Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Rngrazio e vado avanti

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: robylele il 01 Giu 2016, 10:03
e per Modric, Mahrez e Hummels?

:DD
Beh... .. mo ci penso.
[emoji1]

Il chi ve pare era circostritto ai giocatori del Genoa...
[emoji16]

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
leggendo i nomi che più ci accostano, e eventuale rinnovo a Biglia compreso Prandelli scavalliamo il monte ingaggi.
o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2016, 09:13
Il Genoa é arrivato 11 perché aveva un allenatore scarso oltre al fatto che la rosa oltre quei 4 elementi (ci metto Perin) non é tutto sto granché

È pure vero che Preziosi gli smonta e gli rimonta la squadra continuamente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Via biglia e candreva.
Dentro milik,walace,tielemans,van beek.
Continuare sul progetto giovani,i migliori profili mondiali da affiancare a quelli già presenti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque, anche se sono solo ipotesi di fantamercato, si può dire che almeno le voci più insistenti girano tutte su giocatori perlomeno decenti?
Adriano, Ansaldi, Jardel, Pavoletti, Lapadula, non saranno fenomeni ma neanche pippearsugo. Già questi, una discreta te la darebbero tutta. Con un vice Biglia (sempre che Biglia decida di rimanere), io già me sentirei più tranquillo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Citazione di: rena89 il 01 Giu 2016, 09:56
Secondo Tuttosport la Lazio ha offerta un contratto a Fernando Llorente che dovrebbe rescindere dal Siviglia.

Mi unisco anch'io al MAGARI!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: pentiux il 01 Giu 2016, 08:07
"Non solo, ma voci di corridoio affermano che in società già sarebbero iniziate le pratiche per il biglietto aereo per far venire il giocatore a Roma entro la fine di questa settimana."

Il tutto mentre è in ritiro con la Nazionale per giocare gli Europei.
Ah beh.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Come farei io il mercato :
Via biglia e candreva.
Continuare sul progetto giovani,i migliori profili mondiali da affiancare a quelli già presenti.

mi piace.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: voltaire il 01 Giu 2016, 10:16
leggendo i nomi che più ci accostano, e eventuale rinnovo a Biglia compreso Prandelli scavalliamo il monte ingaggi.
o sbaglio?
Non credo... hai perso Klose, Konko, Matri, Braf, Mauri che pesavano molto sul monte ingaggi...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

Ma JSV che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: voltaire il 01 Giu 2016, 10:16
o sbaglio?

Penso che più o meno si alza il monte ingaggi ma non di tantissimo perché dei 53 milioni attuali vanno tolti i 2 di Klose , 1.5 Matri e Konko 1 e se le varie trattative dovessero essere confermate e andare in porto , gli ingaggi di questi tre dovrebbero andare rispettivamente ad Adriano (2) , Jardel (1,5) e Ansaldi o Pavoletti (1).

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Mi sono informato riguardo ad Ansaldi e pare possa giocare anche da centrale, per cui potremmo non sarebbe male Ansaldi + Adriano.

Avresti praticamente un jolly come Adriano per esterno dx e sx e volendo anche con cambio di modulo a 3-5-2 e Ansaldi utile per tutti i ruoli della difesa compreso appunto il difensore centrale a 2 o a 3.

1.
Adriano  DV     Jardel    Ansaldi

2.
Basta   DV   Ansaldi     Adriano

3.
             DV  Jardel     Ansaldi 

Basta                                    Adriano

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Via biglia e candreva.

40 ml. in entrata e 80 ml. in uscita...   :sisisi:

però....

Citazione di: quantomanca? il 01 Giu 2016, 10:33
mi piace.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Via biglia e candreva.
Beh tanti giovani tutti insieme sono un rischio. La stessa juve, che è la juve, ad inizio campionato ha rischiato di mandare la stagione in vacca puntando sui tanti giovani. Anche Dybala ad inizio anno faticava a decollare. Ad onor del vero va detto che nella falsa partenza hanno iniciso, per almeno il 50%, gli esperimenti di Allegri col modulo.
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2016, 10:24
Comunque, anche se sono solo ipotesi di fantamercato, si può dire che almeno le voci più insistenti girano tutte su giocatori perlomeno decenti?
Adriano, Ansaldi, Jardel, Pavoletti, Lapadula, non saranno fenomeni ma neanche pippearsugo. Già questi, una discreta te la darebbero tutta. Con un vice Biglia (sempre che Biglia decida di rimanere), io già me sentirei più tranquillo.
Hai ragione, ma anche l'anno scorso di questi tempi si parlava di Dzsudzsak, del Chicharito, di Van Persie, di Weis e tanti altri bei giocatori. Le chiacchiere se le porta il vento, e le biciclette i livornesi. Va detto, però, che il Chicharito e Weis li abbiamo trattati sul serio, poi come e con quanta convinzione, non è dato sapere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
per ansaldi, pare e dico pare, che abbiamo offerto basta e soldi.

fosse così, io dico molto bene. ansaldi è più forte, giovane, sano, con più esperienza europea.

ansaldi - adriano sarebbe, dopo la juve, una se non la migliore coppia di terzini del campionato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rena89 il 01 Giu 2016, 10:43
Mi sono informato riguardo ad Ansaldi e pare possa giocare anche da centrale

può darsi che t'abbia risposto così solo perché vuole venire a Roma. Non je dà retta...   :DD

Citazione di: domenico il 01 Giu 2016, 10:44
Va detto, però, che il Chicharito e Weis li abbiamo trattati sul serio, poi come e con quanta convinzione, non è dato sapere.

Te lo dico io:

'Quanto vòi?'
'35 ml.+bonus'
'Grazie, ti faccio sapere'

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Mr.Class il 01 Giu 2016, 10:46

fosse così, io dico molto bene. ansaldi è più forte, giovane, sano, con più esperienza europea.

ansaldi - adriano sarebbe, dopo la juve, una se non la migliore coppia di terzini del campionato.

concordo su tutta la linea

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 01 Giu 2016, 10:46

Aspetta...Basta e soldi o soldi e basta?
Sii più chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva