Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Questa campagna acquisti sarà fondamentale per capire se realmente vogliamo crescere.
Abbiamo l'opportunità di cedere alcuni giocatori e di incassare tanti milioni.
Io mi fido di Tare. Adesso più che mai ha l'opportunità di dimostrare che sa scegliere bene i giocatori.
Basta scommesse, basta giovani di talento (li abbiamo già). Adesso servono 3-4 giocatori veri. Che ti fanno fare il salto di qualità insieme alle giovani promesse che abbiamo in rosa.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2016, 09:43
Lotito nn spenderà mai oltre 20mln per un giocatore, lo dice la storia.
Zarate

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mar 2016, 10:09
No... Primo perché non tutte le prime cinque spendono tanto.  Secondo perché è anche compito della società cercare di incrementare gli introiti

Certo che se uno si aspetta uno sponsor da dieci milioni o 40k abbonati con squadre da ottavo posto e fuori dall'Europa la vedo dura

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Noooo? Inter Juve milan e roma spendono in un anno quanto la Lazio in dieci...aggiungi il Napoli e la viola che possono permettersi cartellini costosissimi come quelli di higuain o gomez....dai su....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: erlaziale il 30 Mar 2016, 10:17
Questa campagna acquisti sarà fondamentale per capire se realmente vogliamo crescere.
Abbiamo l'opportunità di cedere alcuni giocatori e di incassare tanti milioni.
Io mi fido di Tare. Adesso più che mai ha l'opportunità di dimostrare che sa scegliere bene i giocatori.
Basta scommesse, basta giovani di talento (li abbiamo già). Adesso servono 3-4 giocatori veri. Che ti fanno fare il salto di qualità insieme alle giovani promesse che abbiamo in rosa.

Perfetto.
Io sogno a grandi linee questa squadra (22 giocatori), giovanissima ma piena di talento (in neretto i "nuovi" innesti rispetto a questo campionato):

Guerrieri
Basta   De Vrij    N'Koulu    Radu
      Milinkovic    Biglia    Parolo
Anderson        Milik                Keita

A disp. Marchetti, Patric, Tonelli, Hoedt, Onazi, Cataldi, Crecco, Lulic, Kishna, Djordjevic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Si ma è  la Lazio che spende meno di quanto potrebbe.... La viola fattura meno di noi...

skizzo87

Visitatore
Mi spiegate questa nuova fissa per Crecco?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mar 2016, 10:25
Si ma è  la Lazio che spende meno di quanto potrebbe.... La viola fattura meno di noi...

La viola ha alle spalle degli imprenditori che se volessero,e ripeto se volessero farebbero il nuovo Barcellona italiano...loro i soldi lì hanno,noi abbiamo lotito che x la gente comune sarà pure ricco,ma in Italia tra i grandi imprenditori e soprattutto paragonato agli agnelli o ai dellavalle o berlusca,e' anni luce da loro e non spende certe cifre.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2016, 10:29
Mi spiegate questa nuova fissa per Crecco?

E' l'unico dei prestiti che sta facendo bene in B. Ha il fisico, è mancino, non è inferiore a Lulic (anzi sa crossare anche di sinistro), è tignoso ma ha buona tecnica, è molto giovane ed essendo del vivaio è a costo zero. Può ricoprire tutti i ruoli di fascia sinistra. Pochi motivi ma buoni per vederlo ad Auronzo e possibilmente tenerlo.

Keita, Onazi, Guerrieri, Cataldi e Crecco. Si potrebbe dire che dalla Primavera è arrivata roba buona anche perchè dalla Primavera di quest'anno non vedo nessuno pronto per la prima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 10:34
La viola ha alle spalle degli imprenditori che se volessero,e ripeto se volessero farebbero il nuovo Barcellona italiano...loro i soldi lì hanno,noi abbiamo lotito che x la gente comune sarà pure ricco,ma in Italia tra i grandi imprenditori e soprattutto paragonato agli agnelli o ai dellavalle o berlusca,e' anni luce da loro e non spende certe cifre.

Quindi l'attuale livello è il massimo a cui possiamo ambire?

Allora di che parliamo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 30 Mar 2016, 10:38
E' l'unico dei prestiti che sta facendo bene in B. Ha il fisico, è mancino, non è inferiore a Lulic (anzi sa crossare anche di sinistro), è tignoso ma ha buona tecnica, è molto giovane ed essendo del vivaio è a costo zero. Può ricoprire tutti i ruoli di fascia sinistra. Pochi motivi ma buoni per vederlo ad Auronzo e possibilmente tenerlo.

Keita, Onazi, Guerrieri, Cataldi e Crecco. Si potrebbe dire che dalla Primavera è arrivata roba buona anche perchè dalla Primavera di quest'anno non vedo nessuno pronto per la prima squadra.

Per me e' un giocatore non pronto per essere nella Lazio attuale. E terzino non lo hai mai fatto in questi anni (sempre esterno con una difesa a tre). Serve un terzino titolare a sinistra con Radu riserva. Altre soluzioni non ci sono.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lotito e Tare, andate a prendere N'Koulu.

Subito.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mar 2016, 10:40
Quindi l'attuale livello è il massimo a cui possiamo ambire?

Allora di che parliamo?

Mi auguro di no,ma bisogna guardare in faccia l attuale realtà...

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2016, 10:43
Per me e' un giocatore non pronto per essere nella Lazio attuale. E terzino non lo hai mai fatto in questi anni (sempre esterno con una difesa a tre). Serve un terzino titolare a sinistra con Radu riserva. Altre soluzioni non ci sono.

Crecco gioca più sulla fascia ma può fare anche il laterale basso. Per me sarebbe un ottimo panchinaro. Come terzino sinistro si potrebbe prendere Mario Rui dell'Empoli.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 30 Mar 2016, 10:47
Crecco gioca più sulla fascia ma può fare anche il laterale basso. Per me sarebbe un ottimo panchinaro. Come terzino sinistro si potrebbe prendere Mario Rui dell'Empoli.

l'hai mai visto giocare terzino?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2016, 10:49
l'hai mai visto giocare terzino?

So che alla Ternana ci ha giocato due volte. O comunque spesso si è fatto tutta la fascia in un centrocampo a 5, curando anche la parte difensiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 30 Mar 2016, 10:53
So che alla Ternana ci ha giocato due volte. O comunque spesso si è fatto tutta la fascia in un centrocampo a 5, curando anche la parte difensiva

Giocare come esterno di centrocampo a 5 e giocare terzino sono cose ben diverse, partendo dalla fase difensiva e dai movimenti.

Per me serve un titolare a sinistra e Crecco andasse da qualche parte a giocare.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo voi candreva/onazi x gabbiadini/allan sarebbe fattibile? Più conguaglio...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 10:57
Secondo voi candreva/onazi x gabbiadini/allan sarebbe fattibile? Più conguaglio...

No, perché Allan non verrebbe e poi il conguaglio per loro non sarebbe basso.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 10:57

Allan è incedibile. Candreva-Gabbiadini è fattibile

teorok

Visitatore
Masina, Mario Rui e Ali Adnan

Discussione precedente - Discussione successiva