Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 02 Giu 2016, 12:53
A proposito di Lapadula accostato a Beppe Signori: nessuno dei due fa reparto da solo.
Signori ha avuto come partner d'attacco Riedle, poi Boksic, poi Casiraghi.
Se vogliamo Lapadula, gli dobbiamo accostare un giocatore di ruolo importante (anche Llorente andrebbe bene).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2016, 12:50
'zzo c'entra Oddo? Se telefonano a Oddo ce lo ritroviamo in panchina.

è vero, non c'avevo pensato.   :o

niente, riandiamo su Pavoletti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: robylele il 02 Giu 2016, 12:57
è vero, non c'avevo pensato.   :o

niente, riandiamo su Pavoletti.

Eh no, cosi per avere lo sconto ce tocca accollà Gasperini!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2016, 12:10
Ho visto i gol di Godeas, più di fisico e giustezza e meno di tecnica e velocità rispetto a Lapadula.

Lasciando perdere i gol io ho visto qualche partita per intero di Lapadula, innanzitutto non mi sembra uno che si inventa i gol da solo, ha sempre bisogno che la squadra lo supporti (per esempio se avesse giocato nella Lazio di quest'anno per me avrebbe fatto molta fatica). In più sui suoi gol spesso viene aiutato dai difensori e dai portieri avversari, molto molto scarsi. Poi può essere che mi sbaglio è che l'anno prossimo in Serie A fa 20 gol, ma se fosse per me punterei su qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Lapadula secondo me viene solo a fare il titolare, altrimenti va al Sassuolo (via Juve per Berardi) o al Napoli che cede Gabbiadini al miglior offerente.

Lapadula può fare il titolare?

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2016, 12:10
Ho visto i gol di Godeas, più di fisico e giustezza e meno di tecnica e velocità rispetto a Lapadula.

Ma davvero hai cercato e visto i goal di godeas?
Cavolo complimenti vivissimi!  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.942
Citazione di: Miro25Klose il 02 Giu 2016, 13:01
Lasciando perdere i gol io ho visto qualche partita per intero di Lapadula, innanzitutto non mi sembra uno che si inventa i gol da solo, ha sempre bisogno che la squadra lo supporti (per esempio se avesse giocato nella Lazio di quest'anno per me avrebbe fatto molta fatica). In più sui suoi gol spesso viene aiutato dai difensori e dai portieri avversari, molto molto scarsi. Poi può essere che mi sbaglio è che l'anno prossimo in Serie A fa 20 gol, ma se fosse per me punterei su qualcun altro.
Non lo so. Alcuni gol se li inventa proprio tipo le rivesciate o i tiri da fuori, poi secondo me ha 2 grosse qualità: segna in spazi strettissimi con poco tempo per controllo e tiro (con le dovutissime proporzioni alla Salas) e attacca moltissimo lo spazio. Inoltre gli errori dei difensori li crea anche lui pressando e credendoci sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.942
Citazione di: quantomanca? il 02 Giu 2016, 13:09
Ma davvero hai cercato e visto i goal di godeas?
Cavolo complimenti vivissimi!  :ssl
Qui tocca studiare per capire com'è 'sto Lapadula.
:D  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.759
Ma veramente pensate di sostituire Klose con Lapadula? Capisco Pavoletti che non mi entusiama, ma che in dopoia cifra in A ci é andato, ma Lapula la A la vista in televisione. Non puó essere titolare il primo anno in una squadra di alta classifica, ma non giocate perfavore. E Signori lo abbiamo preso dopo che aveva fatto un anno di A, Idem inzaghi. Vieri l'abbiamo preso dall'Atletico. Nessuno di questi é venuto da noi dalla B.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Schillaci veniva dalla B e giocò titolare nella Juventus che vinse coppa Italia e Uefa e fu capocannoniere ai Mondiali , con una sola stagione di serie A .
Gli esempi ci sono sia positivi che negativi

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ma c'è ancora qualcuno che crede di poter comprare giocatori abbassando il prezzo inserendo i ns. Esuberi? Che per intenderci sono scarsi....dai basta credere alle favole.....il pescara vuole i soldi non una zavorra come mauricio...ma per favore

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
A ma stavate parlando di Pippa Inzaghi e non pippo.
Ah vabbe' se quel giocatore e' argomento di confronto, beh stamo alla frutta.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: dezzomania il 02 Giu 2016, 13:40
Ma c'è ancora qualcuno che crede di poter comprare giocatori abbassando il prezzo inserendo i ns. Esuberi? Che per intenderci sono scarsi....dai basta credere alle favole.....il pescara vuole i soldi non una zavorra come mauricio...ma per favore
Ma cosa dici??? Per una neopromossa che ha voglia di lottare per la salvezza avere contropartite tecniche da squadre più forti è un ottima soluzione. Diverso è se resta in B.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.833
La Serie B è stato sempre il serbatoio della categoria superiore, fino a qualche anno fa, poi è subentrato il mercato estero e sono arrivati dei giocatori veramente scarsi. Perchè non possiamo tornare indietro?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

viacolle

Visitatore
Inzaghi avrà fatto 200 gol in carriera pro, ma che state a di?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
ho sentito a sport ediaset che il genoa e il leicester avrebbero offerto 11mln al pescara per lapadula e sempre quest'ultima sarebbe interessata ad offrire altrettanti milioni al siviglia per immobile non riscattato dal genoa.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: paolo1971 il 02 Giu 2016, 13:52
La Serie B è stato sempre il serbatoio della categoria superiore, fino a qualche anno fa, poi è subentrato il mercato estero e sono arrivati dei giocatori veramente scarsi. Perchè non possiamo tornare indietro?
Condivido, ma con una precisazione: Lapadula si, ma non solo lui

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: dezzomania il 02 Giu 2016, 13:40

Infatti hai pienamente ragione, leggere che la Lazio AVREBBE offerto contropartite per pavoletti, delle quali mauricio, djo, gentiletti o onazi, mi fa ridere non poco...

Il genoa che da via pavoletti, uno dei migliori attaccanti della A per numeri, per 2 dei 4 giocatori offerti che farebbero panca in tutta la A ( meno onazi ).

Discussione precedente - Discussione successiva