Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Se viene Ibrahimovic totti se suicida, meglio de no porelli....3 creature...chi ce pensa poi.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.009
Citazione di: fabichan il 27 Mag 2016, 19:56
Mi spiegate cosa significa "all in" nel contesto?
Cioe', mi e' chiaro il concetto nel poker texas hold'em, ma quale sarebbe l'analogia?
Significherebbe che investi tutto su Ibra e i tifosi sarebbero contenti anche se lasci altre lacune.
Significherebbe.
In realtà se prendi Ibra e non colmi le altre lacune "te manca un soldo pe' fa' 'na lira".
:p

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2016, 20:16
Significherebbe che investi tutto su Ibra e i tifosi sarebbero contenti anche se lasci altre lacune.
Significherebbe.
In realtà se prendi Ibra e non colmi le altre lacune "te manca un soldo pe' fa' 'na lira".
:p

In realta' "all-in" significa altro... :)
Vabbe', se e' questo, meglio cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2016, 20:16

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Mi fa tenerezza chi pensa MINIMAMENTE ad un ibra da noi...

Tornando alla realtà, sicuri che i soli pavoletti, lapadula, adriano e jardel ci possano portare sul podio?

Ricordo che un anno fa avevi klose, mauri e candeva ( ipotizzo una sua vendita quest'anno ahimè... ) e un Anderson spaziale ( ultimi 3 mesi ), e squadre cm Napoli, Inter e Milan in netta difficolta.

Per me, sarà il nuovo allenatore l'ago della bilancia del prossimo anno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Amarcord il 27 Mag 2016, 20:23

Tornando alla realtà, sicuri che i soli pavoletti, lapadula, adriano e jardel ci possano portare sul podio?

Ricordo che un anno fa avevi klose, mauri e candeva ( ipotizzo una sua vendita quest'anno ahimè... ) e un Anderson spaziale ( ultimi 3 mesi ), e squadre cm Napoli, Inter e Milan in netta difficolta.

Tu sei convinto che Napoli e Roma ripeteranno la stagione di quest'anno? Sei convinto che al Milan cambierà qualcosa?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Perché? Significa che ancora esiste il Sogno.

Noi non siamo sicuri neanche che ne viene uno solo di questi, immagina se stamo a pensà al podio..

Le milanesi confermano una certa difficoltà, Anderson potrebbe tornare spaziale da un momento all'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 27 Mag 2016, 20:27
Perché? Significa che ancora esiste il Sogno.

Noi non siamo sicuri neanche che ne viene uno solo di questi, immagina se stamo a pensà al podio..

Le milanesi confermano una certa difficoltà, Anderson potrebbe tornare spaziale da un momento all'altro.

Roby ok il sogno, ma qui stiamo andando oltre il sogno ahahah

Anche io ho il sogno ibra, ma me lo tengo per me perché so che sarebbe al quanto da persona poco credibile proporre anche solo un operazione...

Poi per carità tutti sogniamo :D :)

Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2016, 20:26
Tu sei convinto che Napoli e Roma ripeteranno la stagione di quest'anno? Sei convinto che al Milan cambierà qualcosa?

Con tutto il rispetto mitico, si rinforzeranno loro, idem il Milan se arrivano i cinesi. Possiamo essere ottimisti quanto ci pare ma ad oggi ci sn quelle 3 squadre per il podio, per qualità poi le altre.

Non credo che queste squadre da un punto all'altro fanno quinti o sesti posti per la QUALITÁ che hanno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Amarcord il 27 Mag 2016, 20:35
Roby ok il sogno, ma qui stiamo andando oltre il sogno ahahah

Anche io ho il sogno ibra, ma me lo tengo per me perché so che sarebbe al quanto da persona poco credibile proporre anche solo un operazione...

Poi per carità tutti sogniamo :D :)

Con tutto il rispetto mitico, si rinforzeranno loro, idem il Milan se arrivano i cinesi. Possiamo essere ottimisti quanto ci pare ma ad oggi ci sn quelle 3 squadre per il podio, per qualità poi le altre.

Non credo che queste squadre da un punto all'altro fanno quinti o sesti posti per la QUALITÁ che hanno.

Con chi si rinforzeranno bisogna vedere... pensi davvero che Higuain rifarà 36 goal in campionato? Pensi davvero che gli acquisti che vuole fare il Napoli gli permetteranno di ripetersi e nel frattempo giocare la Champions? Il Napoli dovrebbe spendere i soldi per altri calciatori che fanno la differenza, non per Tonelli. Idem la Roma, pensi davvero che se ad esempio vendono Pjanic e prendono Brozovic si rinforzino? Pensi davvero che questi continueranno a correre come hanno corso da quando è tornato Spalletti? L'abbiamo visto cosa hanno dovuto fare per arrivare di nuovo secondi al secondo anno di Garcia, per non parlare del botto che facevano se non lo esoneravano quest'anno... club come questi si appagano facilmente, vedi la Lazio quest'anno...

Il Milan aspetta i cinesi da un anno, a me pare che Berlusconi non faccia altro che sparare supercazzole, anche perché secondo te un Milan pronto al rilancio rinnova a Montolivo e ha Brocchi che si sente di essere riconfermato?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 27 Mag 2016, 20:35

i cinesi non è detto che arrivino e neanche che vincano, magari so bujaccari come pallotto.
comunque questi discorsi si facevano anche a Maggio, poi il Napoli arrivò quinto.

L'asroma è un miracolo se copre i 40 ml. di buco per il fair play finanziaro, che si rinforzi è tutto da vedere.

Ricorda che devono dare altri 23 ml. per i soli rudiger e digne, pensa quando dovranno pagare perotti e il faraone.
Non so... credo possano arrivare noni, ma potrei sbagliare.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scusate sono passato da pagina 334 a pagina 377 CHE È STA STORIA DE IBRA?
Devo ricredermi, sto fatto che il tifoso deve sognà mi inizia a piacere  :)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io dico che non se po campà così, e siamo solo al 27 maggio , stavolta stiro se non mi invento qualcosa.
Tocca ritiro su la guardiola e me butto sul cazzeggio spinto, è l'unica.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

La notizia del giorno è comunque Juve su Lapadula.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 27 Mag 2016, 20:44
i cinesi non è detto che arrivino e neanche che vincano, magari so bujaccari come pallotto.
comunque questi discorsi si facevano anche a Maggio, poi il Napoli arrivò quinto.

L'asroma è un miracolo se copre i 40 ml. di buco per il fair play finanziaro, che si rinforzi è tutto da vedere.

Ricorda che devono dare altri 23 ml. per i soli rudiger e digne, pensa quando dovranno pagare perotti e il faraone.
Non so... credo possano arrivare noni, ma potrei sbagliare.

ROBY rispondo a te cm a IL MITICO:

Perotti riscattato cm dice un metter più sotto. Rudiger 9mln per poi rivenderlo, cm al solito a più del doppio e cn digne proveranno un altra loro tipica barbonata per prenderlo a poco.

Sul fatto del debito da 40mln, esso può essere pure ripianato del 50% per poi incorrere in una piccola multa... Tanto trivarannp un escamotage per uscirne indenni cm fanno da anni.

Il Milan cmq sia, cn aiuti, cn una squadraccia sn arrivati sopra di noi quest'anno e questa cosa mi fa rodere. Ê una squadra di Milano, del nord e non credo rimanga ancora nelle retrovie.

Rsipondendo a IL MITICO, sn d'accordo cn te sul fatto che ê difficile che si ripetano, ma nn credo che le squadre dietro si rafforzino cosi tanto da essere più forti di loro...

Noi potremmo essere un outsider ma dobbiamo crederci e costruire una squadra quadrata, senno nn ci arrivi la sopra.

DIPENDE TUTTO DA NOI!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Certo, giocare la CL garantirebbe anche un appeal maggiore, dato che a quanto pare a livello di comunicazione passiamo da casa Vianello alle sedute spiritiche con i giocatori.

Lazio Patria Nostra

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

a noi basta qualche ritocco per completare la squadra,ci serve un difensore,un terzino e un attaccante.
Basta poco e completeremo questa squadra in ogni reparto,la base è' buona ma va migliorata.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
http://www.[...]/notizie/esclusiva/esclusiva-lotito-vola-a-milano-per-cedere-candreva-allatletico/

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio0388 il 27 Mag 2016, 21:18
http://www.[...]/notizie/esclusiva/esclusiva-lotito-vola-a-milano-per-cedere-candreva-allatletico/
Non c'è la finale cl?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Non c'è la finale cl?

Esatto,infatti l'articolo fa ridere in maniera incredibile.

Discussione precedente - Discussione successiva