Citazione di: Bellerofonte il 25 Mar 2016, 11:15
candreva non puo valere meno di 25/30 milioni, non scherziamo .
leggo di valutazioni monstre per onesti giocatori che non hanno ancora dimostrato un nulla.
detto questo io ho un sogno
partire l'anno prossimo con :
-un allenatore di medio alto livello (MAZZARRI)
-una difesa imperforabile (DE VRIJ- NKOLOU - TONELLI)
-tenere biglia e felipe
-un attaccante bomber vero e una diciamo mezza scommessa (IMMOBILE - PAVOLETTI)
Per Mazzari ne devi comprate troppi.
Visto che dovresti comprare oltre due difensori da affiancare a DV, dovresti comprare almeno uno o due esterni (sopratutto a sinistra) e il bomber.
Poi avresti il problema di collocare un centrocampista tipo Parolo se giochi con il 343 (Biglia SAvic in mezzo) o Anderson se giocassi con il 352.
Personalmente credo che il futuro sara' sempre 433 o 4231
La priorita' e' comprare un terzino sinistro. Piu' del centrale e del vice Biglia.
Poi sarebbe il caso di comprare un portiere e c'e' Perin in uscita da Genoa. Vendi Marchetti all'Estero o in Italia e ti prendi Perin o Viviano.
Poi terzino sinistro (Willems, Ansaldi, Eliseu) con Radu riserva. Vinicius lo rimandi in prestito.
A destra mantieni il pacchetto attuale a meno che rinnovi a Konko (che l'unica cosa utile e' lo status di prodotto italiano). Io per esempio andrei su Janmaat.
Centrali te ne serve uno buono ma non e' una discriminante se DV torna bene in palla. Sicuramente Tonelli e' ipervalutato.
A centrocampo dipende dal modulo.
Biglia non lo cederei e venderei facilmente uno tra Lulic e Parolo (+ il primo che il secondo), se non tutti e due. Visto che Onazi andra' via molto probabilmente (non lo venderei visto lo status di prodotto del vivaio locale), mi presenterei con un pacchetto di centrocampo con Biglia, Savic, Wyinaldhum, Cataldi e uno come Ekdal/Taider (prodotto del vivaio italiano).
Ali fuori Candreva e ti porti a casa, uno come Giaccherini che puo' fare diversi ruoli. Percio' ali saranno Anderson, Keita, Kishna e Giaccherini.
Davanti fuori tutti. Ti compri un Immobile/Pelle e un Pavoletti. Gente che ha fame. Terza punta ti tieni Keita.
Da vendere accessori come Berisha (visto che viene Vargic), Mauricio e Gentiletti, Morrison ( se non viene considerato) e non rinnovare Mauri e Braafheid.