Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo sky sport la lazio avrebbe presentato un'offerta di 2 ml piu' bonus per 4 anni per Adriano .
Adesso la decisione spetterebbe al giocatore.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sostituire Klose non è uno scherzo, per questo credo che ci dobbiamo affidare ad una coppia di attaccanti
compatibili e che si integrino a vicenda: uno scattante e veloce ed uno che giochi per la squadra e si vada anche
a prendere le botte al centro e che crei spazi per gli inserimenti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
D'altra parte, e lo dico senza [...].ella., se vuoi andare sul sicuro devi puntare gente come  Suarez, Higuain, Aguero, Diego Costa, Lewandovsky, eccetera eccetera. E mettere sul piatto da 40 ciccioni in su.

Se spendi 9-10 milioni sull'attaccante (ma anche 10-15) non prendi un fenomeno ma un bravo giocatore.  Al massimo la speranza di un fenomeno. Voglio dire che discutere di Lapadula é forse stucchevole, nessuno di noi pensa che sia un fenomeno. Semmai qualcuno di noi (me compreso) spera che possa rivelarsi un Toni o un Di Natale e non un Rebonato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
Rebonato parliamo di 30 anni fa!
Fino al 1986-87 non era mai andato in doppia cifra neanche in serie C, fece 1 solo anno, 21 gol in B a Pescara e Ok da qui il paragone con Lapadula ci sta, poi Fiorentina 2 gol e poi scomparve.
https://m.youtube.com/watch?v=I0yxbA0uRFk
Questi i 21 gol di Rebonato in quella stagione, a livello tecnico e come tipologia di gol che c'entra con Lapadula?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2016, 00:31
Sfatiamo il mito di Rebonato?;)
Rebonato parliamo di 30 anni fa!
Fino al 1986-87 non era mai andato in doppia cifra neanche in serie C, fece 1 solo anno, 21 gol in B a Pescara e Ok da qui il paragone con Lapadula ci sta, poi Fiorentina 2 gol e poi scomparve.
https://m.youtube.com/watch?v=I0yxbA0uRFk
Questi i 21 gol di Rebonato in quella stagione, a livello tecnico e come tipologia di gol che c'entra con Lapadula?

Diciamo che viene assunto come paradigma (e poi sempre di Pescara si tratta.....).

Se vogliamo trarre auspici positivi, cerchiamo i bomber di B che sono stati dopo anche bomber di A, e rifacciamoci a quelli!

Fatemi trovare uno specchietto domattina, io adesso vado a ninna....

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Io continuo a pensare che Povoletti sarebbe un buon prospetto, contando che fortunatamente é rimasto fuori dell'Europeo é prendibile. Sotto i 10mln ovviamente. Il Genoa lo ha pagato 4,penso che con 8 cash e magari un cartellino vicino si seggano a parlare.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: RohanKishibe il 27 Mag 2016, 01:45
Io continuo a pensare che Povoletti sarebbe un buon prospetto, contando che fortunatamente é rimasto fuori dell'Europeo é prendibile. Sotto i 10mln ovviamente. Il Genoa lo ha pagato 4,penso che con 8 cash e magari un cartellino vicino si seggano a parlare.

l'unico dubbio su di lui sono gli infortuni, altrimenti credo che nessuno possa dire niente sul suo talento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Ragazzi io non credo che si possano sostituire Klose e Matri con Lapadula e Pavoletti.

Mi sembra un attacco da mezza classifica. Certo possono esplodere, ma a mio avviso è un grosso passo indietro. Klose è un fuoriclasse assurdo.. non credo che Pavoletti possa sostituirlo in nessun modo possibile.

Poi se vendiamo Djo e prendiamo Pavoletti... allora è un altro discorso.. Ma il titolare deve essere un attaccante di altra portata.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
ieri il sì di Jardel. Il messaggio - diplomatico - lanciato in Portogallo dall'agente del giocatore Hugo Garcia ne è la dimostrazione. Al difensore brasiliano è stato proposto un ingaggio superiore rispetto a quello percepito al Benfica. Ora, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, la Lazio è pronta a sedersi al tavolo delle trattative con il club di Lisbona. L'assalto finale arriverà dopo l'annuncio del nuovo allenatore. I biancocelesti hanno individuato in Jardel il profilo su cui ricostruire la difesa. E sono pronti ad investire 8 milioni di euro. C'è un nodo però, la società di Luís Filipe Vieira potrebbe giocare al rialzo chiedendone 10. I portoghesi infatti, per contratto, devono riconoscere all'agenzia Traffic gran parte dell'eventuale vendita (4 milioni). Non solo: anche all'Olhanense - il club da cui fu acquistato il 30enne di Florianópolis nel 2011 - spetta un 10% dell'incasso. Una trattativa che il Benfica non ostacolerà, ma da cui cercherà di trarre il massimo. Il viaggio del ds Tare in terra lusitana è stato decisivo per convincere il giocatore, ora la Biancoceleste aspetta anche il sì del club.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
8-10 milioni per un difensore di 30 anni non sono pochi, abbiamo pagato meno DV. Spero che il ds ci abbia visto bene.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Jardel mi sembra il prototipo di difensore alto e lento.
Secondo me tra quelli che abbiamo in casa servirebbe uno più esplosivo e forte negli anticipi.
Un Biava sarebbe perfetto.
Di buono ha che segna a ripetizione da palla inattiva , cosa da non sottovalutare.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
Citazione di: BlueBlood il 27 Mag 2016, 09:06
8-10 milioni per un difensore di 30 anni non sono pochi, abbiamo pagato meno DV. Spero che il ds ci abbia visto bene.
8 mio sono giusti imho.
È bravo, integro, forte di testa, viene da buone esperienze.
Se De Vrij ha recuperato costruisci una bella coppia difensiva e blindi la difesa al centro.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2016, 09:33
8 mio sono giusti imho.
È bravo, integro, forte di testa, viene da buone esperienze.
Se De Vrij ha recuperato costruisci una bella coppia difensiva e blindi la difesa al centro.
Chiedo a chi lo conosce: è lento?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Jardel è forte, molto.

Secondo non si sta appesantendo un po' la linea dei difensori? E' vero che la stagione passata e la quantità dei gol presi sono per la più frutto della tattica scriteriata di uomo confuso che si è impantanato sull'idea della.difesa alta, però secondo me il numero di interventi in ritardo e la la difficoltà nel rincorrere gli avversari sono anche dovuti alle caratteristiche fisiche di tutti i nostri difensori centrali.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Il Chelsea (o lo UTD) hanno giocato per anni con dei pennelloni in difesa vincendo spesso e volentieri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Per me, dipende dalla fase difensiva.
Il Chelsea (o lo UTD) hanno giocato per anni con dei pennelloni in difesa vincendo spesso e volentieri.

Quest'e' vero. Bisognerebbe però abbandonare l'idea della linea di difesa a centrocampo.
Speriamo bene.Ti dico la verità io speravo in un giovane più esplosivo. Poi l'incubo che sia un nuovo Mauricio mi perseguita.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Jardel è forte. Più di Dias per intenderci. Ma sembra strano che si spendano 8 milioni per un giocatore di 30 anni. Aggiungo che le scelte di mercato per quanto riguarda i centrali raramente sono state azzeccate. Però oh vediamo che succede.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Discussione precedente - Discussione successiva