Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 09:20
milik dubito venga ceduto a meno di 20 visto che l hanno acquistato a 13 ed ha fatto molto bene....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Lo pagarono 3 milioni scarsi dal Leverkusen che aveva sia lui che Drmic e decisero di puntare sul secondo.
10/12 milioni (quasi tutta plusvalenza) e l'Ajax te lo porta co na collana de tulipani intorno al collo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2016, 10:29
Mi spiegate questa nuova fissa per Crecco?

Operazione nostalgia.
Crecco co la Lazio non giocherà mai più.

E meno male direi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Andrewblu il 30 Mar 2016, 09:41
Diciamo che in Francia si mormora che N'Koulu l'abbiamo già preso.

e non solo in Francia :roll:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: RubinCarter il 30 Mar 2016, 11:21
Lo pagarono 3 milioni scarsi dal Leverkusen che aveva sia lui che Drmic e decisero di puntare sul secondo.
10/12 milioni (quasi tutta plusvalenza) e l'Ajax te lo porta co na collana de tulipani intorno al collo.
Ammesso sia la valutazione giusta...ingaggio? Basterebbe una squadra inglese,anche di basso livello per garantire un ingaggio superiore al tetto della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mar 2016, 09:27
Non capisco sta leggenda da dove salti fuori, lo scrivete in tanti.
Milik è stato pagato 2.8M dall'Ajax, non 10 nè 13.

Il problema è che lo vuole mezzo mondo, così come mezzo mondo è sulle tracce di Tielemans.
Alla Lazio non verranno mai.

Ci scommetterei sopra che l'ha detto qualcuno in aradio  :)

In realtà per noi l'operazione è fattibile con Milik in quanto il mezzo mondo che lo vuole , di solito lo aspetta per vedere come cresce sino ai 24/25 anni. Non pensare che il Real se lo va a prendere oggi. Aspettano vedono come cresce e lo prendono tra 2/3 anni.
Vale anche per il piu' piccolo Tielemans.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: RubinCarter il 30 Mar 2016, 11:31
Ci scommetterei sopra che l'ha detto qualcuno in aradio  :)

In realtà per noi l'operazione è fattibile con Milik in quanto il mezzo mondo che lo vuole , di solito lo aspetta per vedere come cresce sino ai 24/25 anni. Non pensare che il Real se lo va a prendere oggi. Aspettano vedono come cresce e lo prendono tra 2/3 anni.
Vale anche per il piu' piccolo Tielemans.

su questo concordo, non per tielmans che si parlava gia di una valutazione intorno ai 30-40mln.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Purtroppo quello che frena la Lazio è il suo presidente cari amici!!

sembra paradossale ma è cosi.

Milik sarebbe possibile, ma in piu di 10 anni di storia di presidenza lotitiana, quest'ultimo non ha mai speso tutti questi soldi per un solo giocatore.

Cialtron_Heston

Visitatore
Tutta Italia non fa altro che tirare in mezzo sto n'koulu, nessuno lo  prende per via del cognome.
Noi, visto l'andazzo, possiamo fare affari solo muovendoci intelligentemente, nessuno lo prende ma è un ottimo difensore?
Pigliamose N'koulou, e svoltiamo veramente

Pensate alla Gregoraci, ha ragionato allo stesso modo, ma è solo un esempio, ce ne sono di trasversali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 11:31
Ammesso sia la valutazione giusta...ingaggio? Basterebbe una squadra inglese,anche di basso livello per garantire un ingaggio superiore al tetto della Lazio.

Si certo , mica siamo l'unica squadra che puo' avere Milik. Ma il discorso che fai valeva anche per Kishna e SMS eppure sono quà.

Voglio dire , non è impossibile prendere Milik , d'altro canto non è manco na passeggiatina. E poi raramente in fase di mercato un ingaggio(sopratutto se basso) moltiplica più di 3 volte.
Imho 10/12 (ma fino a 15 tiè) e max 1,5 a lui ,oggi  ce la facciamo. Poi il tempo ci darà le risposte.

Io lo prenderei subito, questo è forte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2016, 11:36

Milik sarebbe possibile, ma in piu di 10 anni di storia di presidenza lotitiana, quest'ultimo non ha mai speso tutti questi soldi per un solo giocatore.

:asrm

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: RubinCarter il 30 Mar 2016, 11:37
Si certo , mica siamo l'unica squadra che puo' avere Milik. Ma il discorso che fai valeva anche per Kishna e SMS eppure sono quà.

Voglio dire , non è impossibile prendere Milik , d'altro canto non è manco na passeggiatina. E poi raramente in fase di mercato un ingaggio(sopratutto se basso) moltiplica più di 3 volte.
Imho 10/12 (ma fino a 15 tiè) e max 1,5 a lui ,oggi  ce la facciamo. Poi il tempo ci darà le risposte.

A si si,solo che sto Benedetto milik sono mesi che ne sento decantare le qualità,praticamente un nuovo giovane fenomeno...indi trovo strano possa accettare cifre basse rispetto a quello che potrebbe prendere altrove.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Per prendere Milik, IMHO, gli devi proporre un contratto triennale o un quinquennale che però abbia già una cifra pattuita minima per la vendita.
Credo che a questi termini verrebbe, anche perché, non dimentichiamolo, da noi sarebbe TITOLARE INAMOVIBILE in una squadra di qualità medio/alta della serie A.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: RubinCarter il 30 Mar 2016, 11:37

Come sapete anche io penso che Milik sia prendibilissimo. Non a 10, cifra per la quale non ti infiocchettano un bel niente. Ma se gli dai 12-15 milioni è tuo. E io lo prenderei subito.
Kishna è stato pagato 6 e Milinkovic 5 (da bilancio). Entrambi erano e sono meno noti di Milik che sarebbe un vero colpo. Idem per Tielemans, prendibilissimo, un predestinato, ma con un cifra inferiore a Milik lo prendi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: teorok il 30 Mar 2016, 11:18
3 buoni terzini sx :
Masina, Mario Rui e Ali Adnan

Ali Adnan non sta giocando terzino in Serie A perche' non difende. Ha una buona gamba e un buon piede ma serve qualcuno di + esperto.

Gli altri due mi vanno bene.
Per esempio uno come Jordan Lukaku dell'Anderlecht (che ci batté al Viareggio) com'e'? Ieri ha fatto una bella pennellata per il fratello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: RubinCarter il 30 Mar 2016, 11:21
Secondo te costa meno di Mitrovic? Per me no, tra l'altro ci sono gli Europei e gli Olandesi li conosciamo... Aspetteranno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Andrewblu il 30 Mar 2016, 11:44
Come sapete anche io penso che Milik sia prendibilissimo. Non a 10, cifra per la quale non ti infiocchettano un bel niente. Ma se gli dai 12-15 milioni è tuo. E io lo prenderei subito.
Kishna è stato pagato 6 e Milinkovic 5 (da bilancio). Entrambi erano e sono meno noti di Milik che sarebbe un vero colpo. Idem per Tielemans, prendibilissimo, un predestinato, ma con un cifra inferiore a Milik lo prendi.

Meno noti a chi ? Ai giornalai forse. Qui sopra gli diamo una pista  :D
Per me quei 2 faranno ballare una trentina di milioni. Forse meno,non di più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Il prossimo anno i terzini saranno Basta Radu D'Ambrosio Vinicius. Augh.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 11:40
A si si,solo che sto Benedetto milik sono mesi che ne sento decantare le qualità,praticamente un nuovo giovane fenomeno...indi trovo strano possa accettare cifre basse rispetto a quello che potrebbe prendere altrove.

Milik lo vogliono le prime 8 della Premier, le prime 6 della Bundes, le prime 5 della Liga, eventualmente offerto alle prime 4/5 in Italia, opzione Arabia e Cina per una botta di vita stile zarate, tutte entità abituate a cacciare i soldi veri senza tentennare troppo.

Però sono ottimista, secondo me lo prendiamo, non vedo dov'è il problema.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 30 Mar 2016, 11:44

io sono sincero, tielmans è un fenomeno second me, ma nn lo prendi ahime... discorso diverso per milik.

io farei tipo questa di formazione:

--------------------------marchetti---------------------------
basta------------de vrij--------------tonelli-----------mario rui
---------------savic-------biglia--------parolo----------------
anderson------------------milik------------------------keita

3 acquisti per fare una lazio piu forte di quella dello scorso anno, con tonelli preso a 7mln, rui lo prendi alla stessa cifra e milik lo prendi a 20mln circa.

mercato da 35mln circa.

candreva lo vendi a 20-25mln e lotito ci mette 10mln come ogni anno e hai fatto la squadra titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva