Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: arturo il 01 Apr 2016, 08:38
In b , volendo cercare, si potrebbe trovare qualcosa.
Per esempio, mi è capitato di vedere  Modena - Cagliari,  e negli emiliani mi ha impressionato, per tigna e cattiveria  Luppi.
Non so quanti anni abbia  e quanto possa costare.
Luppi se non sbaglio non è proprio giovanissimo... L'anno scorso giocava nella Correggese in serie D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Salohcin il 01 Apr 2016, 12:05
Luppi se non sbaglio non è proprio giovanissimo... L'anno scorso giocava nella Correggese in serie D
25 anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mar 2016, 23:23
Ma tu daresti 2.5M netti a un attaccante che ti segna 10-12 gol in campionato? E che andrà ancora in calando da qui in avanti?

Boh, operazione senza senso a mio avviso. E non paragonatelo a Klose, per favore, che sarebbe una bestemmia.

Huntelaar (500 gare 300 reti in carriera) non è una pippa da rimanerci delusi eh. Bisogna come sempre verificarne le condizioni fisiche , pure Miro è venuto qui che aveva segnato 12 reti nei 2 anni precedenti , eppure i suoi golletti l'ha fatti.
Huntelaar potrebbe essere una buonissima operazione se non più di 3 anni e sotto i 18 milioni complessivi (2/2,5 di ingaggio e 3/4 di cartellino).

Va detto , che a queste cifre , imho ci prendi pure Milik (12 di cartellino e 6 di ingaggio)che ti torna utile anche in ottica investimento,mentre con Huntelaar sei a fondo perduto.

Sono 2 percorsi fattibili, uno a vantaggio dell'esperienza ma forse a svantaggio degli stimoli , l'altro inesperto ma potenzialmente fortissimo e affamato.

Io scelgo la seconda strada , ma prendessero la prima non sarei deluso.
Sono altri i nomi che mi deluderebbero.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: RubinCarter il 01 Apr 2016, 00:54
Fino a Giugno 2017.  Dopo è  attualmente disoccupato.

:bann:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: RubinCarter il 01 Apr 2016, 15:43
Huntelaar (500 gare 300 reti in carriera) non è una pippa da rimanerci delusi eh. Bisogna come sempre verificarne le condizioni fisiche , pure Miro è venuto qui che aveva segnato 12 reti nei 2 anni precedenti , eppure i suoi golletti l'ha fatti.
Huntelaar potrebbe essere una buonissima operazione se non più di 3 anni e sotto i 18 milioni complessivi (2/2,5 di ingaggio e 3/4 di cartellino).

Va detto , che a queste cifre , imho ci prendi pure Milik (12 di cartellino e 6 di ingaggio)che ti torna utile anche in ottica investimento,mentre con Huntelaar sei a fondo perduto.

Sono 2 percorsi fattibili, uno a vantaggio dell'esperienza ma forse a svantaggio degli stimoli , l'altro inesperto ma potenzialmente fortissimo e affamato.

Io scelgo la seconda strada , ma prendessero la prima non sarei deluso.
Sono altri i nomi che mi deluderebbero.

partendo dal presupposto che io huntelaar me lo prenderei subito visto che klose se ne va e djo non è adatto alla serie A.

Detto cio, se avete guardato da wikipedia i dati sono diversi visto che ce un anno dove al milan ha fatto 48 presenze e 48 goal, cosa che nn è mai successa.

In carriera ha fatto 360 presenze e 222 goal.

cmq sia ha una grande media.

Però ho la paura che sia in fasce estremamente discendente della carriera...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Amarcord il 01 Apr 2016, 15:59
partendo dal presupposto che io huntelaar me lo prenderei subito visto che klose se ne va e djo non è adatto alla serie A.

Detto cio, se avete guardato da wikipedia i dati sono diversi visto che ce un anno dove al milan ha fatto 48 presenze e 48 goal, cosa che nn è mai successa.

In carriera ha fatto 360 presenze e 222 goal.

cmq sia ha una grande media.

Però ho la paura che sia in fasce estremamente discendente della carriera...
Non stava al Milan.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: RubinCarter il 01 Apr 2016, 16:14
Non stava al Milan.

no io facevo riferimento sui dati di wikipedia dove diceva che il giocatore olandese avrebbe segnato 48 goal al milan.

solo questo dicevo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Amarcord il 01 Apr 2016, 16:15
no io facevo riferimento sui dati di wikipedia dove diceva che il giocatore olandese avrebbe segnato 48 goal al milan.
e tutti nel primo tempo, perche' fu sostituito all'intervallo
Pijameselo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Su wikipedia(fonte da evitare) i dati riferiti alla stagione di Milano sono corretti.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
La media non credo sia tanto peggio di quella di klose, soprattutto negli ultimi anni (nel senso prima che miro venisse da noi).

Poi ovviamente può non piacere, per carità, ma non vedo questa enorme differenza tra lui e miro ( prima che venisse da noi).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: pantarei il 01 Apr 2016, 17:14
X milik chiedono 25

Digli che ce lo baciano in punta.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il club allenato da Frank de Boer, altro tecnico del quale si è parlato in passato per la panchina nerazzurra, lo ha riscattato recentemente dal Bayer Leverkusen e il suo valore, oggi, si aggira attorno ai 10-12 milioni. L'Inter lo segue, poi dipenderà dagli scenari futuri. Intanto, per il suo paese, è testimonial dei videogiochi in coppia con Messi. Un baby-boom. Un metro e ottantasei centimetri di altezza, Milik nei lancieri gioca da classicissimo numero 9 o in un 4-3-3 o in un 4-2-3-1, fiancheggiato da El Ghazi e supportato da Klaassen, tanto per citare due nomi di cui si è parlato in Italia per Milan, Inter e Napoli.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Visto che non c'ho un ca..o da fare, vi riporto i dati statistici tanto cari alla mia persona:

Presenze (Gol-Assist) - gol presenze (gol minutaggio)

Bundesliga
Klose: 307 (121-75) - 1 gol ogni 2,52 partite (1 gol ogni 186 minuti)
Huntelaar: 152 (76-25) - 1 gol ogni 2 partite (1 gol ogni 169 minuti)

Champions League
Klose: 39 (14-5) - 1 gol ogni 2.7 partite (1 gol ogni 195 minuti)
Huntelaar: 30 (14-1) 1 gol ogni 2.1 partite (1 gol ogni 166 minuti)

Europa League - Coppa Uefa
Klose: 50 (16-6) - 1 gol ogni 3.1 partite (1 gol ogni 195 minuti)
Huntelaar: 45 (33-6) - 1 gol ogni 1.3 partite (1 gol ogni 113 minuti)

Totale:
Klose 396 (151-86) - 1 gol ogni 2.6 partite (1 gol ogni 192 minuti)
Huntelaar: 226 (123-33) 1 gol ogni 1.8 partite (1 gol ogni 149 minuti)

Anche come carriera totale Huntelaar ha segnato di più giocando molte meno partite.

In sostanza, guardano i numeri della Bundes, della CL e della EL Huntelaar sarebbe statisticamente un profilo migliore.

Poi, personalmente, Miro lo ritengo più forte, ma c'è da dire che da noi ha avuto un exploit inaspettato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi chiedevo giustappunto con tali numeri perché non abbia più riconoscimento internazionale. C'è qualcosa sotto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Mitrovic a quanto è stato ceduto?
Milik costa di più imho.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.878
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2016, 17:51
Mi chiedevo giustappunto con tali numeri perché non abbia più riconoscimento internazionale. C'è qualcosa sotto.
Perchè è meno completo, tira i rigori (quindi numeri inflazionati) e perchè in nazionale ha patito la concorrenza di Van Persie, nonostante i suoi numeri.

Edit : secondo transfermarkt i gol su rigore in Bundes sono solo 8

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Se vedete i suoi gol, anche recenti, è uno di quegli attaccanti che se li inventa anche dal nulla.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2016, 17:51

Questo perche ha sempre fatto flop nel calcio che conta, come milan e real, poi in campionati minori ha sempre fatto bene, ma che dico benissimo, come in nazionale d'altronde.

RIpeto, per me sarebbe un ottimo acquisto, ma bisognerebbe vedere le sue condizioni fisiche e capire se puo dare ancora qualcosa!!

Discussione precedente - Discussione successiva