Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: teodoro il 24 Mar 2016, 22:12
Comunque anche Parolo sembra quello dello scorso anno. La Nazionale fa bene anche a lui.
Non viene in mente a nessuno che  forse è Pioli che non riesce più a far rendere i giocatori ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si a qualcuno viene in mente e lo scrive ma la maggioranza ritiene che dietro, invece di una stagione gestita male dal tecnico (che può succedere nel calcio), ci sia un piano diabolico di ridimensionamento della società. Io non dico che sia così (in buona parte colpa del mister) ma almeno un ragionevole dubbio uno se lo potrebbe pure concedere prima di sparare ad alto zero sull'incapacità del magnifico duo. O no?

skizzo87

Visitatore
NOTIZIE LAZIO – L'Inter di Thohir vuole Antonio Candreva nel team nerazzurro. Come riporta calciomercato.com, il club di Milano vorrebbe convincere il presidente della Lazio a cedere il centrocampista romano attraverso la stessa formula usata per far arrivare Hernanes. Il piano di Ausilio sarebbe quello di offrire 20 milioni di euro, ratealizzando su almeno due anni, pagando questa cifra con dei bonus facilmente raggiungibili. Per il momento Lotito non sembra accordarsi ma il giocatore sembra gradire l'interessamento della squadra di Mancini.

20 mln se lo danno in fronte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Allenatore (possibilmente bravo), poi il resto... 
Non escluderei una conferma di Pioli con conseguente allontanamento dei 2-3 elementi considerati la "causa" del flop per scarso impegno o peggio...
Occhi puntati su Candreva e Keita, probabilmente anche i due con più mercato.
In partenza anche Berisha ed Onazi (a sentire i procuratori vogliono giocare di più...), oltre a quelli che sono stati "bocciati"  (spero) per evidenti limiti tecnici e fisici.

A quel punto, sperare che per una volta che si indovini reparto-ruoli con lacune e sotto organico...
Questi i nomi più gettonati da media e forum:
N'Kolou-Tonelli-Acerbi
Gabbiadini-Immobile-Milik
Giaccherini-Sansone

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.672

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: Rorschach il 25 Mar 2016, 09:53
Candreva/Icardi e sto.

Se la giuve non riuscisse a prendere Cuadrado e fosse interessata proverei lo scambio Candreva/Zaza e qualche soldino, più fattibile, imho

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Per favore vendere all'estero. In Italia nessuno ti da 20 mln cash.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
20 milioni è il prezzo che il Milan ha pagato per Bertolacci. Non scherziamo proprio... :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 25 Mar 2016, 10:25
Se la giuve non riuscisse a prendere Cuadrado e fosse interessata proverei lo scambio Candreva/Zaza e qualche soldino, più fattibile, imho

Zaza lo valutano 28 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.672
Citazione di: Charlot il 25 Mar 2016, 10:25

Non credo Candreva possa essere valutato più di Zaza.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
candreva non puo valere meno di 25/30 milioni,  non scherziamo .
leggo di valutazioni monstre per onesti giocatori che non hanno ancora dimostrato nulla.

detto questo io ho un sogno
partire l'anno prossimo con :
-un allenatore di medio alto livello (MAZZARRI)
-una difesa imperforabile (DE VRIJ- NKOLOU - TONELLI)
-tenere biglia e felipe
-un attaccante bomber vero e una diciamo mezza scommessa (IMMOBILE - PAVOLETTI)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: skizzo87 il 25 Mar 2016, 10:59
Zaza lo valutano 28 mln.
Sarebbe tanta roba, tanto bravo quanto [...], quello che manca alla Lazio

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: bizio67 il 25 Mar 2016, 11:16
Sarebbe tanta roba, tanto bravo quanto [...], quello che manca alla Lazio

vero anche a me piace molto .. ma a molto meno potresti prendere IMMOBILE che per me è anche piu forte e in serie a ha fatto un po piu gol di zaza

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Bellerofonte il 25 Mar 2016, 11:15
.........

............

Nessun  NKOLOU è imperforabile

skizzo87

Visitatore
leggo di valutazioni monstre per onesti giocatori che non hanno ancora dimostrato un nulla.

-tenere biglia e felipe

Per Mazzari ne devi comprate troppi.
Visto che dovresti comprare oltre due difensori da affiancare a DV, dovresti comprare almeno uno o due esterni (sopratutto a sinistra) e il bomber.
Poi avresti il problema di collocare un centrocampista tipo Parolo se giochi con il 343 (Biglia SAvic in mezzo) o Anderson se giocassi con il 352.

Personalmente credo che il futuro sara' sempre 433 o 4231
La priorita' e' comprare un terzino sinistro. Piu' del centrale e del vice Biglia.

Poi sarebbe il caso di comprare un portiere e c'e' Perin in uscita da Genoa. Vendi Marchetti all'Estero o in Italia e ti prendi Perin o Viviano.
Poi terzino sinistro (Willems, Ansaldi, Eliseu) con Radu riserva. Vinicius lo rimandi in prestito.
A destra mantieni il pacchetto attuale a meno che rinnovi a Konko (che l'unica cosa utile e' lo status di prodotto italiano). Io per esempio andrei su Janmaat.
Centrali te ne serve uno buono ma non e' una discriminante se DV torna bene in palla. Sicuramente Tonelli e' ipervalutato.

A centrocampo dipende dal modulo.
Biglia non lo cederei e venderei facilmente uno tra Lulic e Parolo (+ il primo che il secondo), se non tutti e due. Visto che Onazi andra' via molto probabilmente (non lo venderei visto lo status di prodotto del vivaio locale), mi presenterei con un pacchetto di centrocampo con Biglia, Savic, Wyinaldhum, Cataldi e uno come Ekdal/Taider (prodotto del vivaio italiano).

Ali fuori Candreva e ti porti a casa, uno come Giaccherini che puo' fare diversi ruoli. Percio' ali saranno Anderson, Keita, Kishna e Giaccherini.

Davanti fuori tutti. Ti compri un Immobile/Pelle e un Pavoletti. Gente che ha fame. Terza punta ti tieni Keita.

Da vendere accessori come Berisha (visto che viene Vargic), Mauricio e Gentiletti, Morrison ( se non viene considerato) e non rinnovare Mauri e Braafheid.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
leggo di valutazioni monstre per onesti giocatori che non hanno ancora dimostrato nulla.

-tenere biglia e felipe

Spero venga impostata così la campagna acquisti: pochi elementi ma FORTI a partire da un bravo allenatore.

Dato che non abbiamo le coppe alla difesa aggiungerei 1 solo elemento ma di assoluto valore (un centrale, dando x scontato il rientro di DV) e valorizzerei i giovani che stanno in giro o che sono in rosa mettendoli a disposizione del mister come eventuali ricambi. Al centro avremmo DV-UNOFORTE - Bisevac-Hoedt + Basta - Radu ai lati con un po' di giovani da far maturaree comunque Lulic in caso di necessità.
A centrocampo fondamentale convincere Biglia a restare altrimenti va rifatto anche il ccampo...aggiungerei un elemento polivalente che possa dare il cambio a Biglia e sappia fare anche la mezz'ala.
In attacco il duo Immobile Pavoletti andrebbe alla grande, terrei agli esterni FA, Keita e Kishna.

Insomma 3-4 uomini di grande valore e affidabilità uno per reparto (2 in attacco il reparto più in sofferenza quest'anno), molte cessioni e un ottimo allenatore. Klose lo terrei...se si accontentasse di giocare poco e si riducesse l'ingaggio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: skizzo87 il 25 Mar 2016, 10:59
Zaza lo valutano 28 mln.

Lotito valuta il titolare della nazionale italiana 35 milioni, si può fare...

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Giako77 il 25 Mar 2016, 11:42
Spero venga impostata così la campagna acquisti: pochi elementi ma FORTI a partire da un bravo allenatore.

Dato che non abbiamo le coppe alla difesa aggiungerei 1 solo elemento ma di assoluto valore (un centrale, dando x scontato il rientro di DV) e valorizzerei i giovani che stanno in giro o che sono in rosa mettendoli a disposizione del mister come eventuali ricambi. Al centro avremmo DV-UNOFORTE - Bisevac-Hoedt + Basta - Radu ai lati con un po' di giovani da far maturaree comunque Lulic in caso di necessità.
A centrocampo fondamentale convincere Biglia a restare altrimenti va rifatto anche il ccampo...aggiungerei un elemento polivalente che possa dare il cambio a Biglia e sappia fare anche la mezz'ala.
In attacco il duo Immobile Pavoletti andrebbe alla grande, terrei agli esterni FA, Keita e Kishna.

Insomma 3-4 uomini di grande valore e affidabilità uno per reparto (2 in attacco il reparto più in sofferenza quest'anno), molte cessioni e un ottimo allenatore. Klose lo terrei...se si accontentasse di giocare poco e si riducesse l'ingaggio

in linea di massima mi trovo d'accordo su tutto .. tranne sui centrali .. io ne prenderei almeno 2! la difesa è un reparto troppo importante per essere contati...

poi cosi per saperlo anche voi... immobile con mazzarri fa 30 gol

teodoro

*
Lazionetter
* 1.722

-tenere biglia e felipe
Così  si ragiona. Ma parlare di far vendere a Tare Candreva, Keita, Biglia , più gli uscenti Klose Konko Gentiletti, significa che neanche a gennaio è riuscito a comprare i sostituti: la velocità del diabolico duo è nota a tutti.  Noi parliamo di rifondare la squadra senza tenere conto appunto di questi due. Già sarebbe tanto che riuscissero a venderne uno bene e reinvestire nell'acquisto dei 2/3 giocatori mancanti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ranxerox il 25 Mar 2016, 09:40
No è che alla Lazio Lotito e Tare gli dicono di giocare male perché vogliono evitare di raggiungere risultati importanti e non vogliono far sognare i tifosi. Ovvio che poi, nelle rispettive nazionali, libero dal giogo dei due incapaci si esprimono per quello che effettivamente valgono. A me pare chiaro che sia cosi. Lotito e Tare so' diabolici.

Ma che centrano Lotito e Tare. Poi alla Lazio non è solo Candreva a giocare male, ma tutta la squadra (forse solo Biglia continua a giocare sui livelli dello scorso anno). Io mi farei 2 domande sul fatto che i nostri giocatori (perchè non è solo Candreva) riescono a fare buone prestazioni in nazionale, mentre nella Lazio fanno schifo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Citazione di: Bellerofonte il 25 Mar 2016, 11:48
in linea di massima mi trovo d'accordo su tutto .. tranne sui centrali .. io ne prenderei almeno 2! la difesa è un reparto troppo importante per essere contati...

poi cosi per saperlo anche voi... immobile con mazzarri fa 30 gol

Io do x scontato il rientro al 100% di DV insieme a un altro forte avremmo 2 ottimi titolari. In panchina Hoedt e Bisevac secondo me ci possono stare. Quest'anno la maggior parte delle partite sono andate male a causa degli errori individuali dei centrali

Discussione precedente - Discussione successiva