Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: inquisitor il 02 Mag 2016, 11:44
Per me fanno fede le parole di Tare di ieri che ha parlato di rivoluzione totale. Benissimo.
Quindi tutti via ad eccezione di 6-7 elementi, quelli più giovani ed al momento invendibili poiché in crescita esponenziale ed ora in quotazione troppo bassa: Keita, FA, SMS. A questi aggiungerei De Vrji ed Onazi e Cataldi (in questo caso per le liste degli italiani in rosa).
Tutti gli altri via, ovviamente al giusto prezzo e quindi se non scuciono almeno 25 milioni per Biglia* e 20 per Candreva se ne stanno qua, ma veramente....

* Biglia lo incardinerei a Formello e gli costruirei intorno un fossato pieno di coccodrilli qualora volesse scappare, ma è evidente che è lui a spingere per la cessione, perciò bye per lui e dindini sonanti per noi.
Io non credo alla rivoluzione totale neanche se la vedo.
E mi auguro anche che non succeda, dato che per me questa rosa non è da rivoluzionare.
Sarà basilare la scelta dell'allenatore (che penso, purtroppo, sarà Mihajlovic), ma con 3 o 4 acquisti mirati e di alto livello, potremmo fare bene.
Un centrale di difesa e un attaccante centrale con i controcazzi, poi con un centrocampista e un terzino per me saremmo a posto. Eventuali altre operazioni sarebbero di contorno.

Fra i possibili partenti, personalmente sacrificherei solo Candreva, non perché penso non sia utile, ma perché credo sia l'unico sostituibile che ha un buon mercato e consenta un incasso alto.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
BIGLIA e KEITA

per il resto, si parla con i calciatori e si valutano le offerte adeguate.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Le parole di Tare possono anche essere interpretate che la rivoluzione riguarda i giocatori in scadenza da sostituire , ad oggi sono :
-BRAAFHEID (0,5) KONKO (1,3) MAURI (0,8) KLOSE (2,1) MATRI fp

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Biglia e Candreva verranno ceduti. Vogliono andare via. Non ci sono margini. Opinione mia. E la Lazio ha già avuto delle offerte che sta valutando. Come ha detto Tare "chi non si sente valorizzato questa volta verrà ceduto".

Per me restano inamovibili: Keita, Felipe Anderson, Milinkovic, Parolo, Hoedt, De Vrij, Onazi, Cataldi, Guerrieri e perfino Patric.
Gli altri restano o vengono ceduti in base alle offerte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Mag 2016, 11:58
Le parole di Tare possono anche essere interpretate che la rivoluzione riguarda i giocatori in scadenza da sostituire , ad oggi sono :
-BRAAFHEID (0,5) KONKO (1,3) MAURI (0,8) KLOSE (2,1) MATRI fp
Per me Konko rinnova.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Andrewblu il 02 Mag 2016, 12:00
Biglia e Candreva verranno ceduti. Vogliono andare via. Non ci sono margini. Opinione mia. E la Lazio ha già avuto delle offerte che sta valutando. Come ha detto Tare "chi non si sente valorizzato questa volta verrà ceduto".

Per me restano inamovibili: Keita, Felipe Anderson, Milinkovic, Parolo, Hoedt, De Vrij, Onazi, Cataldi, Guerrieri e perfino Patric.
Gli altri restano o vengono ceduti in base alle offerte
Analisi ineccepibile, sarà così...dispiace solo sapere che i giocatori forti vogliano andar via

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2016, 11:55
Tranquillo non accadrà...

tranquillo e' morto ........ :D

Comunque pure secondo me se ne va. E le dichiarazioni di ieri lo stanno a testimoniare.

skizzo87

Visitatore
Comunque chi non si sente valorizzato potrebbe essere una cosa un aspetto un po' + ampio.

Tipo Candreva e Biglia che possono ambire ad altri traguardi, ma cio' non esclude per esempio un DV.

Tipo Cataldi, SMS che magari non si sentono valorizzati e ambiscono a + spazio.

Comunque rivoluzione totale c'e' stata in passato e probabilmente saranno comprati 5-6 titolari come l'anno di Konko, MArchetti, Cissé, Klose e Sculli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me la cosa che fa avvelenare è che si passi dal non cedere nessuno alle rivoluzioni.
E' già la terza volta che tocca assistere a questo.
Passiamo da anni in cui confermiamo la rosa in blocco ad altri in cui dobbiamo fare 4-5 acquisti di titolari.
Si parla tanto di programmazione e progetto, ma gli ultimi anni hanno dimostrato l'opposto.

Ma non ci aveva insegnato già la precedente esperienza in CL che non bisogna confermare tutti? Che se arrivano offertone è bene metterle a valore?
Sempre gli stessi errori. E la giostra riparte.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Non serve fare la rivoluzione, serve fare il mercato che non abbiamo fatto l'anno scorso, con i soldi di FA possiamo fare una cosa discreta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 02 Mag 2016, 12:22
Non serve fare la rivoluzione, serve fare il mercato che non abbiamo fatto l'anno scorso, con i soldi di FA Candreva possiamo fare una cosa discreta.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2016, 12:22

Citazione di: andyco il 02 Mag 2016, 12:22
Non serve fare la rivoluzione, serve fare il mercato che non abbiamo fatto l'anno scorso, con i soldi di FA Candreva  FA possiamo fare una cosa discreta.
:)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ragazzi, Candreva verrà ceduto. Non vuole restare, semplice no?
Felipe Anderson resta. I Candreviani se ne facciano una ragione. E viene ceduto per mille motivi.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Io sono della Lazio e Candreva, secondo me, è il più forte giocatore che abbiamo in squadra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Andrewblu il 02 Mag 2016, 12:27
Ragazzi, Candreva verrà ceduto. Non vuole restare, semplice no?
Felipe Anderson resta. I Candreviani se ne facciano una ragione. E viene ceduto per mille motivi.
Anche senza dividerci in fazioni , Candreva va per i 30.
Per una società che si autofinanzia deve uscire lui visto che col tempo quel valore è destinato a scendere.

Felipe (numeri migliori di Keita) deve rimanere ed essere investito di più responsabilità.  Deve sbocciare definitivamente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: andyco il 02 Mag 2016, 12:41
Io sono della Lazio e Candreva, secondo me, è il più forte giocatore che abbiamo in squadra.

E secondo me sbagli il piu' forte e' quello con la fascia al braccio ;)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2016, 12:50
E secondo me sbagli il piu' forte e' quello con la fascia al braccio ;)

infatti terrei pure quello...

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: RubinCarter il 02 Mag 2016, 12:42
Anche senza dividerci in fazioni , Candreva va per i 30.
Per una società che si autofinanzia deve uscire lui visto che col tempo quel valore è destinato a scendere.

Felipe (numeri migliori di Keita) deve rimanere ed essere investito di più responsabilità.  Deve sbocciare definitivamente.

Quest'anno Felipe aveva tante responsabilità, doveva mantenere le premesse, cosa che nn ha fatto.

Nn é un leader, non é uno a cui devi dargli responsabilità perché fallirebbe.

Lui deve essere la ciliegina, non il perno da cui ripartire.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io non rivoluzionerei attacco e centrocampo.
Biglia vorrei che rimanesse ma, se non rinnova, va ceduto ora per evitare un Hernanes 2. Rinnoverei a Klose, cederei Candreva e riparterei con Keita/Felipe sulle fasce.

Rivoluzione in difesa, invece. Rinnoverei a Konko, manderei in prestito Patric, terrei Basta, de Vrij e Hoedt. Se arrivassero offerte, anche di prestito,  per qualsiasi altro giocatore del reparto le accetterei, compresi Marchetti, Berisha e Radu.

Una punta forte.
Un portiere bono.
Un terzino sinistro e almeno un difensore centrale titolare che, oltre a essere affidabili nel ruolo, abbiano nelle corde qualche gol (ci mancano pure i gol dei difensori).

Discussione precedente - Discussione successiva