Miro25Klose il 01 Mag 2016, 23:17
Candreva lo venderei per fare cassa, ma Biglia per me è insostituibile, difficile andare a prendere un altro giocatore del suo livello. Magari insieme a Candreva se dovessero servire altri soldi venderei Lulic, Onazi o Anderson, ma Biglia secondo me bisogna cercare di trattenerlo se si vuole crescere.

Vendendo il solo Candreva puoi farci 25 milioni. Ci metti sopra i soldi di Berisha, e due-tre esuberi, arrivi a 35. Ci compri un centrale difensivo (uno minimo, sperando nel ritorno di De Vrij), un terzino sinistro ed un bomber? Sì, ma robetta, da "navigare" tra il quinto e settimo posto, senza inf-amia e senza lode, così, da spiaggia ad aprile...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Charlot il 01 Mag 2016, 23:39
Vendendo il solo Candreva puoi farci 25 milioni. Ci metti sopra i soldi di Berisha, e due-tre esuberi, arrivi a 35. Ci compri un centrale difensivo (uno minimo, sperando nel ritorno di De Vrij), un terzino sinistro ed un bomber? Sì, ma robetta, da "navigare" tra il quinto e settimo posto, senza inf-amia e senza lode, così, da spiaggia ad aprile...
Oddio, con 35 mio in mano?
15-18 mio per una punta peschi discreto, 8-9 per un centrale e 6-7 per un terzino idem.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Il problema è capire se verranno investiti tutti i soldi incassati dalle cessioni o se si punterà a riempire le caselle vuote incrociando le dita e scegliendo scommesse non costosissime.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2016, 23:58
Oddio, con 35 mio in mano?
15-18 mio per una punta peschi discreto, 8-9 per un centrale e 6-7 per un terzino idem.
Discreti, hai detto bene. Arrivi quinto-sesto, calcola che Basta, Parolo, Biglia, Radu e Marchetti avranno un anno in più, con tutti gli acciacchi al seguito.
Ri-vo-lu-zio-ne. Via tutti, non mi faccio incantare da 3-4 partite giocate d'impeto col nuovo allenatore, via tutti.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Via tutti quelli che hanno un procuratore che porta un'offerta vantaggiosa alla Lazio
Tenere gente che sogna altre squadre non si è rilevato utile e domani non avremo neanche l'Europa
Ma si dovrebbe partire dopo aver deciso chi allena e qui stiamo ancora in alto mare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Achab77 il 02 Mag 2016, 00:17
Il problema è capire se verranno investiti tutti i soldi incassati dalle cessioni o se si punterà a riempire le caselle vuote incrociando le dita e scegliendo scommesse non costosissime.

Lazio Patria Nostra
Non mi pare sia accaduto nei precedenti casi, venduto Kolarov venne Hernanes, venduto Hernanes vennero de Vrij Parolo Basta.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Tare ha detto che sta lavorando al mercato in entrata. Avrà già preso qualcuno ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
  Parolo/Onazi                Goretzka/Lulic
                  Savic/Anderson
        De Jong                Keita/Anderson

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Quindi se Biglia andrà via ,  sapremo già cosa ci aspetta.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Sostituire Biglia sarebbe difficilissimo, anche se ci si investe molto. Via Candreva (ma non in cambio di Ranocchia !!!!) Un centrale forte serve, ma con una difesa protetta anche Bisevac e Gentiletti fanno il loro. Onazi assolutamente da tenere, a meno di offerta shock

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se va via klose non lo sostituisci con pelle',che non è malaccio sia chiaro,ma gradirei uno un po più forte.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva