Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.133
Citazione di: Heisenberg il 12 Mag 2016, 17:18
io svaligerei il Newcastle appena retrocesso....ci stanno giocatori molto interessanti....

Wijnaldum, Sissoko, Mbemba, Jaanmat... etc

credo che la loro valutazione vista la retrocessione del Club sia in discesa

I 2 olandesi me li prenderei subito

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
La Lazio fa sul serio per Lapadula: Lotito incontra il Pescara.

La piacevole sorpresa dell'ultimo campionato di Serie B si chiama Gianluca Lapadula. Il classe 1990 ha conquistato tutti e il Pescara già pregusta un'altra asta di mercato per il suo gioiello. Nella lista delle pretendenti s'è inserito anche il Leicester di Claudio Ranieri, ma restano in corsa ancora il Napoli, il Genoa e la Juve. Nelle ultime ore però c'è stato un affondo importante da parte della Lazio. Il portale Gianlucadimarzio.com, riferisce ci sia stato un incontro tra i due patron, Daniele Sebastiani e Claudio Lotito, nella giornata di ieri. Il presidente biancoceleste ha sondato il terreno per il gioiellino, potrebbe essere lui il rinforzo per l'attacco. In alternativa c'è sempre Giampaolo Pazzini.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: rionePrati il 12 Mag 2016, 17:27
Anche Intertoto e Supercoppa Europea con il Valencia
Azz, l'intertoto, un curriculum da brividi.,,.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rionePrati il 12 Mag 2016, 17:27
Anche Intertoto e Supercoppa Europea con il Valencia

ok partita secca.
L'intertoto l'ha vinta anche il bologna tanto per dire e la stavamo pure per vincere noi.

Sicuramente meglio di un torneo come la Coppa America ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: ilprofeta il 12 Mag 2016, 17:28
I 2 olandesi me li prenderei subito

infatti soprattutto Jaanmat credo sia più prendibile e a dx con lui e Basta saremmo coperti

Wijnaldum nonostante il fallimento del Newcastle ha fatto una gran stagione ed è un signor giocatore, e credo che sia molto difficile da prendere anche perchè ho letto che su di lui ci sono molte BIG.....Sissoko secondo me farebbe proprio al caso nostro....quantità e qualità in mezzo al campo

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 17:34
ok partita secca.
L'intertoto l'ha vinta anche il bologna tanto per dire e la stavamo pure per vincere noi.

Sicuramente meglio di un torneo come la Coppa America ;)

Le valutazioni sul prestigio dei trofei le lascio ad altri.

Mi sono limitato a farti notare che non ha vinto solo la coppa italia ma anche due trofei europei.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rionePrati il 12 Mag 2016, 17:40
Le valutazioni sul prestigio dei trofei le lascio ad altri.

Mi sono limitato a farti notare che non ha vinto solo la coppa italia ma anche due trofei europei.

comunque non e' un vincente Ranieri. Avendo vinto col Valencia e la Fiorentina agli albori, poi ha allenato squadre come Juve, Inter, e merde senza vincere niente.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 17:42
comunque non e' un vincente Ranieri. Avendo vinto col Valencia e la Fiorentina agli albori, poi ha allenato squadre come Juve, Inter, e merde senza vincere niente.
Ok ma probabilmente ha allenato le peggiori Juve ed Inter degli ultimi anni.
Che non sia un vincente non ci sono dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852

Marchetti
  R. Caio  De Vrij   Radu

Parolo       Biglia    Adriano

SmS

Candreva  Zaza     Keita

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
L'intertoto è la coppa delle fiere di questi anni. Se è un trofeo allora pure le merde legittimamente ne possono vantare uno e ci dovremmo rimangiare 50 anni di prese per il culo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Caio da quello che leggo e vedo è un cc centrale arretrato dietro, secondo me nella difesa a 3 fa il centrale mentre De Vrij fa il terzo a destra.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: rena89 il 12 Mag 2016, 17:30
La Lazio fa sul serio per Lapadula: Lotito incontra il Pescara.

Questa sì che sarrebbe una mossa azzeccata. Stravedo pe' sto' ragazzo che è tignoso cvome pochi. Dice: ma la Juve ti vuol dare Zaza e soldi per Biglia. A parte che voglio vederlo se è davvero così, e poi per me meglio Lapadula che il pelato ex-Ascoli.
Se proprio la Juve mi vuol dare qualcuno, allora preferisco Rugani!!!!

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2016, 18:16
@Charlot
Caio da quello che leggo e vedo è un cc centrale arretrato dietro, secondo me nella difesa a 3 fa il centrale mentre De Vrij fa il terzo a destra.

Gioca anche a destra, come terzino...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Cesio il 12 Mag 2016, 17:22
Oltre alle sue capacità da allenatore c'è da dire che è anche abbastanza sobrio nei comportamenti durante la partita, Klopp in confronto a lui pare Ballardini...

Allora è da prendere subito.  :)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sampaoli e Lapadula? Ma cosa sta succedendo?
Se succede mi devo tatuare lotito sul polpaccio! :D

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Salohcin il 12 Mag 2016, 18:31
Sampaoli e Lapadula? Ma cosa sta succedendo?
Se succede mi devo tatuare lotito sul polpaccio! :D

Anche io, ma sinceramente aspetterei i comunicati ufficiali

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Non mi faccio illusioni, però noto con piacere che nel giro di due mesi si è passati da Colantuono a Sampaoli, passando per Prandelli e Donadoni.
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Magari fosse vero R. Caio Adriano Defour Lapadula.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io comunque vorrei dire che se fa un gran mercato er mèrido è daa contessazzione.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Tanto state facendo, che mi sto iniziando a fomentare pure io. Mannaggia oh! :=))
Mi ero ripromesso di essere atarassico per non incorrere nella solita n'koulata, e invece...

Discussione precedente - Discussione successiva