Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio0388 il 27 Mag 2016, 21:23
Esatto,infatti l'articolo fa ridere in maniera incredibile.
Quale è,il solito sito di merxa?
Voi dovete smettere di cliccare su quel sitaccio.Ogni click sono soldi per loro,significa alimentare, nutrire, dei virus che fanno male al corpo Lazio.
Che dicono gli amici tuoi? Sono sicuramente più affidabili  ;)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

Quale è,il solito sito di merxa?
Voi dovete smettere di cliccare su quel sitaccio.Ogni click sono soldi per loro,significa alimentare, nutrire, dei virus che fanno male al corpo Lazio.
Che dicono gli amici tuoi? Sono sicuramente più affidabili  ;)

Candreva va via ma, secondo me, non all'atletico.ha comprato gaitan, non avrebbe senso candreva.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Comunque ieri mi sono imbattuto su un video dei gol di Lapadula.
Ammazza oh, segna praticamente in tutte le maniere.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
È chiaramente una cazzata, ma se per assurdo fosse vera mi precipito ad Ariccia e mi metto bello comodo seduto sotto il ponte con le palette per dare i voti ai romanisti che si tuffano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi nn cadete nella trappola ....e' il solito giochetto x abbassare l'entusiasmo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, cena in corso tra Lotito e Preziosi: Pavoletti nel mirino
Gianluca Di Marzio 27-05-2016 22:23

Klose ha detto addio, con la Fiorentina è bastato un gol per congedarsi. Ora, per la Lazio, è tempo di trovare un sostituto alla sua altezza. Occhi su...Leonardo Pavoletti. Proprio lui, il bomber di Genoa reduce da una bellissima stagione: 14 reti in Serie A, poi la convocazione di Conte per lo stage in vista dell'Europeo. Adesso il mercato. In queste ore dovrebbe essere in corso una cena tra Claudio Lotito ed Enrico Preziosi, presidenti di Lazio e Genoa. Già qualche giorno fa i due - insieme al ds Tare - avevano parlato dell'ex attaccante del Sassuolo. Classico sondaggio informativo dei biancocelesti, ora un nuovo incontro. Obiettivo Pavoletti, la Lazio ci prova.

"dovrebbe essere in corso".. quality journalism

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 27 Mag 2016, 22:27

Klose ha detto addio, con la Fiorentina è bastato un gol per congedarsi. Ora, per la Lazio, è tempo di trovare un sostituto alla sua altezza. Occhi su...Leonardo Pavoletti. Proprio lui, il bomber di Genoa reduce da una bellissima stagione: 14 reti in Serie A, poi la convocazione di Conte per lo stage in vista dell'Europeo. Adesso il mercato. In queste ore dovrebbe essere in corso una cena tra Claudio Lotito ed Enrico Preziosi, presidenti di Lazio e Genoa. Già qualche giorno fa i due - insieme al ds Tare - avevano parlato dell'ex attaccante del Sassuolo. Classico sondaggio informativo dei biancocelesti, ora un nuovo incontro. Obiettivo Pavoletti, la Lazio ci prova.

speriamo che lotito lo acquisti,è' forte pavoletti,è' un attaccante da doppia cifra, vorrei che lo prendessero .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Alexxio il 27 Mag 2016, 22:27

Pavoletti - Lapadula e per una volta la lazio fa qualcosa di normale e intelligente.
Comunque credo fortemente a entrambe le operazioni, piu lapadula che pavoletti.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.953
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Magari prendessero entrambi sia lapadula che pavoletti.
Lapadula ho letto che preferirebbe venire da noi piuttosto che andare al Napoli.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ci sarebbe un vertice in queste ore tra preziosi e lotito per pavoletti,spero che lo prenda perché' e' un bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Pescara, piace il talento della Lazio Alessandro Murgia

C'è un talento della Lazio nel mirino del Pescara. Secondo quanto riportato da PescaraSport24.it il club del presidente Sebastiani, a margine dei contatti per Lapadula, ha chiesto informazioni sul centrocampista classe 1996 Alessandro Murgia. Possibile un prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Citazione di: Alexxio il 27 Mag 2016, 22:51
Pescara, piace il talento della Lazio Alessandro Murgia

C'è un talento della Lazio nel mirino del Pescara. Secondo quanto riportato da PescaraSport24.it il club del presidente Sebastiani, a margine dei contatti per Lapadula, ha chiesto informazioni sul centrocampista classe 1996 Alessandro Murgia. Possibile un prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Lapadula per 6 mio + 2 di bonus se va in doppia cifra (senza rigori) + prestito di Murgia.
Sarebbe una buona operazione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 27 Mag 2016, 20:57
ROBY rispondo a te cm a IL MITICO:

Perotti riscattato cm dice un metter più sotto.

sì, probabilmente è così.
Mi domando però perché fino all'altra settimana si parlasse di un Perotti saldato nel 2017. Perché anticipare quando stai con una scarpa e una ciavatta?

Rudiger 9mln per poi rivenderlo, cm al solito a più del doppio

Intanto tira fuori i 9, poi bisogna vedere se lo vendi e a quanto (a più del doppio è solo una tua opinione, forse copiata dai giornalai compiacenti).
Dopodiché va comunque sostituito.

Sul fatto del debito da 40mln, esso può essere pure ripianato del 50% per poi incorrere in una piccola multa...

Questa non la sapevo.
Cioè, devono pagare 40 ml. entro 40 giorni, però ne basterebbero 20 e poi una multina.
La fonte te la ricordi?

Tanto trivarannp un escamotage per uscirne indenni cm fanno da anni.

Hai molta fiducia in loro, ma non sei l'unico. Per me prima o poi l'acqua non andrà nel loro orto, la ruota gira.

Il Milan cmq sia, cn aiuti, cn una squadraccia sn arrivati sopra di noi quest'anno e questa cosa mi fa rodere.

In un'annata dove abbiamo sbagliato tutto ci hanno sopravanzato di un paio di punti, spendendo 80 ml. sul mercato E SENZA FARE LE COPPE.
Secondo me rode più a loro.

Rsipondendo a IL MITICO, sn d'accordo cn te sul fatto che ê difficile che si ripetano, ma nn credo che le squadre dietro si rafforzino cosi tanto da essere più forti di loro...

Ogni campionato è a sé. Infatti le milanesi sono arrivate sopra a noi nonostante noi fossimo arrivati terzi 12 mesi fa.
Così il Napoli. Dopo un quinto posto è salito fino al secondo.

Citazione di: marco87 il 27 Mag 2016, 22:42
Magari prendessero entrambi sia lapadula che pavoletti.
Lapadula ho letto che preferirebbe venire da noi piuttosto che andare al Napoli.

Più che altro Lapadula preferirebbe giocare..   :)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.872
L'ho scritto appena venuta fuori la notizia: Pavoletti-Lapadula per me sarebbero la normalità, due italiani affamati.
Milik, Janssen saranno fortissimi ma la Lazio ha bisogno di gente prontissima e gli italiani lo sarebbero.
Poi dopo tutte le ciofeche che Preziosi ci ha mollato, sarebbe ora ci desse un calciatore buono e pare pure che si vantino crediti (mi pareva strano che Sculli-Matuzalem fossero passati in cavalleria).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Voi sapete che se anche dovessero riuscire queste due trattative, l'ufficialità non la daranno prima del 1° luglio, e quindi i giornalai avranno tutto il tempo per tuoni e brusche frenate, vero?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2016, 23:16
Voi sapete che se anche dovessero riuscire queste due trattative, l'ufficialità non la daranno prima del 1° luglio, e quindi i giornalai avranno tutto il tempo per tuoni e brusche frenate, vero?

già la situazione è drammatica, mettetece pure tu..  :(

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
sono solo 35 giorni al primo luglio  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: bizio0388 il 27 Mag 2016, 19:54
Un paio di siti danno gentiletti in partenza verso l'aek atene.
Magari lo vendono, peró c'è andata proprio male co sto giocatore.
È stato un peccato.
Sono d'accordo, finisce malissimo una storia che era nata benissimo. Sono sempre convinto che sia un ottimo difensore

Discussione precedente - Discussione successiva