Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2016, 12:17
C'avrei da ridire pure io e pure tanto.
Rimpiazzi Biglia con uno che ha fatto una grande prima stagione in Serie A ma una.
Poi Mario Rui piace a tanti ma a me ricorda Bonetto
Zaza non verrebbe mai per giocarsi il posto. Nell'ipotesi remota che venga sarebbe per essere da punta titolare
Tonelli pure un altro ipervalutato.

Poi su Marchetti c'avrei da ridire pure io.

Non sono d'accordo skizzo!!

Biglia se lo vendi, lo devi rimpiazzare per forza cn uno giovane di talento, cm diawara per esempio, perché nn hai la forza economica di prendere uno affermato, cm banega, per dirne uno.

Mario rui e tonelli sn di un altro livello in confronto ai nostri.

Rui e tonelli 2 ottime stagioni in A.

Su zaza nn ci credo visto che se va via dalla Juve va in una squadra che gioca l'Europa e che puo guadagnare più di oggi alla Juve.

Poi ti costa sui 25mln... Troppi per noi.

Poi fate voi i nomi POSSIBILI.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Andrewblu il 04 Mag 2016, 11:58
Torniamo al nostro mercato e non sottilizziamo troppo.
Spendiamo 49 milioni ma se vendiamo Candreva e Biglia a 55...mercato strepitoso ma...a chi affido il centrocampo? A Cataldi o Diawara del Bologna che vale al massimo 12-13 milioni di euro (giocatore fortissimo).
Lo compriamo con i 6 milioni avanzati + soldi Berisha (4-5).

Marchetti (Guerrieri-Vargic)
Basta (Patric)
De Vrij (Tonelli-Bisevac)
N'Koulu (Hoedt)
Mario Rui (Radu)
Parolo (Onazi)
Diawara (Cataldi-Murgia)
Milinkovic (Lulic)
Felipe Anderson (Kishna)
Milik (Zaza)
Keita (Kishna-Zaza)

Allenatore: Inzaghi

Vabbè....da sogno...sarebbe veramente il modello Arsenal-Borussia Dortmund...ma sono sicuro che il laziale avrebbe da ridire pure su una rosa del genere...

a me andrebbe benissimo, più che altro perché mi aspetto di peggio..

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io sono dell'idea che Tare con i soldi in mano ti porta a casa dei signor giocatori...quindi, vendiamo il vendibile (è chiaro a tutti la fine del ciclo) e costruiamo attorno ai vari Cataldi, SMS, Ravel, Keita...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Amarcord il 04 Mag 2016, 12:30
.... perché nn hai la forza economica di prendere uno affermato, cm banega, per dirne uno.

e cosa ti fa pensare di avere la forza di prendere N'Koulou?

torni al discorso mio, il costo del cartellino è importantissimo ma non è l'unico, l'ingaggio è altrettanto importante. Banega non puoi permetterlo perché liberandosi a = o quasi devi farlo ridere cosa che noi non possiamo fare, per questo fin dove è possibile teniamoci i nostri ed evitiamo di ficcarci in trattative impossibile. devi sacrificare un giocatore? cerca di farlo con un giocatore che non devi sostituire a tutti i costi ad esempio uno tra Candreva, FA e Keita (come ultima ipotesi)

Citazione di: Salohcin il 04 Mag 2016, 12:35
Io sono dell'idea che Tare con i soldi in mano ti porta a casa dei signor giocatori...quindi, vendiamo il vendibile (è chiaro a tutti la fine del ciclo) e costruiamo attorno ai vari Cataldi, SMS, Ravel, Keita...

Danilo deve farsi ancora le ossa, non ha la capacità (ancora?) di prendere in mano la squadra, Ravel chi l'ha visto? come puoi far affidamento su un giocatore che due allenatori nel corso dell'anno non hanno mai utilizzato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: cholo1966 il 04 Mag 2016, 12:45
e cosa ti fa pensare di avere la forza di prendere N'Koulou?

torni al discorso mio, il costo del cartellino è importantissimo ma non è l'unico, l'ingaggio è altrettanto importante. Banega non puoi permetterlo perché liberandosi a = o quasi devi farlo ridere cosa che noi non possiamo fare, per questo fin dove è possibile teniamoci i nostri ed evitiamo di ficcarci in trattative impossibile. devi sacrificare un giocatore? cerca di farlo con un giocatore che non devi sostituire a tutti i costi ad esempio uno tra Candreva, FA e Keita (come ultima ipotesi)

Danilo deve farsi ancora le ossa, non ha la capacità (ancora?) di prendere in mano la squadra, Ravel chi l'ha visto? come puoi far affidamento su un giocatore che due allenatori nel corso dell'anno non hanno mai utilizzato?

Sono d'accordo cn te infatti, ma se nn vendi nessuno fai il campionato du quest'anno...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Quando non so che fare, vengo qui sopra e mi faccio un'idea del surrealismo...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Drenai il 04 Mag 2016, 11:16
ti sei scordato salah che tra l'altro è il piu oneroso.

Anche perotti devono ancora riscattarlo. Quest'estate poi devono finire di pagare anche manolas, avoja a caccia soldi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: andyco il 04 Mag 2016, 13:01
Quando non so che fare, vengo qui sopra e mi faccio un'idea del surrealismo...
Tu come la vedi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2016, 13:07
Tu come la vedi?

Ne vende solo uno tra FA Biglia e Candreva.
Penso che sia più necessaria la partenza di FA, perché Candreva e soprattutto Biglia sono poco sostituibili e con FA ci fai più soldi.
FA è la più grande delusione (secondo me) della stagione, ha numeri da campione, sfruttiamoli per fare cassa.
Penso che non arriverà nessun nome di quelli che girano, spero nei colpi tipo Licht e Parolo..
Resto in attesa (non troppo) fiducioso.
Le rivoluzioni non le ha mai fatte, per farle bisogna avere la velocità e il tempo per vendere e compare , non mi sembra che la nostra società sia in grado di mettere su tutto questo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 04 Mag 2016, 12:30
Non sono d'accordo skizzo!!

Biglia se lo vendi, lo devi rimpiazzare per forza cn uno giovane di talento, cm diawara per esempio, perché nn hai la forza economica di prendere uno affermato, cm banega, per dirne uno.

Mario rui e tonelli sn di un altro livello in confronto ai nostri.

Rui e tonelli 2 ottime stagioni in A.

Su zaza nn ci credo visto che se va via dalla Juve va in una squadra che gioca l'Europa e che puo guadagnare più di oggi alla Juve.

Poi ti costa sui 25mln... Troppi per noi.

Poi fate voi i nomi POSSIBILI.

Rui si due ottime stagioni, ma abbiamo comprato Bonetto dalla stessa squadra e veniva dagli stessi ottimi rendimenti.
Tonelli neanche troppo. Quest'anno non ha fatto tutta questa stagione.

Se parte Biglia arrivera' un giocatore come fu Biglia a suo tempo. Un giocatore relativamente giovane ma con esperienza internazionale. Diawara ha esperienza nel Bologna che ha fatto un bel gioco da quando é arrivato Donadoni ma non ha mai fatto grandissimi risultati.
E secondo me il vice Biglia potrebbe essere uno di questi (anche se giocatori diversi):

• Alex Song
    Veloso
    Badelj
    Topal
Zaza non verra' mai e sono d'accordo. Ma se putacaso venisse non verrebbe a fare la riserva.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusa andyco , non è vero però che le rivoluzioni non le ha mai fatte , giusto 2 anni fa fu fatta una mini-rivoluzione con Basta - Parolo -Devrij -Gentiletti - Djo - Cataldi - Braafaid più Mauricio a gennaio e l'allenatore che era nuovo (Pioli).
Quest'anno più o meno sarà come quell'anno :
-4-5 titolari nuovi
-1 cessione sicura (quell'anno fu Hernanes)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
OUT: Candreva, Biglia, Berisha (o Marchetti), Konko, Mauri, Klose, Matri, Djordjevic, Braafheid, Mauricio, Gentiletti.

IN: Milik, Immobile, Diawara, Tonelli, N'Koulu, Mario Rui.

Hai fatto lo squadrone. Mia opinione.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: andyco il 04 Mag 2016, 13:13
Penso che sia più necessaria la partenza di FA, perché Candreva e soprattutto Biglia sono poco sostituibili e con FA ci fai più soldi.
FA è la più grande delusione (secondo me) della stagione, ha numeri da campione, sfruttiamoli per fare cassa.
Penso che non arriverà nessun nome di quelli che girano, spero nei colpi tipo Licht e Parolo..
Le rivoluzioni non le ha mai fatte, per farle bisogna avere la velocità e il tempo per vendere e compare , non mi sembra che la nostra società sia in grado di mettere su tutto questo.

A me invece il surrealismo viene in mente leggendo chi, dopo questa disastrosa stagione di Candreva, ancora non ne chiede la cessione ed anzi, lo ripropone come cardine della squadra per il prossimo anno. L'alternativa al surrealismo è il masochismo, non vedo terze vie  :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2016, 13:22

Zaza non verra' mai e sono d'accordo. Ma se putacaso venisse non verrebbe a fare la riserva.

Ma Zaza perché non dovrebbe essere titolare ?
se lo prendi , minimo ti costa 20 milioni e non penso che ci siano le possibilità di fare un altro acquisto in quel reparto

skizzo87

Visitatore
Hatem Ben Arfa è più di un'idea per la Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da LaLazioSiamoNoi.it, circa due settimane fa il ds Igli Tare ha alzato la cornetta del telefono per chiamare direttamente Constantin Dumitrascu, il boss della Mondial Sport. Una chiacchierata informale, un sondaggio esplorativo. Ben Arfa è un profilo che stuzzica la dirigenza biancoceleste, per un parametro di questo calibro si potrebbe anche offrire il salario massimo consentito (superiore ai 2 milioni di euro). Tare però ha precisato come qualunque discorso sia vincolato alla partenza di un esterno, che sia Keita, Candreva o Felipe Anderson. Il problema riguarda semmai la concorrenza: dal Milan al Bayern Monaco, dal Psg all'Atletico Madrid. Viste le contendenti, quella di Tare è destinata a restare una chiacchierata esplorativa e senza seguito.

Comunque se fosse vero sarebbe verosimile che potremmo prendere qualcuno da questa scuderia:
Cherishev
Doria
Rose (giá accostato a Gennaio)

Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Mag 2016, 13:29
Ma Zaza perché non dovrebbe essere titolare ?
se lo prendi , minimo ti costa 20 milioni e non penso che ci siano le possibilità di fare un altro acquisto in quel reparto

il mio discorso era sulla formazione di Andrew che metteva la formazione cosi.
Milik (Zaza)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Quando inizierà il girone di ritorno della prossima stagione Ben Arfa compirà 30 anni. E quello successivo 31.

Mi porto avanti col lavoro prima che lo faccia il nostro Amarcord.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Beh, visto che si parla di un quinquennale fai bene a portarti avanti con il lavoro. E io non sono ironico

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: inquisitor il 04 Mag 2016, 13:28
A me invece il surrealismo viene in mente leggendo chi, dopo questa disastrosa stagione di Candreva  :o, ancora non ne chiede la cessione ed anzi, lo ripropone come cardine della squadra per il prossimo anno. L'alternativa al surrealismo è il masochismo, non vedo terze vie  :)

Ne avrei bisogno anch'io, me ne dai un po'...?  :=))

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: andyco il 04 Mag 2016, 13:13

Candreva andrà via perché VUOLE andare via.
Non so che deve fare di più esplicito per farlo capire oltre quanto già fatto e detto in questi mesi.
Aspetterà l'europeo per mettersi in vetrina e valuterà le offerte che ne conseguiranno.
Candreva è il primo a partire, se proprio c'è un dubbio è sugli altri.

Non capisco perché lo diate ancora in forse o addirittura confermato.
Penso male: non sarà per caso affinché si possa dire tra due mesi che la partenza di candreva è una scelta (colpa) della Società?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: inquisitor il 04 Mag 2016, 13:28
A me invece il surrealismo viene in mente leggendo chi, dopo questa disastrosa stagione di Candreva, ancora non ne chiede la cessione ed anzi, lo ripropone come cardine della squadra per il prossimo anno. L'alternativa al surrealismo è il masochismo, non vedo terze vie  :)

11 gol e 5 assist.

Se per te la sua è una stagione disastrosa non oso immaginare cosa pensi di quella degli altri...

Discussione precedente - Discussione successiva