Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2016, 14:17
Candreva andrà via perché VUOLE andare via.

...e perché, come dicono anche di Biglia, vorrebbe andare via?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: andyco il 04 Mag 2016, 13:13
Ne vende solo uno tra FA Biglia e Candreva.
Penso che sia più necessaria la partenza di FA, perché Candreva e soprattutto Biglia sono poco sostituibili e con FA ci fai più soldi.
FA è la più grande delusione (secondo me) della stagione, ha numeri da campione, sfruttiamoli per fare cassa.
Penso che non arriverà nessun nome di quelli che girano, spero nei colpi tipo Licht e Parolo..
Resto in attesa (non troppo) fiducioso.
Le rivoluzioni non le ha mai fatte, per farle bisogna avere la velocità e il tempo per vendere e compare , non mi sembra che la nostra società sia in grado di mettere su tutto questo.

Io credo che dei tre, due possano partire. Per come si sono messe le cose, penso che Candreva parta sicuro, vuole andare via. Tra Biglia e FA, il cuore mi dice di tenere FA, la testa Biglia. Tutti e tre avrebbero acquirenti fuori anche alle condizioni di Lotito.

Il problema per la rivoluzione è riuscire a sbolognare quelli che non sono funzionali. Vero è che quest'anno li avremmo dovuti tutti cacciare via, vorrei rivederli in una situazione diversa. Sicuri out Klose e Mauri per limiti di età e Matri per fine prestito. Ci sarebbe da valutare Radu, io lo cederei. Konko di quest'anno per un altro anno me lo terrei, ma servirebbe una riserva solidissima e ad oggi tutti i terzini in rosa sono fisicamente poco affidabili. Sui centrali non so cosa pensare. Pare che rientra DV già dalla preparazione ma è un rischio, uno dietro forte serve. Quelli che ci sono secondo me hanno patito molto la tattica suicida di quest'anno, il voler fare a meno a tutti i costi di Onazi anche con Parolo in condizioni disastrate. Non sono forti, chi per una ragione (salute) che per un'altra (età) ma manco tutto sto scandalo.

La vera rivoluzione culturale secondo me sarebbe avere un puntero da quasi 20 gol e un degno sostituto (più di 15).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796
Sportiello in porta
Karsdorp, Pavlovic terzini
Veltman e Acerbi centrali
Odjer a centrocampo
Donnarumma riserva delle ali
Janssen e Kramaric in attacco

Venderei  Candreva, più Onazi, Marchetti, Berisha e Mauricio oltre ai giocatori che non fanno più parte del progetto e a quelli a scadenza

Un saluto a tutti e forza Lazio sempre

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: rionePrati il 04 Mag 2016, 14:20
11 gol e 5 assist.

Se per te la sua è una stagione disastrosa non oso immaginare cosa pensi di quella degli altri...

se togli i rigori, FA che unanimemente qui ha deluso ha fatto meglio in meno minuti giocati. Detto da uno che non sta da nessuna delle due parti della barricata Candreva vs. FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
- Candreva, e non provo rammarico per come si è comportato quest'anno.. Ignobile. Aria!
- Biglia, qui pare il messia ma tutta sta differenza specie quest'anno non l'ho mai vista. Per me fa figura con gente forte intorno, altrimenti nella media. Quando marcato a uomo la Lazio era ferma. Facilmente infortunato.
- Felipe Anderson, secondo me, dalle sue prestazioni è già stato venduto, e aggiungo magari se alle cifre sparate questo inverno.
- (Keità), se partono tutti credo che resti, anche se forse quest'anno ci ricavi il massimo possibile. Un altro che non mi pare di quelli più affidabili come "testa". Per me dopo quest'anno potresti chiedere almeno 35 per lui

Spero in 70-80 milioni e si riparte.. Non ho idea sugli acquisti. Sarà una lunga estate di passione..

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: MadBob79 il 04 Mag 2016, 14:26
se togli i rigori, FA che unanimemente qui ha deluso ha fatto meglio in meno minuti giocati. Detto da uno che non sta da nessuna delle due parti della barricata Candreva vs. FA.

Se non sei da nessuna delle due parti della barricata non capisco il motivo di confrontarli.

Io sono dalla stessa parte della barricata di FA e di Candreva, dalla parte della Lazio.

Candreva può non aver giocato ai livelli delle aspettative ma comunque è un giocatore ampiamente sopra la media.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: rionePrati il 04 Mag 2016, 14:31
Se non sei da nessuna delle due parti della barricata non capisco il motivo di confrontarli.

Osservazione senza senso, scusami: giocano nello stesso ruolo, stesso livello, perché non confrontarli?

Sul fatto che Candreva sia sopra la media, penso quasi tutto il mondo è daccordo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: MadBob79 il 04 Mag 2016, 14:35
Osservazione senza senso, scusami: giocano nello stesso ruolo, stesso livello, perché non confrontarli?

Perché li abbiamo entrambi e quindi non c'è bisogno di scegliere chi dei due è il più forte.

Comunque non vorrei che fosse il tuo paragone ad essere senza senso visto che, tra le altre cose, uno gioca a destra e l'altro a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: Amarcord il 04 Mag 2016, 12:55
Sono d'accordo cn te infatti, ma se nn vendi nessuno fai il campionato du quest'anno...
O di 2 anni fa magari,se giocano con la capoccia giusta e con De vrji...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma io mica scelgo chi è il più forte infatti. Confrontare non vuol mica dire per forza chi è meglio o peggio.

Tutti e due possono giocare sia a destra che a sinistra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2016, 14:25
Io farei così:
Sportiello in porta
Karsdorp, Pavlovic terzini
Veltman e Acerbi centrali
Odjer a centrocampo
Donnarumma riserva delle ali
Janssen e Kramaric in attacco

Venderei  Candreva, più Onazi, Marchetti, Berisha e Mauricio oltre ai giocatori che non fanno più parte del progetto e a quelli a scadenza

Un saluto a tutti e forza Lazio sempre
Non so se Pavlovic intendi quello del Frosinone, un mio amico Laziale che ha visto spesso il Frosinone dal vivo mi sta facendo una testa così, lui lo porterebbe da noi a pochi spicci. Io non ce l'ho presente.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: rionePrati il 04 Mag 2016, 14:31

Io sono dalla stessa parte della barricata di FA e di Candreva, dalla parte della Lazio.

Candreva può non aver giocato ai livelli delle aspettative ma comunque è un giocatore ampiamente sopra la media.
.... ampiamente sopra la media delle palle frantumate. I suoi 2 gol e 5 assist (i rigori li avrebbe segnati pure Bisevac) a fronte di mille azioni d'attacco + punizioni e corner vanificate ne fanno il candidato prioritario a cambiare aria, soprattutto se ciò coincide con i suoi desiderata.

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: MadBob79 il 04 Mag 2016, 14:26
Ma perchè volete levà sti benedetti rigori? Fanno parte  dell'abilità di un giocatore,non è che tutti li sanno tirare per grazia divina.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.069
Citazione di: robylele il 04 Mag 2016, 00:15
scusa, ma quando è successa questa cosa?

ma tu il futuro lo predici a Piazza Navona o solo su LN?     :)

Ma ieri, quotandomi, non avevi scritto che per fortuna non sono i tifosi a fare mercato?
Posso farlo pure io nei tuoi confronti o ti offendi?
No no, per carità, meno male che non lo fanno i tifosi, me compreso.
Mi limitavo a constatare che per me il salto di qualità si fa tenendo i giocatori più forti, anche se reduci da annate negative, affiancandogli altri ancora più forti. In passato abbiamo visto i Licht, i Kolarov e gli Hernanes andar via durante il loro apice (indipendentemente dalle loro fortune/sfortune conseguenti) sulla scorta della "revolucion", mentre le zavorre aumentavano. Ad oggi secondo me non avere sul groppone giocatori come Bisevac, konko, Patric e Djordjevic avrebbe (chissà) agevolato un mercato in cui siamo costretti (magari non sarà così) a cedere almeno un big.

Poi credevo che stessimo su un forum di tifosi; se non è così e se dobbiamo unicamente attaccarci a quello che succederà realmente, chiudiamo sto topic e annamocene tutti a piazza Navona, ché di catzate se ne sparano a iosa un po' in tutte le direzioni e il mercato apre e chiude tra qualche mese.

Lazio Patria Nostra

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: inquisitor il 04 Mag 2016, 14:45
.... ampiamente sopra la media delle palle frantumate. I suoi 2 gol e 5 assist (i rigori li avrebbe segnati pure Bisevac) a fronte di mille azioni d'attacco + punizioni e corner vanificate ne fanno il candidato prioritario a cambiare aria, soprattutto se ciò coincide con i suoi desiderata.
Lo stesso discorso si potrebbe fare per il DS non trovi?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma secondo voi quanto dell'eventuale budget (compresi gli incassi delle cessioni) verrà reinvestiti?
100%, 80%, 50%?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: inquisitor il 04 Mag 2016, 14:45

E' tra i giocatori più forti degli ultimi 10 anni.

Uno dei pochi che abbiamo che avrebbe potuto giocare nella Lazio di Cragnotti.

Per essere stato scelto come rigorista evidentemente i rigori li tira meglio degli altri, altro valore aggiunto.

Se i giocatori più forti tipo lui e Biglia hanno, come si dice, il desiderio di andarsene un motivo ci sarà.

Mi fa assai pensare questa voglia dei BIG di andarsene.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Allora, se confrontiamo le prestazioni di tutti con quelle di Candreva, tutti vogliono andare via. Biglia Marchetti FA, Parolo, avete visto il campionato di Parolo? Io continuo a pensare che Candreva non voglia andare via... Se fosse per me venderei solo FA e la cosa mi dispiace perché anche io mi esaltai con quelle famose 10 partite di seguito.
Ribadisco che secondo me non ci sarà nessuna rivoluzione perché abbiamo troppi giocatori in rosa da sbolognare e a vendere non siamo mai stati così bravi.
Giustamente e sottolineo giustamente, prima di comprare bisogna vendere... Vediamo come va.

#forzaLazio #asromamerda

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: rionePrati il 04 Mag 2016, 14:53

Uno dei pochi che abbiamo che avrebbe potuto giocare nella Lazio di Cragnotti.

affermazione letteralmente corretta ma bisogna pure dire che in quella Lazio giocava gente come Ravanelli e Lombardo, tanto per citarne due, o, un gradino sopra, Negro, Favalli e Pancaro. Candreva con questi (che hanno vinto comunque più di lui, tolto Negro, pure fuori dalla Lazio) ci stava ottimo e abbondante, ma il calibro dei Nedved e Conceicao, tanto per citarne due che giocavano sulle fasce, lo vede molto poco (ricordiamoci pure del livello della serie A di quei tempi).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: robylele il 04 Mag 2016, 13:39
Quando inizierà il girone di ritorno della prossima stagione Ben Arfa compirà 30 anni. E quello successivo 31.

E chi lo sa, Roma è una città pericolosa.

Discussione precedente - Discussione successiva