Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ah Skì pippa Inzaghi stocazzo
Diglielo più forte!  :D

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
I nostri esuberi hanno stipendi ben superiori alle possibilità di una neopromossa

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
fino a quando non si sa se il pescara giocherà in b o in a, tutto quello che esce su lapadula so una cifra de caxxxxte

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: paolo1971 il 02 Giu 2016, 13:52
La Serie B è stato sempre il serbatoio della categoria superiore, fino a qualche anno fa, poi è subentrato il mercato estero e sono arrivati dei giocatori veramente scarsi. Perchè non possiamo tornare indietro?
Perché in Italia i giocatori costano il doppio, se non il triplo.

Secondo te bertolacci se giocava in Francia quanto valeva? E gabbiadini?

Mandragora in germania?

Lapadula se giocasse in Belgio varrebbe 2 milioni.

Non è esterofilia, semplicemente le valutazioni in Italia sono fuori scala.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.939
Intanto Bargiggia sul programma sportivo di Italia 1 fa il punto su Lapadula e della Lazio nn parla proprio,parla di Juve e Napoli sul giocatore,e ora forte il Genoa,con sullo sfondo qualche squadra della premier.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se prendiamo solo Milik sono arcicontento!
Per l'attacco, beninteso.

Oltretutto ha già dimostrato di trovare giovamento dalla presenza di Kishna.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: MauroLaziale il 02 Giu 2016, 14:10
Intanto Bargiggia sul programma sportivo di Italia 1 fa il punto su Lapadula e della Lazio nn parla proprio,parla di Juve e Napoli sul giocatore,e ora forte il Genoa,con sullo sfondo qualche squadra della premier.
Bargiggia non sa manco se s'è messo le mutande stamattina.

Continuo a sostenere che Pavoletti-Lapadula sarebbero un'ottima coppia d'attacco.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Kredskin il 02 Giu 2016, 14:07
Perché in Italia i giocatori costano il doppio, se non il triplo.

Secondo te bertolacci se giocava in Francia quanto valeva? E gabbiadini?

Mandragora in germania?

Lapadula se giocasse in Belgio varrebbe 2 milioni.

Non è esterofilia, semplicemente le valutazioni in Italia sono fuori scala.

Non sono d'accordo, lasciamelo dire: Ma perche i 60mln dell'arsenal per morata? ( offerta al real non alla juve ).

I 45mln per benteke? Tutti quelle dello utd?

Sterling pagato 68mln? rodriguez quasi 80?

Va bn dire che in italia i giocatori vengono tanto, ma cerchiamo di non adottare il classico modo:"l'erba del vicino..." perche nn avrebbe senso visto che fuori spendono 2-3 volte di piu del nostro campionato anche per giocatori che hanno fatto bene mezza stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2016, 14:11
Bargiggia non sa manco se s'è messo le mutande stamattina.

Continuo a sostenere che Pavoletti-Lapadula sarebbero un'ottima coppia d'attacco.

magari, ma ti costano piu di 20mln in due, cosa che anche se vendi candreva a 20-25mln, non farebbe mai lotito.

Hai djo che farà il secondo del titolare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Amarcord il 02 Giu 2016, 14:12
Non sono d'accordo, lasciamelo dire: Ma perche i 60mln dell'arsenal per morata? ( offerta al real non alla juve ).

I 45mln per benteke? Tutti quelle dello utd?

Sterling pagato 68mln? rodriguez quasi 80?

Va bn dire che in italia i giocatori vengono tanto, ma cerchiamo di non adottare il classico modo:"l'erba del vicino..." perche nn avrebbe senso visto che fuori spendono 2-3 volte di piu del nostro campionato anche per giocatori che hanno fatto bene mezza stagione.
Ci hai fatto caso che non ho parlato di premier?

Ma ti pare di prendere come esempio gli acquisti assurdi, folli, definiti tali da tutto il mondo calcistico?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: Amarcord il 02 Giu 2016, 14:13
magari, ma ti costano piu di 20mln in due, cosa che anche se vendi candreva a 20-25mln, non farebbe mai lotito.

Hai djo che farà il secondo del titolare.
Al Pescara neo promosso Gentiletti o Maurizio je li ammolli facile, se invece restano in B Sebastiani deve abbassare le pretese e magari te la cavi con qualche giovane.

Pavoletti la vedo più facile, Lotito ed il giocattolaro alla fine si accordano sempre.

Se ci si lavora bene te li porti via tutti e due con meno di 20 milioni.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Kredskin il 02 Giu 2016, 14:14
Ci hai fatto caso che non ho parlato di premier?

Ma ti pare di prendere come esempio gli acquisti assurdi, folli, definiti tali da tutto il mondo calcistico?

Si ho capito, ma te hai parlato che in italia i giocatori vengono tanto e all'estero giocatori come bertolacci, gabbiadini e lapadula verrebbero due soldi, ma non è ero anche cio.

Premier? parlo del campionato spagnolo? tedesco?

fai un po te.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Milik, per chi non lo avesse ancora capito, fa reparto da solo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2016, 14:15
Al Pescara neo promosso Gentiletti o Maurizio je li ammolli facile, se invece restano in B Sebastiani deve abbassare le pretese e magari te la cavi con qualche giovane.

Pavoletti la vedo più facile, Lotito ed il giocattolaro alla fine si accordano sempre.

Se ci si lavora bene te li porti via tutti e due con meno di 20 milioni.

concordo e meno, perche mauricio e gentiletti nn vanno in una neo promossa, poi hanno degli ingaggi troppo alti.

Cio che si legge e si sente è che pavoletti e lapadula vengono piu di 10mln a capoccia.

Poi vuoi farli giocare insieme? perche se la risposta è no, uno dei due nn verrà mai, poi sono tutte e due prime punte.

Capirei pepito rossi e uno dei due, ma 2 prime punte quando hai anche djo, mi pare troppo, visto che devi investire tanto pure sulla difesa.

viacolle

Visitatore
Ma st'interesse su Lapadula dove l'avete letto? Chi l'ha dichiarato?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: Amarcord il 02 Giu 2016, 14:19
concordo e meno, perche mauricio e gentiletti nn vanno in una neo promossa, poi hanno degli ingaggi troppo alti.

Cio che si legge e si sente è che pavoletti e lapadula vengono piu di 10mln a capoccia.

Poi vuoi farli giocare insieme? perche se la risposta è no, uno dei due nn verrà mai, poi sono tutte e due prime punte.

Capirei pepito rossi e uno dei due, ma 2 prime punte quando hai anche djo, mi pare troppo, visto che devi investire tanto pure sulla difesa.
Mah per me Gentiletti e Mauricio in una neo promossa ci starebbero tranquillamente, gli stipendi credo siano sotto il milione.

Per capire se si potrebbe farli giocare assieme sarebbe utile conoscere il nuovo tecnico ma prima zio Pioli deve trovà casa sennò nisba.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: viacolle il 02 Giu 2016, 14:22
Sebastiani.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Amarcord il 02 Giu 2016, 14:16
Si ho capito, ma te hai parlato che in italia i giocatori vengono tanto e all'estero giocatori come bertolacci, gabbiadini e lapadula verrebbero due soldi, ma non è ero anche cio.

Premier? parlo del campionato spagnolo? tedesco?

fai un po te.
Quindi secondo te mandragora se giocasse nella serie b francese o spagnola sarebbe uguale?

A me non sembra che in Spagna ci sia la stessa situazione, magari ci saranno un paio di casi (cosa c'entra Jane's rodriguez non si sa comunque, visto che non giocava in Spagna... Boh.), ma non come da noi, dove gente normale come Tonelli costa più di biglia e dv.

La premier è drogata da sceicchi, oligarchi russi e yankees vari. Un campionato ridicolo e che con lo sport ormai c'entra poco.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: viacolle il 02 Giu 2016, 14:22
Il presidente del Pescara l'ha confermato, poi magari è una tattica per far muovere velocemente le vere pretendenti ma ad oggi l'interesse per Lapadula è una delle poche cose confermate da qualcuno.

viacolle

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva