Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Io metterei in croce Miro per restare un altro anno.

Fuoriclasse assoluto, dentro e fuori il campo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
E io mi terrei anche Konko, senza pensarlo titolare. Lui e Basta e a sx siamo a posto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: Charlot il 02 Mag 2016, 00:22
Discreti, hai detto bene. Arrivi quinto-sesto, calcola che Basta, Parolo, Biglia, Radu e Marchetti avranno un anno in più, con tutti gli acciacchi al seguito.
Ri-vo-lu-zio-ne. Via tutti, non mi faccio incantare da 3-4 partite giocate d'impeto col nuovo allenatore, via tutti.

100%

La stagione ci vedrà arrivare fuori dall'Europa, con una delle peggiori difese...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2016, 23:58
Oddio, con 35 mio in mano?
15-18 mio per una punta peschi discreto, 8-9 per un centrale e 6-7 per un terzino idem.

18 + 9 + 7 = 34

Ci siamo, e le tue valutazioni sembrano realistiche.
Inoltre un centrocampo con Biglia, SMS, Lulic, Parolo, Onazi, Cataldi, sei per tre posti, sembra ben attrezzato per una stagione senza EL.
E mo' de che parlamo fino a settembre?       :?    :?    :?    :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Passiamo da "via tutti" a "ve prego rimanete".
Isterismo is in the air....

Lazio Patria Nostra

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Questo bel finale di stagione non deve essere usato come paraocchi...via konko,bisevac,gentiletti,mauri,klose,braafheid,matri....biglia e candreva usati se si vuole interamente ricostruire la squadra,se no coi pochi soldi a disposizione si cercherà di tappare i buchi.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: Babu1975 il 02 Mag 2016, 08:53
Questo bel finale di stagione non deve essere usato come paraocchi...via konko,bisevac,gentiletti,mauri,klose,braafheid,matri....biglia e candreva usati se si vuole interamente ricostruire la squadra,se no coi pochi soldi a disposizione si cercherà di tappare i buchi.

Sacrosanto.
Altrimenti si batte la Fiorentina e cominciamo a leggere di Onazi incedibile e altre amenità...

Lazio Patria Nostra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Pensavo, in chiave Biglia, diocenescampielibberi spero che resti in eterno, lo so che non e' completamente integro (vedremo se ce la fa per l'Europeo) ma Schweinsteiger?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
io so mesi che lo dico io venderei solo FELIPE.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2016, 09:26

Felipe nun se tocca :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: white-blu il 02 Mag 2016, 08:01
Biglia rimane se fai lo squadra
Quindi se Biglia andrà via ,  sapremo già cosa ci aspetta.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Non è così. Oh, vendono tutti, tutto l'anno a dire che dovevamo vendere e movimentare il mercato.
Ora Biglia se lo vendi non fai la squadra. Sono tutti sostituibili, non ci leghiamo ai giocatori.
Vendi bene, compri bene.
Poi puoi vendere solo Candreva, puoi vendere pure Biglia, dipende da loro, dalle richieste etc.
Ma la squadra la fai.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2016, 09:21
Per me Onazi e' incedibile :DD

Pensavo, in chiave Biglia, diocenescampielibberi spero che resti in eterno, lo so che non e' completamente integro (vedremo se ce la fa per l'Europeo) ma Schweinsteiger?

Io sbavo per Maher del PSV ma credo sarebbe un altro equivoco tattico alla milinkovic, un trequartista scambiato per centrocampista centrale

Ecco, qual è il futuro tecnico di MS? St'estate in ritiro andrebbe allenato sempre e solo da interno di centrocampo

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Ma davvero qualcuno pensa di ricevere offerte irrinunciabili per Onazi?
Con i soldi che faresti con la sua cessione ne prenderesti uno uguale, allo stesso prezzo, da inserire nel gruppo e non prodotto dal vivaio.

#nessunotocchionazi

(altro discorso se volesse andarsene lui)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: Achab77 il 02 Mag 2016, 08:48
Isterismo is in the air

Forse non sono le stesse persone a dirlo. Quest'anno il topic sembra tranquillo. Per ora.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Babu1975 il 02 Mag 2016, 08:53

Citazione di: Achab77 il 02 Mag 2016, 08:48
Isterismo is in the air....

Lazio Patria Nostra
Sacrosanto. Leggo di strani discorsi "..in fondo il problema era Pioli...". Sì, è vero, era anche la mia posizione, ma una buona decina di giocatori vorrei non vederli più il prossimo anno, come tra l'altro ha già preannunciato Tare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2016, 09:21
Per me Onazi e' incedibile :DD

Schweinsteiger non credo sia regista; me lo ricordo mezzala o al massimo trequartista, non penso possa essere un rimpiazzo in quel ruolo. Eppoi non ha tipo 100mila anni?

Certo, se per una volta facessero il favore di scegliere PRIMA  l'allenatore, così da recepire moduli e giocatori chiave dei suoi schemi ed evitare acquisti a vuoto, sarebbe meglio.

P.S.: io te do Onazi ma mi tengo Candreva, tiè!

Lazio Patria Nostra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Sì, giusto sentire l'allenatore per capire alcune caratteristiche che desidera, ma col budget che abbiamo qual è il difensore più cattivo veloce forte e l'attaccante più fiodena e con più gol segnati sul cv che puoi prendere?
Ecco, prendili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bastian sono anni che è stato trasformato in regista, come Kroos.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2016, 09:26

esatto!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tenersi candreva e biglia significa si avere due ottimi giocatori già rodati e sicuri per la serie a,ma significa avere una decina di milioni x il mercato,e non bastano x sistemare una rosa con troppe falle,dai terzini al centrale,passando x la sostituzione di un mostro come klose.

Discussione precedente - Discussione successiva