Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Parlo per me, vorrei vedere prima occupati i buchi più grandi. Cioè la priorità dell'investimento per me non dovrebbe essere il terzino sx.

il buco a sinistra e' un buco preoccupante.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: BlueBlood il 18 Mag 2016, 17:52
ma quelli della [...] si drogano pesantemente? sono riusciti persino a scrivere di un sondaggio esplorativo per aquilani..
È facile che sia stato offerto.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Citazione di: BlueBlood il 18 Mag 2016, 17:52
ma quelli della [...] si drogano pesantemente? sono riusciti persino a scrivere di un sondaggio esplorativo per aquilani..

E' tutto automatico: se un giocatore vanta un tot di infortuni in carriera ce lo accostano  :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338

Citazione di: AquilaLidense il 18 Mag 2016, 17:40

Io lo dico amicalmente, senza acrimonia.
L'impressione, molto ma molto forte, é di stare alla fiera del "come fanno fanno male".
Alla fine diventa difficile discutere su queste basi.
Sinceramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Ma è un buco che, per me, occupi e bene pure con un difensore giovane ed integro da qui: Murru/Barreca/Masina/Lazaar.

senza svenarsi. E che ti dà anche margini di miglioramento (e di plusvalenza).
Per sulla vicenda dei terzini il ragionamento da fare sarebbe. Ho due buoni gregari (Radu e Basta), provo a mettergli vicino due giovani con qualità.

ma lo dico per me eh

Citazione di: italicbold il 18 Mag 2016, 17:55
Io lo dico amicalmente, senza acrimonia.
L'impressione, molto ma molto forte, é di stare alla fiera del "come fanno fanno male".
Alla fine diventa difficile discutere su queste basi.
Sinceramente.

No IB, davvero. Ho sempre detto che per me l'operazione Adriano è sbagliata. Ma perché io credo che nell'economia di una squadra i terzini contino meno di un centrale, di un centravanti o di un portiere. Ruoli in cui noi siamo scoperti.Cmq si sta parlando, qualora arrivassero tutti gli acquisti di cui sopra sarò il primo a complimentarmi anche per il colpo Adriano.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ben venga adriano certo portarci 1,8 mln di ingaggio fino a quando avrà 36 anni potrebbe essere rischioso ma dopo aver visto i soldi regalati ad altri giocatori è un rischio che correrei.
su milii sono strapessimista, ormai non è più un giocatore da lazio e forse nemmeno da italia

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Sì skì, sono d'accordo.
Ma è un buco che, per me, occupi e bene pure con un difensore giovane ed integro da qui: Murru/Barreca/Masina/Lazaar.

Tutta gente che te costerebbe più di quanto non ti costi Adriano, in termini di cartellino+ingaggio.
E se permetti a livello di attese Adriano, un ciancichino più di esperienza e di garanzia te la da.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
E allora avrebbe avuto più senso quest'anno, con un preliminare da giocare. Ma vabbè, se dovesse speriamo che ci faccia fare un salto di qualità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi spiego meglio se no sembro matto (o cacacazzi, in alternativa).

Io, ma è una cosa mia, sono sempre scettico sullo statement forte "ha giocato nel Barca/Real/Bayern/Chelsea/Utd è forte pe' forza".

Il povero Oscar era solo un esempio, ma ce ne sarebbero altri.
Ashley Cole e Saha, ad esempio.....oppure il buon Kakuta.

Insomma, mi sono spiegato.
E comunque il tutto IMHO.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: italicbold il 18 Mag 2016, 18:04
Tutta gente che te costerebbe più di quanto non ti costi Adriano, in termini di cartellino+ingaggio.
E se permetti a livello di attese Adriano, un ciancichino più di esperienza e di garanzia te la da.

quoto

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: cholo1966 il 18 Mag 2016, 17:58
ben venga adriano certo portarci 1,8 mln di ingaggio fino a quando avrà 36 anni potrebbe essere rischioso ma dopo aver visto i soldi regalati ad altri giocatori è un rischio che correrei.
su milii sono strapessimista, ormai non è più un giocatore da lazio e forse nemmeno da italia

Cmq stiamo parlando di un terzino, un ruolo dv devi stare sempre una bomba fisicamente, sennorischi di lasciare buchi e nn essere lucido sotto l'aspetto della concentrazione.

Ripeto, ottimo tecnicamente, ma lascia più di qualche dubbio fisicamente e caratterialmente.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: italicbold il 18 Mag 2016, 18:04

Gente giovane ce puoi rivendere, insomma, sarebbero veri investimenti, adriano é un investimento a perdere, perché nn hai la certezza di cosa ti può dare.

Poi un quadriennale a quasi 2mln sn una follia per uno di quasi 32 anni o già fatti...

Sono sincero.

Via i 2mln di klose, e dentro adriano a tale cifra.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: Amarcord il 18 Mag 2016, 18:18
Gente giovane ce puoi rivendere, insomma, sarebbero veri investimenti, adriano é un investimento a perdere, perché nn hai la certezza di cosa ti può dare.

La certezza non ce l'hai con nessuno.
E la Lazio, altro argomento che é stato spesso tirato fuori, ha già tanti giovani promesse nella rosa.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Almeno non si può dire chicazzè adriano. Cosa che sarebbe avvenuta con qualunque altro terzino meno famoso preso dall'estero. Dalla serie b italiana o bassa serie a, invece, ci sarebbe stato un "mi auspico ben altro di un giocatore der Cesena/crotone/Palermo.

Insomma è impossibile accontentare tutti. Figuriamoci i Laziali  :beer:

Io spero solo che i ruoli chiave vengano colmati, non mi interessa in che ordine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Citazione di: Amarcord il 18 Mag 2016, 18:11
Cmq stiamo parlando di un terzino, un ruolo dv devi stare sempre una bomba fisicamente, sennorischi di lasciare buchi e nn essere lucido sotto l'aspetto della concentrazione.

Ripeto, ottimo tecnicamente, ma lascia più di qualche dubbio fisicamente e caratterialmente.
Pure caratterialmente. Perché?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stefano De Martino: "Sarà un mercato importante e Tare è fuori per questo. Faccio i complimenti a Inzaghi, ha gestito bene questo momento. La società ha il dovere di guardarsi intorno, vedremo cosa uscirà fuori, forse tra dieci giorni. Nel ritiro arriveranno delle novità, ma questo è un gruppo importante. Ho visto offerte stratosferiche sul tavolo di Lotito che sono state stracciate".

Mi verrebbe da dire: bravo coxxxone, mi verrebbe da dire, se rifiuti offerte stratosferiche...

skizzo87

Visitatore
Stefano De Martino: "Sarà un mercato importante e Tare è fuori per questo. Faccio i complimenti a Inzaghi, ha gestito bene questo momento. La società ha il dovere di guardarsi intorno, vedremo cosa uscirà fuori, forse tra dieci giorni. Nel ritiro arriveranno delle novità, ma questo è un gruppo importante. Ho visto offerte stratosferiche sul tavolo di Lotito che sono state stracciate".

Mi verrebbe da dire: bravo coxxxone, mi verrebbe da dire, se rifiuti offerte stratosferiche...

Gia' commentato prima, ma perche' lo fanno parlare.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io, che sono notoriamente stracritico verso questa società, questa volta sono ottimista perché, secondo me l'ingaggio di un giocatore con questi parametri mi induce a pensare che gli altri buchi verranno coperti con gente dello stesso livello.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Citazione di: cholo1966 il 18 Mag 2016, 18:54
io, che sono notoriamente stracritico verso questa società, questa volta sono ottimista perché, secondo me l'ingaggio di un giocatore con questi parametri mi induce a pensare che gli altri buchi verranno coperti con gente dello stesso livello.
Buona lettura, non penso che Adriano viene per giocare con Pizzaefichi punta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Secondo Pedullà intesa di massima per lapadula al napoli

Discussione precedente - Discussione successiva