Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque è uscita la notizia che accettiamo la contropartita di Bernardo come scritto su questo forum.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DAmbrosio jj e soldi per candreva , zaza rugani  e Berardi per Lucas.
E gli regaliamo anche Bisevac.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io ho letto che Berardi verrebbe girato come contropartita in prestito per 2 anni.
Evidentemente Marotta ha intravisto una luccicante sveglia al nostro collo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2016, 23:06
DAmbrosio jj e soldi per candreva , zaza rugani  e Berardi per Lucas.
E gli regaliamo anche Bisevac.

che ci fai con jj?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: alex73 il 04 Mag 2016, 22:06
Non condivido assolutamente nulla! Biglia se higuain non si mangiava il gol lo.avremmo ricordato almeno come campione del mondo...nel suo ruolo e' tra i primi cinque al.mondo e nel pieno della maturità calcistica....quindi chi li vuole deve cacciare bei soldoni! Bertolacci e' un emerito sconosciuto nonché mezza sega secondo me

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ma dove ho scritto che non devono cacciare bei soldoni?

Ma boh, non è che se uno spiega la differenza tra i due giocatori, imparagonabili, vuol dire che biglia non sia fortissimo...

Mah.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Secondo me, Berardi è l'under 23 più forte che ci sia in Italia in questo momento. Udite udite, in qualche cosa mi ricorda Roberto Mancini. Ma magari venisse alla Lazio.

Però, non è un centravanti, che è quello che ci serve. Gioca in un ruolo nel quale oggi abbiamo Keita e Khisna. Se vendi uno dei tuoi giocatori  migliori in un ruolo chiave, quanto meno ci devi turare un buco da un'altra parte. E così non sarebbe. Inoltre, a mio giudizio L. non venderebbe mai un giocatore a Agnelli se non fosse sicuro che il prezzo sia almeino il doppio di quello reale di mercato.

Detto questo, onestamente non capisco una cosa: ma l'anno prossimo con quale modulo giocheremo? Chi lo decide? E quando? Lo decide OGGI il sig. T., prima ancora che sia stato scelto l'allenatore?

Sto metodo mi pare un metodo del cazzo, ergo presumo che in questo momento non esistano né trattative ma neppure sondaggi veri e propri.

skizzo87

Visitatore
Sarà scelto un allenatore che fa il 433 o il 4231.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Berardi quest'anno ha avuto una stagione opaca ma è bono forte. Pure D'Ambrosio ha il suo perché. Dubito che la Juve sganci Rugani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2016, 00:01
Sarà scelto un allenatore che fa il 433 o il 4231.

Un 4-3-3 alla Di Francesco o un 4-3-3 alla Sarri? Un 4-2-3-1 alla Benitez o un 4-2-3-1 alla Reja? Prandelli con che modulo gioca?

Io spero solo che il 1 giugno sia annunciato il nome dell'allenatore per la prossima stagione. E nel frattempo vorrei che si parlasse solo  di difensori....,

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Attacco ignorante Keita-Zaza-Ben Arfa e sto!
Il resto e' noia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: domenico il 04 Mag 2016, 23:16
Io ho letto che Berardi verrebbe girato come contropartita in prestito per 2 anni.
Evidentemente Marotta ha intravisto una luccicante sveglia al nostro collo.
Scherzi? È il sogno di tutti valorizzare i giocatori degli altri...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: alex73 il 04 Mag 2016, 22:06
Non condivido assolutamente nulla! Biglia se higuain non si mangiava il gol lo.avremmo ricordato almeno come campione del mondo...nel suo ruolo e' tra i primi cinque al.mondo e nel pieno della maturità calcistica....quindi chi li vuole deve cacciare bei soldoni! Bertolacci e' un emerito sconosciuto nonché mezza sega secondo me

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E che cosa non condividi di ciò che ho scritto? Visto che mi hai quotato ma col tuo ragionamento non c entra nulla il mio post....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
-Biglia alla Juve per soldi più prestito di Berardi
-Candreva all'Inter per soldi più una contropartita
-Ben Arfa a 0

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: NEMICOn.1 il 05 Mag 2016, 08:36
Quindi secondo i rumors :
-Biglia alla Juve per soldi più prestito di Berardi
-Candreva all'Inter per soldi più una contropartita
-Ben Arfa a 0
Biglia ai gobbi x asamoah e soldi,candreva all Inter x d ambrosio,brozovic più soldi....ben arfa sta bene dove sta.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2016, 23:26
che ci fai con jj?
Tra tutti quelli messi quello inutile me pare Berardi(molto pompato ma imho nulla de che).
Juan Jesus per la nostra difesa è PERFETTO. Con de vrij con gentiletti con mauricio pure co bisevac.
Mancino fisico con gamba e molto veloce.

E poi è "pronto" nel senso che la serie A la conosce benissimo e sopratutto è giovane !

Entrando nel "particolare" se prendi JJ puoi anche rinunciare a D ambrosio e alzare il conguaglio.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2016, 23:06
zaza rugani  e Berardi per Lucas.

anche Dybala, direi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Ibisevic, è rispuntato Ibisevic.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Ranxerox il 04 Mag 2016, 20:57
Perché prima di formulare le offerte leggono i siti dei tifosi.

Se leggessero i siti dei tifosi ce ne darebbero almeno 30 per Biglia  :)

Citazione di: BlueBlood il 04 Mag 2016, 22:11
Perché la politica societaria rifiuta qualsiasi compromesso (Curva Nord,giornalisti,alcuni procuratori) andando spesso e volentieri allo scontro con la controparte e ciò si ripercuote nella vita del Club. Gli altri sanno bene come gira il mondo e si adeguano al carrozzone...

Ci ho pensato e credo sia a causa delle volontà dei giocatori. Tutti quelli che se ne sono venduti è perché volevano andarsene. La volontà del giocatore fa abbassare il prezzo e visto che non è producente tenere un calciatore controvoglia viene ceduto anche a meno del suo valore.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
Chi è che è stato venduto a meno del suo valore in passato?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2016, 10:15
Chi è che è stato venduto a meno del suo valore in passato?

forse l'unico é Muslera

Citazione di: RubinCarter il 05 Mag 2016, 09:46
Tra tutti quelli messi quello inutile me pare Berardi(molto pompato ma imho nulla de che).
Juan Jesus per la nostra difesa è PERFETTO. Con de vrij con gentiletti con mauricio pure co bisevac.
Mancino fisico con gamba e molto veloce.

E poi è "pronto" nel senso che la serie A la conosce benissimo e sopratutto è giovane !

Entrando nel "particolare" se prendi JJ puoi anche rinunciare a D ambrosio e alzare il conguaglio.

Per me JJ é un ne carne ne pesce. Non é un buon terzino ne un buon centrale. E' un discreto rincalzo come i nostri tranne che corre ma ha altre lacune spaventose. A Milano vede il campo ogni morte de papa

Discussione precedente - Discussione successiva