Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Da varie fonti si parla di Adriano del Barca oramai acquisito.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: gentlemen il 18 Mag 2016, 12:46
Da varie fonti si parla di Adriano del Barca oramai acquisito.

Si sa l'ingaggio?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
adriano, rispetto ai nostri standard, è top

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: ssl_1900 il 18 Mag 2016, 12:51

Se integri fisicamente, adriano e basta rappresenterebbero finalmente una coppia di terzini di qualità!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Amarcord il 18 Mag 2016, 12:54
Se integri fisicamente, adriano e basta rappresenterebbero finalmente una coppia di terzini di qualità!!

adriano e basta  è un terzino solo.

vabbè, ve saluto.
8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: ssl_1900 il 18 Mag 2016, 13:00
adriano e basta  è un terzino solo.

vabbè, ve saluto.
8)
no chiudo la busta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
continuo a considerarlo un errore.
Io no, sostituisci Konko con Adriano e magari Brahfied con Vinicius, e con lo stesso esborso hai un terzino più forte di Konko e uno più sano di Braahfied. Già così mi andrebbe bene per i terzini.
Ora concentrati su difesa e attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
"Poi la società farà le proprie valutazioni sul mercato, ma penso che tutto debba partire da un discorso di gruppo e di spogliatoio. Dove ci sono i gruppi forti, ci sono anche i gruppi vincenti. Mi auguro che tutti abbiano capito che è questa la base da cui ripartire"."
(Parolo riportato da lalazsl)

chi vuol capire capisca.
Smantellare eventuali clan e gruppetti e "ripartire di slancio"

sono daccordo con il discorso, meno con chi lo ha fatto: Parolo, dopo la stagione che ha fatto, dovrebbe praticamente restituire l'ingaggio di quest'anno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2016, 13:06
Io no, sostituisci Konko con Adriano e magari Brahfied con Vinicius, e con lo stesso esborso hai un terzino più forte di Konko e uno più sano di Braahfied. Già così mi andrebbe bene per i terzini.

Braafheid con Vinicius? Semmai sostituiscono Braafheid con Adriano, che farà proprio il titolare. :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2016, 13:12
Braafheid con Vinicius? Semmai sostituiscono Braafheid con Adriano, che farà proprio il titolare. :p
Per fare un parallelo, Konko era titolare e Braahfied sparito, metto Adriano titolare e Vinicius in panca almeno se mi serve si allaccia gli scarpini e entra. Vinicius l'ho visto pochi giorni fa per 60 minuti, non è prontissimo ma ha buona corsa e tecnica e gioca in una squadra di pipponi, magari da noi in un contesto diverso può fare la riserva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2016, 13:06

vinicius lo gettamo nel compost.

per me, dare 2 mln (netti) per 4 anni ad un giocatore che non sia DC, P o anche Portiere, guarda che ti dico, è quantomeno azzardato. Considerando i buchi di cui sopra.
Mi sembra, con le dovute proporzioni, l'acquisto di Savic: forte, potenziale top nel ruolo, ma semplicemente non era quello che serviva all'epoca.
Poi, sia ben chiaro, se con Adriano arrivassero Milik, Nkoulou/Acerbi e Klaasen/Gudelj io sarei stracontento

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
continuo a considerarlo un errore.

Quadriennale ad un 31enne vuol dire che tra un paio di stagioni dovremmo prenderne un altro restando con uno stipendio alto sul groppone.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
è top rispetto anche ad altri standard  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Deadario il 18 Mag 2016, 13:22
Quadriennale ad un 31enne vuol dire che tra un paio di stagioni dovremmo prenderne un altro restando con uno stipendio alto sul groppone.

Intanto famosele 'ste due stagioni con un terzino che viene dal Barcelona.
Dal Barcelona A ovviamente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
vinicius lo gettamo nel compost.

per me, dare 2 mln (netti) per 4 anni ad un giocatore che non sia DC, P o anche Portiere, guarda che ti dico, è quantomeno azzardato. Considerando i buchi di cui sopra.
Mi sembra, con le dovute proporzioni, l'acquisto di Savic: forte, potenziale top nel ruolo, ma semplicemente non era quello che serviva all'epoca.
Poi, sia ben chiaro, se con Adriano arrivassero Milik, Nkoulou/Acerbi e Klaasen/Gudelj io sarei stracontento
Vabbè ma è chiaro che se diranno che i soldi dati ad Adriano impediscono di prendere una punta forte farò altri ragionamenti.
Vinicius in panca con una sola competizione non lo butto via.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: italicbold il 18 Mag 2016, 13:24

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

Senz'altro però i miei dubbi sono sull'età del calciatore e sull'integrità fisica, se trattasi di professionista integro avremmo fatto un notevole balzo in avanti, speriamo di non esserci avvicinati troppo a Gasperini....

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Me lo ricordo molto molto forte, non so se abbia avuto probemi di salute negli ultimi tempi.
Se sano, e' un grande acquisto, altroche'.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: italicbold il 18 Mag 2016, 13:24
A, B, so minuzie, sciocchezze

Discussione precedente - Discussione successiva