Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: quantomanca? il 26 Mag 2016, 21:02
Uno con la storia e un e emergente è troppo.?

Cmq se sono vere le offerte forse Lotito si è scocciato di sentire solo insulti e parolacce .
E mi fa sentire otimista  .
io penso Che Lotito voglia costruire una bella squadra per riandare subito in Europa . ;)
Mi sembra Che questa volta abbia l'intenzione di fare una bella squadra .

Warp

*
Lazionetter
* 13.191
per me Pavoletti-Janssen Keita Kishna come attacco sto bene

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto Che prandelli avrebbe chiesto a Lotito snejider.
Non so se sia cosi ma come giocatore mi piacerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 26 Mag 2016, 21:23
Ho letto Che prandelli avrebbe chiesto a Lotito snejider.
Non so se sia cosi ma come giocatore mi piacerebbe.

What? Dove l'avresti letto?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2016, 21:28
What? Dove l'avresti letto?
l'ho letto su fb in uno dei vari siti Che parlano della lazio.
Se ritrovo l articolo Che ho letto ti dico qual'e' .
Ho letto Che prandelli avrebbe chiesto a Lotito snejider,vorrebbe portarlo a Roma .

Warp

*
Lazionetter
* 13.191

Il 20 gennaio 2013 è ceduto al Galatasaray[35] per sette milioni e mezzo più bonus (cifra al di sotto del suo valore siccome era prossimo alla scadenza del contratto): firma un contratto fino al 30 giugno 2016 sulla base di 5,5 milioni l'anno (bonus compresi

se quelle sono le cifre inutile pure pensarci

deve "abbassare le pretese"  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
secondo wiki

Il 20 gennaio 2013 è ceduto al Galatasaray[35] per sette milioni e mezzo più bonus (cifra al di sotto del suo valore siccome era prossimo alla scadenza del contratto): firma un contratto fino al 30 giugno 2016 sulla base di 5,5 milioni l'anno (bonus compresi

se quelle sono le cifre inutile pure pensarci

deve "abbassare le pretese"  :)
Ragazzi ma non è che se uno prende 5 milioni gli scade il contratto riparte da quelle cifre...si dovrà adeguare anche lui...
La domanda però è: ci serve?

Warp

*
Lazionetter
* 13.191
Citazione di: Salohcin il 26 Mag 2016, 21:40
La domanda però è: ci serve?

io uno come sneijder lo prenderei sempre (tigna, carisma, tecnica ed esperienza per una squadra giovane sarebbe il leader ideale)
certo che da 5,5 difficile possa scendere a 2 senza trovare squadre disposta a dargli 3 o 4, più che altro è quello.
Ovvio che non puà chiedere più quella cifra.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2016, 15:05
Penso che come vice Biglia rispunteranno i nomi di Kace e Mocinic.
Magari Mocinic, stravedo per lui !

viacolle

Visitatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.729

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
io uno come sneijder lo prenderei sempre (tigna, carisma, tecnica ed esperienza per una squadra giovane sarebbe il leader ideale)
certo che da 5,5 difficile possa scendere a 2 senza trovare squadre disposta a dargli 3 o 4, più che altro è quello.
Ovvio che non puà chiedere più quella cifra.
Ci abbiamo giocato contro e non l'ho notato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Direi che hanno fatto il solito 2+2: Prandelli ha allenato il Galatasaray, quindi vuole un calciatore del Galatasaray.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io vorrei tenessero Keita. Trovano conferme le voci sulla sua cessione?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: alex73 il 26 Mag 2016, 22:36
Ma a noi luiz Adriano ce farebbe schifo?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
abbastanza

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Amarcord il 26 Mag 2016, 14:14
è questo il fatto, hai assolutamente ragione quando dici:"che a dimostrato di poter giocare in massima serie", quindi preferire un giocatore che a 26 anni il massimo che ha fatto è una serie B, mi sembra molto cartunesco, perche in lui la gente crede di vedere vardy ( cosa che si disse tempo fa "il nuovo vardy" ), ma magari farà come mbakoku che dopo un anno fiammante in B, non la struscia in A.

Non capite, mi rivolgo ai sostenitori senza [...]a e senza lode, che il salto dalla B alla A è mastodontico?

immobile per dire, dopo 28 goal in 37 partite in B, l'anno dopo ha segnato 5 goal in 33 presenze...

Io voglio CERTEZZE, non sogni o speranze.

Te la faccio semplice,come qualcuno ha già fatto notare.Saggiamente.
A volte la caratura reale del calciatore non la detta il numero di reti o il campionato d'origine.Sono indicativi ma non decisivi.Tu non hai fatto il calciatore professionista,io nemmeno.Ds o scout di alto livello?Ecco.

Vorrei pure io Van Persie ma non s'ha da fare.

Lapadula i goal se li crea,è tenace e svelto nella giocata.Non cincischia come le nostre ali,ad esempio.I filmati su Lapadula,seppur ovviamente non sufficienti,mostrano l'antitesi di Djordjevic e cioè un attaccante che controlla il pallone,scatta,ha il tiro,si getta sulla palla,s'impegna e non è marcabile da statue.
Detto questo non sono convinto personalmente per 1 solo motivo : mi è ignota la sua abilità nel giocare per la squadra,cioè quanto sappia fare la boa per far salire ali e mediani e quanto spesso si sacrifichi.Le caratteristiche dell'ultimo Klose tra l'altro,che erano magistrali 10 anni fa e lo sono ancora.Se Lapadula deve fare punta unica ma non gioca per la squadra con frequenza (je piace tirà un po' troppo e non me piace sta cosa) ci penserei bene.Altrimenti lo prederei ad occhi chiusi,perchè la qualità calcistica c'è.
Potrebbe deludere ovviamente ma se il rischio non ci fosse non staremmo parlando di Lazio ma di altri club in asta e soprattutto di cifre ben diverse.Tonelli 10 milioni,Bertolacci,Kondogbia,Romagnoli non dicono nulla?
Infine è altamente probabile che vengano acquistati 2 attaccanti.
Se mi fai l'esempio di Immobile potrei citarti Cavani,discorsi senza senso (perchè portano ad un vicolo cieco).

Lapadula+Rossi o Lapadula+Gignac (ad esempio) ti garba?

Discussione precedente - Discussione successiva