Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Giu 2016, 10:36

Penso che più o meno si alza il monte ingaggi ma non di tantissimo perché dei 53 milioni attuali vanno tolti i 2 di Klose , 1.5 Matri e Konko 1 e se le varie trattative dovessero essere confermate e andare in porto , gli ingaggi di questi tre dovrebbero andare rispettivamente ad Adriano (2) , Jardel (1,5) e Ansaldi o Pavoletti (1).

Mettici pure Braf 0,5  e Mauri è ancora in bilico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 01 Giu 2016, 10:48
dusan e soldi, basta!

:D

(comunque pure Dusan ha esperienza internazionale, credo abbia perso circa 3 o 4 preliminari di C.L.   :o )

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Giu 2016, 10:01
Non so a voi ma a me , tutti questi nomi usciti piacciono parecchio e può venire fuori una bella squadra

Anche a me, ma se non vedo non credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: Mr.Class il 01 Giu 2016, 10:48
dusan e soldi, basta!
io Basta non lo cederei sinceramente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: robylele il 01 Giu 2016, 10:49
:D

(comunque pure Dusan ha esperienza internazionale, credo abbia perso circa 3 o 4 preliminari di C.L.   :o )

si ma Ansaldi le champions le ha giocate, no i preliminari. varie volte. c'avrà 50 presenze tra CL e Europa League.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Basta ha la pubalgia a 30 e più anni, via via.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: gianluca72 il 01 Giu 2016, 10:51
io Basta non lo cederei sinceramente.

io per uno + forte si.
ma volte tutti migliorare la squadra, poi basta non lo cedete, onazi sipperò, anderson ma che sei matto, marchetti ma chi trovi de meglio.

purtroppo mercato non lo fai dando due calci al culo a patric, hoedt e gentiletti, che non li vole nessuno, nessuno te li paga.

se è per prendere ansaldi e adriano, io darei volentieri il benservito a radu e basta (che per altro me pare fin troppo fragile, oltre che in declino)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: robylele il 01 Giu 2016, 10:46

Te lo dico io:

'Quanto vòi?'
'35 ml.+bonus'
'Grazie, ti faccio sapere'

:lol: è verosimile!
Però entrambi sono stati pagati 12, probabilmente ci saranno stati altri motivi dietro. Che ne so, Geis non voleva lasciare la Germania e Chicharito voleva un ingaggio monstre, chissà. Io mi tengo stretto SMS, Matri un po' meno. Al massimo mi tengo stretta la Nargi. Faccio questo sacrificio.
Errata corrige: Weis sarebbe Geis.  :beer:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Basta ha la pubalgia, via via. Oh!
C'è il gatto, gatto ga-ga-gatto.

skizzo87

Visitatore
Comunque Basta e' invendibile, vista la quotazione che si porta dietro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 01 Giu 2016, 10:54
se è per prendere ansaldi e adriano, io darei volentieri il benservito a radu e basta (che per altro me pare fin troppo fragile, oltre che in declino)

Non è necessario.

Esempio:

ARRIVI (30M): Vargic (1M), Jardel (8M), Adriano (SV), Ansaldi (5M), Mocinic (3M), Ikonomidis (FP), Pavoletti (13M), Balotelli (P), Tounkara (FP)
PARTENZE (30M): Berisha (4M), Mauricio (P), Gentiletti (SV), Braafheid (SV), Konko (SV), Onazi (4M), Morrison (P), Candreva (22M), Klose (SV), Matri (FP), Djordjevic (P)

E mi sono tenuto basso con le quotazioni dei nostri in uscita.
Mercato a saldo zero e squadra notevolmente rinforzata.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Giu 2016, 11:18
Non è necessario.

Esempio:

ARRIVI (30M): Vargic (1M), Jardel (8M), Adriano (SV), Ansaldi (5M), Mocinic (3M), Ikonomidis (FP), Pavoletti (13M), Balotelli (P), Tounkara (FP)
PARTENZE (30M): Berisha (4M), Mauricio (P), Gentiletti (SV), Braafheid (SV), Konko (SV), Onazi (4M), Morrison (P), Candreva (22M), Klose (SV), Matri (FP), Djordjevic (P)

Mercato a saldo zero e squadra notevolmente rinforzata.

generalmente concordo, nel particolare darei via questi giocatori 30enni o over 30 in netto declino fisico e con continui infortuni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 01 Giu 2016, 11:21
generalmente concordo, nel particolare darei via questi giocatori 30enni o over 30 in netto declino fisico e con continui infortuni.

Sì ma così facendo ti mancherebbero le riserve degli stessi Adriano e Ansaldi, che non sono dei fraciconi ma che neppure ti garantiscono 35-40 partite l'anno. Staresti in pratica punto e a capo.

Dovremmo invece costruirci una batteria di 4 terzini che possano farti ciascuno quelle 20-25 presenze senza che rischi mai di rimanere scoperto.

Invito poi a non fare il solito errore di non prendere nessuno che possa dare il cambio a Biglia. Anche un giocatore non fenomenale, ma che almeno abbia un'idea di come si dettano i tempi di gioco.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Giu 2016, 11:18
Non è necessario.

Esempio:

Ansaldi (5M)

pure in entrata, me sa che per Ansaldi serve il doppio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: robylele il 01 Giu 2016, 11:29
pure in entrata, me sa che per Ansaldi serve il doppio.

Guarda che noi diciamo peste e corna di Basta, ma Ansaldi quest'anno ha avuto parecchi guai fisici e ha giocato ancor meno di lui: Basta 2284', Ansaldi 2133'. E negli anni scorsi ha giocato ancor meno: 11 presenze in tutto il 2014/15, 19 presenze in tutto il 2013/14. Se è finito al Genoa un motivo c'è, e quest'anno ha giocato benino ma non certo alla Dani Alves.

Un terzino 30enne con quello score di infortuni più di 5M non lo paghi. E se lo fai, significa che t'hanno solato.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Giu 2016, 11:26
Sì ma così facendo ti mancherebbero le riserve degli stessi Adriano e Ansaldi, che non sono dei fraciconi ma che neppure ti garantiscono 35-40 partite l'anno. Staresti in pratica punto e a capo.

Dovremmo invece costruirci una batteria di 4 terzini che possano farti ciascuno quelle 20-25 presenze senza che rischi mai di rimanere scoperto.

Invito poi a non fare il solito errore di non prendere nessuno che possa dare il cambio a Biglia. Anche un giocatore non fenomenale, ma che almeno abbia un'idea di come si dettano i tempi di gioco.
vedrai che ripartirà il mantra "Danilo quel ruolo lo può fare"...

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Giu 2016, 11:36
Guarda che noi diciamo peste e corna di Basta, ma Ansaldi quest'anno ha avuto parecchi guai fisici e ha giocato ancor meno di lui: Basta 2284', Ansaldi 2133'. E negli anni scorsi ha giocato ancor meno: 11 presenze in tutto il 2014/15, 19 presenze in tutto il 2013/14. Se è finito al Genoa un motivo c'è, e quest'anno ha giocato benino ma non certo alla Dani Alves.

Un terzino 30enne con quello score di infortuni più di 5M non lo paghi. E se lo fai, significa che t'hanno solato.

Premesso che Ansaldi mi piace, sono sostanzialmente d'accordo, e visto l'imminente arrivo di Adriano, preferirei alzare la posta sul centrale (vedi Jardel) che su un altro terzino, male che vada, visto che c'è solo il campionato, hai sempre Basta - Adriano con riserve Radu e magari rinnovi a Konko.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo di marzio la lazio avrebbe fatto uno scatto improvviso per prendere ansaldi ,superando cosi la concorrenza della roma e del milan per il giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva