Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
certo se ogni trattativa parte dal fatto che volemo appioppà mauricio e gentiletti, allora stamo bene così.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Pensavo cosa ci vorrebbe veramente per questa squadra, Ovviamente imho basterebbe veramente poco.
Un ottimo Allenatore, un fluidificante di fascia che non sia Candreva un attaccante vero che metta la palla dentro a sostituire il Grande, ma soprattutto un portiere. A me quello che fa impazzire è Perin uno dei portieri più forti, non solo nelle parate ma soprattutto nel gestire e coordinare le difese. La sua valutazione è sui 15/17 mln.
Per la difesa è un caso a parte, vedere se DV recupera in pieno.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: nfario il 02 Giu 2016, 16:06
Pensavo cosa ci vorrebbe veramente per questa squadra, Ovviamente imho basterebbe veramente poco.
Un ottimo Allenatore, un fluidificante di fascia che non sia Candreva un attaccante vero che metta la palla dentro a sostituire il Grande, ma soprattutto un portiere. A me quello che fa impazzire è Perin uno dei portieri più forti, non solo nelle parate ma soprattutto nel gestire e coordinare le difese. La sua valutazione è sui 15/17 mln.
Te lo appoggio in toto. Non c'è però solo Perin che fa al caso nostro, ma parecchi altri.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.744
Secondo iezzo ex portiere del Napoli lapadula ha già chiuso col genoa. A noi pavoletti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Ardaizinho il 02 Giu 2016, 16:58
Secondo iezzo ex portiere del Napoli lapadula ha già chiuso col genoa. A noi pavoletti ?

Avrebbe senso.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Capirei Lapadula, un botto dalla serie B, scelta rischiosa ma con un suo fascino.
Ma Pavoletti vi piacerebbe davvero?
A me, per niente (poi dare soldi al genova mi schifa proprio)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: meanwhile il 02 Giu 2016, 17:43
Passare da RVP a Pavoletti mi deprime.
Capirei Lapadula, un botto dalla serie B, scelta rischiosa ma con un suo fascino.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.613
Citazione di: nfario il 02 Giu 2016, 16:06

A me Perin non piace per niente. Ovviamente è una mia opinione.
Prioritario è un centrale di difesa all'altezza. Il portiere, sempre secondo me, è un problema secondario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che matri è' vicino al Cagliari.
Quindi ci sarà' una rivoluzione in attacco dove andranno via klose e matri e verranno presi quindi due attaccanti e non uno.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: marco87 il 02 Giu 2016, 18:13
Ho letto che matri è' vicino al Cagliari.
Quindi ci sarà' una rivoluzione in attacco dove andranno via klose e matri e verranno presi quindi due attaccanti e non uno.

Anche Djo e' in vendita

spectreman

*
Lazionetter
* 727

concordo, anche se i soldi al genoa glieli darei volentieri per ansaldi che per me è forte e ha 3 anni meno di adriano, ma dubito arriveranno entrambi

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674

Non ho visto giocare nessuno dei due, ma come giocatori mi sembrano molto differenti. Pavoletti ha un anno di serie A, non è un fenomeno ma sembra un buon attaccante, forse più forte di Floccari (per fare un paragone con un giocatore proveniente dal Genoa). Certo fosse solo lui, o solo Lapadula, l'attaccante su cui far riferimento per tornare in Europa, sarebbe un po' deludente ma in pieno stile : "non vendo sogni".

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: FratellodiBixio il 02 Giu 2016, 18:14
Anche Djo e' in vendita
ah si? Quindi gli attaccanti da prendere sarebbero tre non due,ci sarà' una rivoluzione in attacco a questo punto.

Racing Argentina

*
Lazionetter
* 72

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Djordjevic non se lo prende nessuno, anche se sarà più facile piazzare lui che Perea.

viacolle

Visitatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che RVP va preso perché quei soldi se non li i investiamo su di lui comunque Van Persie è già stato detto?

viacolle

Visitatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
In van persie,lapadula e pazzini

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Il Centro Internazionale di Studi di sport della Fondazione Football Observatory ha stilato una lista dei prezzi dei migliori giocatori del mondo (in sterline)
Ovviamente primo Messi a £ 163 mln
il nostro Felipetto è al 77 posto a ben 35 milioni di euro (in calo rispetto allo scorso anno)

Discussione precedente - Discussione successiva