Secondo me, Berardi è l'under 23 più forte che ci sia in Italia in questo momento. Udite udite, in qualche cosa mi ricorda Roberto Mancini. Ma magari venisse alla Lazio.
Però, non è un centravanti, che è quello che ci serve. Gioca in un ruolo nel quale oggi abbiamo Keita e Khisna. Se vendi uno dei tuoi giocatori migliori in un ruolo chiave, quanto meno ci devi turare un buco da un'altra parte. E così non sarebbe. Inoltre, a mio giudizio L. non venderebbe mai un giocatore a Agnelli se non fosse sicuro che il prezzo sia almeino il doppio di quello reale di mercato.
Detto questo, onestamente non capisco una cosa: ma l'anno prossimo con quale modulo giocheremo? Chi lo decide? E quando? Lo decide OGGI il sig. T., prima ancora che sia stato scelto l'allenatore?
Sto metodo mi pare un metodo del cazzo, ergo presumo che in questo momento non esistano né trattative ma neppure sondaggi veri e propri.