Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rionePrati il 12 Mag 2016, 13:12
Sulle stesse redazioni che parlano di Sampaoli alla Lazio.

tranne che su Sampaoli non te puoi sbaglia, e' a Roma.

Ah si scusa ti puoi sbagliare, puoi dire che Derkum era li' per prendere De Vrij e si sono incrociati per sbaglio.
Il 90 % delle volte sono stronzate.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: RubinCarter il 12 Mag 2016, 13:34
Al Cile , che è una nazionale , può avere solo quelli.

Qui alla Lazio , pagando , possiamo prenderli ovunque. E non c è di meglio di barrientos  (calla cateterara imho) in giro ?

Ma perché la Nazionale Cilena è scarsa ??
ma poi Barrientos non è mai stato convocato da Sampaoli e lo chiede adesso per la Lazio ??
io penso a nomi come Isla , Valdivia ,Vargas  forse Pinilla o Medel ma possono essercene altri , cerchiamo di uscire da questo pessimismo 

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 13:40
che poi Barrientos e' argentino. ;)

Che poi me lo immagino proprio Sampaoli che chiede Barrientos 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me pereyra piace moltissimo. Bisogna capire come sta fisicamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 13:42
tranne che su Sampaoli non te puoi sbaglia, e' a Roma.

Ah si scusa ti puoi sbagliare, puoi dire che Derkum era li' per prendere De Vrij e si sono incrociati per sbaglio.
Il 90 % delle volte sono stronzate.

Tra essere a Roma e essere il prossimo allenatore della Lazio ci sono tutte le sfumature delle "audizioni di facciata".  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sapete che se arriva Sampaoli ci abbineranno mezzo campionato cileno, vero? Come con Reja ci abbinavano tutti gli scarti del Napoli, con Petkovic tutto il campionato svizzero, e con Pioli tutto il Bologna, pure Britos che non aveva mai allenato ai tempi del Bologna.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Citazione di: Alexxio il 12 Mag 2016, 13:11
ciceruacchio è più leggibile
Pero` l`odore e` lo stesso.

Per Biglia, semmai chiedesse la cessione, solo ca$h e possibilmente cessione all`estero.

Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Mag 2016, 13:45
Che poi me lo immagino proprio Sampaoli che chiede Barrientos 
Prendiamo el Papu Gomez, almeno accontentiamo Fabrizio.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: rionePrati il 12 Mag 2016, 13:53
Tra essere a Roma e essere il prossimo allenatore della Lazio ci sono tutte le sfumature delle "audizioni di facciata".  :)
Infatti siamo alla brusca frenata: su radio6 l'inviato di Lazialità al seguito di Sampaoli da ieri parla di distanza tra le parti, ma comunque di un incontro nel pomeriggio a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2016, 13:48
A me pereyra piace moltissimo. Bisogna capire come sta fisicamente
anche a me piace , ma in uno ipotetico scambio con biglia, i gobbi dovrebbero metterci anche tanti bei soldini.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Grande Puffo il 12 Mag 2016, 14:01
anche a me piace , ma in uno ipotetico scambio con biglia, i gobbi dovrebbero metterci anche tanti bei soldini.

Preferirei di gran lunga Zaza e 5-10 maglioni!

skizzo87

Visitatore
Ma se viene Sampaoli Biglia e dico pure quella tdc di Candreva potrebbero restare.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Mag 2016, 13:43
ma poi Barrientos non è mai stato convocato da Sampaoli e lo chiede adesso per la Lazio ??
io penso a nomi come Isla , Valdivia ,Vargas  forse Pinilla o Medel ma possono essercene altri , cerchiamo di uscire da questo pessimismo

Isla e Valdivia hanno praticamente smesso, Pinilla e'sempre stato una pippa, invece.
Vargas quello ex-Napoli? Gioca ancora?

Medel vale Onazi, per me.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.165
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 14:19
10 + Zaza posso accettarlo.
Ma se viene Sampaoli Biglia e dico pure quella tdc di Candreva potrebbero restare.
Finalmente, skizzo.
Jorge vieni alla Lazio che la revolucion è appena cominciata....

Lazio Patria Nostra

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.851
Il personaggio Sampaoli mi piace, fuori dalle logiche imprenditoriali della proprietà, fuori dagli schemi "faccia pulita" dei tecnici laziali, come Pioli (tecnico in gamba e bravissima persona), uno dalla faccia sporca, arrabbiato, incazzoso, geniale. Tifo per lui.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Sampaoli è argentino.. Più che giocatori cileni potrebbe farci pescare bene proprio qualche suo connazionale. La Lazio in Argentina ha comunque fascino causa passata presidenza..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Mag 2016, 13:43
Non ho detto che è scarsa. E non sono mica io il pessimista.

Dico solo che da CT può guardare solo nei confini nazionali, mentre in un club può guardare ovunque.

Dei nazionali cileni , oltre che extracomunitari , in europa non ce n'è di meglio ?

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 14:19
10 + Zaza posso accettarlo.
Se rimangono tutti e due dove li troviamo i soldi per finanziare un mercato decente? Questo è il grande problema.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Sampaoli con H. Moreno Defour Zaza, tutta gentaccia sporca e cattiva.
All'arrembaggioooooooooo :D

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: BlueBlood il 12 Mag 2016, 14:54
Se rimangono tutti e due dove li troviamo i soldi per finanziare un mercato decente? Questo è il grande problema.

Non e' che negli ultimi anni non hai investito perche' non hai venduto nessuno.

Io sono sempre per vendere Candreva. Poi venderai Berisha, spero Marchetti e altri giocatori (tra cui la scadenza di vari contratti pesanti Matri/Mauri/Braafheid/Klose)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.165
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2016, 14:59
Sampaoli con H. Moreno Defour Zaza, tutta gentaccia sporca e cattiva.
All'arrembaggioooooooooo :D
No, ma al derby non je menamo, nooooo [emoji481] [emoji481]

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva